Trail del Golfo dei Poeti 08/09/13 La Spezia

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Oscar78
Top Runner

Re: Trail del Golfo dei Poeti 08/09/13 La Spezia

Messaggio da Oscar78 »

Ragazzi non sò com'era quest'anno ma l'anno scorso si andava in ebollizione! :mrgreen:
Bravissimi tutti! :hail:

Per ovviare al caldo anzichè spostar la data si potrebbe chiedere a Jacopo di prevedere personale che annaffia i concorrenti qua e là. :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
maria74

Messaggio da maria74 »

DanteHicks ha scritto: Comunque anche secondo me potrebbe essere una buona idea quella di spostare un po' la data del trail, magari verso ottobre...
si, infatti, pensavo anche io a fine ottobre o magari anche a novembre, visto che novembre è un mese anche un pò meno ricco di trail

cmq mi ha fatto piacere ieri incrociarti lungo il cammino! :D tu mi hai detto che io stavo andando forte...non ti ho detto niente ma in realtà dentro di me ho pensato che forse eri tu che stavi andando più pianino rispetto al tuo solito :-" e infatti dopo ti sei ripreso e mi hai superato alla grande!!! :asd2:

fammi sapere quale sarà il prossimo trail o maratona che farai così la prossima volta ti cerco...visto che ieri subito non ti avevo proprio riconosciuto :emb:

:D

:beer:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

quindi ho capito una cosa.....devo spararmi subito al più presto una garetta senza scalini (direi almeno quei 3000 scalini in meno ) e vedere cosa combino :smoked: :nonzo:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Bravissimi i nostri poeti
di voi siamo assai lieti,

ma che bella avventura
crediamo sia stata dura,

questo trail a La Spezia
non è certo una inezia.

Oddio... ci sono ricascato!
Un poeta assai ispirato!
:-" :albino:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :beer: :beer: :beer: :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
DanteHicks
Aspirante Maratoneta

Messaggio da DanteHicks »

maria74 ha scritto:tu mi hai detto che io stavo andando forte...non ti ho detto niente ma in realtà dentro di me ho pensato che forse eri tu che stavi andando più pianino rispetto al tuo solito :-" e infatti dopo ti sei ripreso e mi hai superato alla grande!!!
Diciamo che ieri, al 12° km, ero molto tentato di mollare il pettorale e tornarmene a Marola, perché ero praticamente in asfissia per l'afa (e la cosa è proseguita fino a sotto la scalinata di Fossola).
Dal Golgota in avanti ho preso un passo più normale, ma l'inizio è stato drammatico. Meglio così, in fondo, mi ha fatto piacere riuscire a correre fino in fondo (lo scorso anno ero esploso sull'ultima salita). :-)
maria74

Messaggio da maria74 »

DanteHicks ha scritto: Diciamo che ieri, al 12° km, ero molto tentato di mollare il pettorale e tornarmene a Marola, perché ero praticamente in asfissia per l'afa (e la cosa è proseguita fino a sotto la scalinata di Fossola).
Dal Golgota in avanti ho preso un passo più normale, ma l'inizio è stato drammatico. Meglio così, in fondo, mi ha fatto piacere riuscire a correre fino in fondo (lo scorso anno ero esploso sull'ultima salita). :-)
si anche io ho sofferto troppo il caldo nei primi km, l'umidità del bosco non mi faceva respirare, nello stesso tempo avevo cmq energia per correre perchè ero all'inizio della corsa ma ho peggio rato la situazione con la velocità. Per fortuna il bosco non era infinito...e dopo mi sono ripresa.
Però davvero, secondo me questo trail sarebbe molto molto più bello se fatto in autunno. Ho sofferto tanto ed era nuovoloso figuriamoci col sole; no...non ho proprio intenzione di rifarlo con 40 gradi...!

cmq siamo stati bravi :asd2:

:beer:
maria74

Messaggio da maria74 »

Mad Shark ha scritto:quindi ho capito una cosa.....devo spararmi subito al più presto una garetta senza scalini (direi almeno quei 3000 scalini in meno ) e vedere cosa combino :smoked: :nonzo:
Dani sei sempre in tempo per fare i Cimbri... :-"

:mrgreen:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Avrei voluto dirvi tante cose, ma dopo la seconda poesia di Marcello sono rimasto senza parole... :-# :-# :-#
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Uomo...Benvenuto in paradiso, questo è lo slogan che contraddistingue il trail Golfo dei Poeti.
Un trail che ha come base i quattro elementi della natura:
La terra dei sentieri che percorrono il perimetro dello splendido golfo,attraversando due meravigliosi parchi naturali...
L'Aria, perchè in alcuni passaggi e scalinate ti sembra di sollevarti e volare sopra gli slendidi panorami della costa...
L'Acqua, per la presenza placida del mare a tenerti sempre compagnia, e le scalinate a piombo sul mare dalle quali sembra quasi di cadere, ma che ti accompagnano fino alla riva...
Il Fuoco, per il caldo che caratterizza questa terra dura e aspra e che rende questo trail una sfida tra le più difficili che io abbia affrontato...
Si....decisamente un paradiso l'ambiente che ci ha accolto e ospitato...e come angeli custodi, tutti i volontari e organizzatori che non ci hanno fatto mai mancare nulla...Sorrisi, incitamenti e cortesia...persone che ringrazio di cuore per aver reso questa esperienza bellissima =D> =D>
Indimenticabili i passaggi a Portovenere e nei vari paesini arrampicati sui terrazzamenti che abbiamo attraversato...
Per una volta sono andato pianino, gustandomi il percorso inseme alla mia Fabiola :kiss: . facendo foto e chiacchierando con tutti ai vari ristori :D
Come sempre è un vero piacere rivedere vecchi e nuovi compagni di avventure nel verde, insomma un fine settimana da incorniciare :thumleft:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Trail da poeti e report da artisti ......grandi ragazzi!!! :D =D> =D> =D>

Raptor: insomma come prima ultra.....niente niente male !!!! =D> =D> =D> ....a Berlino le salite ti faranno un baffo :mrgreen:

Fabi: so cosa vuoi dire...e sono d'accordo...tutta colpa di Lightwolf-Fabio :D

Lightwolf-Frà: domenica però si spinge è... :rambo: :rambo: :thumleft:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”