Lavoro: speranze per il 2013 ...
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Lavoro: il 2013 porterà una bella sorpresa ???
Sono tutti uguali..nessun rispetto per le persone.. 

Re: Lavoro: finalmente questo 2013 ...
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA !!!!!!!!!!!!
intanto vorrei ringraziare veramente di cuore tutte le persone che hanno partecipato a questo post dandomi incoraggiamenti. So bene che non sono l'unico ad avere problemi lavorativi e mi auguro veramente che quest'anno possa portare un pò di serenità alle persone.
Finalmente ieri pomeriggio mi ha chiamato la tizia, dicendomi anche di aver fatto una grossa gaffe, nel senso che aveva mandato un paio di messaggi ad una persona sbagliata e anzi si meravigliava che io non le avessi risposto, poi quando ha capito l'errore mi ha chiamato ....
mi ha detto che per lei la prova è andata molto bene, mi ha detto che è intenzionata ad intraprendere una collaborazione, magari inizialmente con 2/3 giorni fissi a settimana in modo che posso continuare a gestire i miei attuali clienti e mi ha chiesto se appena finiti i nuovi corsi possiamo fare un'altra prova per verificare le nuove tecniche di massaggio imparato e io mi sono reso completamente disponibile.
Mi ha anche detto che la prox settimana ci incontriamo tutti e 3 (col padre che si occupa della parte finanziaria) per valutare la migliore soluzione economica per entrambi.
Le ho anche fatto presente, vista cmq la mia attività ultradecennale informatica che posso occuparmi sia del sito che di creare un software di gestione sia per gli appuntamenti che per la contabilità del centro estetico
grazie ancora a tutti per il supporto

intanto vorrei ringraziare veramente di cuore tutte le persone che hanno partecipato a questo post dandomi incoraggiamenti. So bene che non sono l'unico ad avere problemi lavorativi e mi auguro veramente che quest'anno possa portare un pò di serenità alle persone.
Finalmente ieri pomeriggio mi ha chiamato la tizia, dicendomi anche di aver fatto una grossa gaffe, nel senso che aveva mandato un paio di messaggi ad una persona sbagliata e anzi si meravigliava che io non le avessi risposto, poi quando ha capito l'errore mi ha chiamato ....
mi ha detto che per lei la prova è andata molto bene, mi ha detto che è intenzionata ad intraprendere una collaborazione, magari inizialmente con 2/3 giorni fissi a settimana in modo che posso continuare a gestire i miei attuali clienti e mi ha chiesto se appena finiti i nuovi corsi possiamo fare un'altra prova per verificare le nuove tecniche di massaggio imparato e io mi sono reso completamente disponibile.
Mi ha anche detto che la prox settimana ci incontriamo tutti e 3 (col padre che si occupa della parte finanziaria) per valutare la migliore soluzione economica per entrambi.
Le ho anche fatto presente, vista cmq la mia attività ultradecennale informatica che posso occuparmi sia del sito che di creare un software di gestione sia per gli appuntamenti che per la contabilità del centro estetico

grazie ancora a tutti per il supporto

-
- Top Runner
Re: R: Lavoro: finalmente questo 2013 ...
Ottimo... Allora appena si vediamo paghi da beve!! 
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
-
- Guru
castoro ha scritto: anche di aver fatto una grossa gaffe, nel senso che aveva mandato un paio di messaggi ad una persona sbagliata e anzi si meravigliava che io non le avessi risposto, poi quando ha capito l'errore mi ha chiamato ....

X il resto

Ecco, la non a si sbagliava!!!!

10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Grane Coah, questa soddisfazione et la meriti tutta!!!
Sono tanto felice per te!!
Straquoto il Colasanti....

Grane Coah, questa soddisfazione et la meriti tutta!!!

Sono tanto felice per te!!

Straquoto il Colasanti....

Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
Donatore
- Amministratore
-
- Guru
E vvaiiiii.... 

-
- Ultramaratoneta
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Bene bene !
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)