allenamento e e km per prima mezza maratona

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

castoro

Re: allenamento e e km per prima mezza maratona

Messaggio da castoro »

nessuna critica, so cosa vuol dire dover gestire la folla di persone che arriva al ristoro tutta assieme e per quanto impegno ci si possa mettere, tanto ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà
;)
Dik81
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Dik81 »

Hai pienamente ragione!!!l'anno scorso per esempio la gentr si lamentava dell'acqua che era fredda!!beh quest'anno sara'anche peggio penso visto le temperature che ci saranno!!!come te la puoi prendere con chi sta al ristoro per una cosa del genere???a me viene da ridere
castoro

Messaggio da castoro »

certo e d'estate la gente si lamenta che invece l'acqua non è fresca, guarda io da alcuni anni faccio parte del direttivo prima di una società e ora di un'altra, ebbene non importa l'impegno e le ore che dedichi affinchè tutto possa funzionare (e lo si fa sempre gratise nonostante qualcuno pensa il contrario) trovo sempre qualcuno che ha da ridere o su una cosa o su un'altra, poi quando gli chiedi: ok allora tu che faresti ? Ti rispondono ah io non ho tempo .....
Dik81
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Dik81 »

è un male comune!!
castoro

Messaggio da castoro »

;)
shaolino
Mezzofondista

Messaggio da shaolino »

oggi un po loffio....11 km in 54 min.....aspettando domenica con i miei primi 21 km.. :afraid:
castoro

Messaggio da castoro »

in bocca al lupo shaolino, anch'io tornerò in gara, ma nelle ultime 3 settimane è stato un disastro, domenica riprenderò a correre direttamente in gara dopo 8 giorni di stop, spero quantomeno di arrivare alla fine
;)
shaolino
Mezzofondista

Messaggio da shaolino »

ciao castoro...purtoppo ancora non mi sento pronto per una vera e propria gara....correrò i miei 21 km da solo cosi giusto per mettermi nelle gambe i km della mezza...e testare i tempi....ti faccio a te un inbocca al lupo...non dovresti avere problemi ;) mi dici quale gara farai?
castoro

Messaggio da castoro »

perdonami, mi ricordavo che provavi una gara :hail: ma ricordavo male ....

dovrei andare alla 3 comuni a civita castellana, ma la vedo molto difficile, in primis per problemi fisici e poi per altre ragioni ....
shaolino
Mezzofondista

Messaggio da shaolino »

vabè allora spero che ti passino entro domani sti doloretti... e spero niente di grave ;) ...comunque fra un po saprai che gara affronterò anche perchè mi devi preparare tu ;) :thumleft:

Torna a “Allenamento e Tecnica”