Bravissimi tutti!

Per ovviare al caldo anzichè spostar la data si potrebbe chiedere a Jacopo di prevedere personale che annaffia i concorrenti qua e là.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
si, infatti, pensavo anche io a fine ottobre o magari anche a novembre, visto che novembre è un mese anche un pò meno ricco di trailDanteHicks ha scritto: Comunque anche secondo me potrebbe essere una buona idea quella di spostare un po' la data del trail, magari verso ottobre...
Diciamo che ieri, al 12° km, ero molto tentato di mollare il pettorale e tornarmene a Marola, perché ero praticamente in asfissia per l'afa (e la cosa è proseguita fino a sotto la scalinata di Fossola).maria74 ha scritto:tu mi hai detto che io stavo andando forte...non ti ho detto niente ma in realtà dentro di me ho pensato che forse eri tu che stavi andando più pianino rispetto al tuo solitoe infatti dopo ti sei ripreso e mi hai superato alla grande!!!
si anche io ho sofferto troppo il caldo nei primi km, l'umidità del bosco non mi faceva respirare, nello stesso tempo avevo cmq energia per correre perchè ero all'inizio della corsa ma ho peggio rato la situazione con la velocità. Per fortuna il bosco non era infinito...e dopo mi sono ripresa.DanteHicks ha scritto: Diciamo che ieri, al 12° km, ero molto tentato di mollare il pettorale e tornarmene a Marola, perché ero praticamente in asfissia per l'afa (e la cosa è proseguita fino a sotto la scalinata di Fossola).
Dal Golgota in avanti ho preso un passo più normale, ma l'inizio è stato drammatico. Meglio così, in fondo, mi ha fatto piacere riuscire a correre fino in fondo (lo scorso anno ero esploso sull'ultima salita).
Dani sei sempre in tempo per fare i Cimbri...Mad Shark ha scritto:quindi ho capito una cosa.....devo spararmi subito al più presto una garetta senza scalini (direi almeno quei 3000 scalini in meno ) e vedere cosa combino![]()