ma quando si comincia a dimagrire????
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
tolly
- Top Runner
- LocalitĂ : Roma
Re: ma quando si comincia a dimagrire????
[quote="Olanda1970"]@Tolly...'tacci sua...oggi in ufficio cammino come uno zombie...ma sono contento di averti fatto risparmiare una notte in bianco.
quote]

-
dreamer
- Maratoneta
- LocalitĂ : Bergamo
Verdura mangiane quanta ne vuoi: dubito che si riesca a mangiarne tanta da causare danni di fermentazione
Per sfizio, prova a pesare una volta la carne... Dovresti stare sui 180-200 g presumo.
La frutta va bene 2-3 porzioni al giorno, se non ti dĂ problemi di digestione va benissimo anche dopo i pasti!
Per sfizio, prova a pesare una volta la carne... Dovresti stare sui 180-200 g presumo.
La frutta va bene 2-3 porzioni al giorno, se non ti dĂ problemi di digestione va benissimo anche dopo i pasti!
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
-
Olanda1970
Diario di bordo: sono gia' nei guai !
Oggi vegetavo per via delle ore di sonno perse la notte scorsa...nella pausa pranzo una camminata a passo svelto di 45 minuti. Tornato a casa niente cross trainer o addominali (per ora)...fuori e' ancora troppo inbiancato per poter sgambettare liberamente.
Tolly lo chiama "lungo" io lo chiamo "sogno": questo fine settimana provero' a correre i miei primi 20km quindi nei giorni a seguire mi risparmiero'.
Appena iniziata questa bella avventura e sono gia' nei guai perche' cominciano a materializzarsi all'orizzonte le prime cene di lavoro, tra amici, di famiglia....che fare? come comportarsi? quanto se magna
Ma sopratutto dopo la mezza maratona, i primi di marzo partiro' (partiremo
) per le solite 2 settimane ai Caraibi ....all inclusive
..e moh? Caro Wiky Pod, cosa dice il tuo personale manuale sull' argomento "all inclusive"? Thanks
Oggi vegetavo per via delle ore di sonno perse la notte scorsa...nella pausa pranzo una camminata a passo svelto di 45 minuti. Tornato a casa niente cross trainer o addominali (per ora)...fuori e' ancora troppo inbiancato per poter sgambettare liberamente.
Tolly lo chiama "lungo" io lo chiamo "sogno": questo fine settimana provero' a correre i miei primi 20km quindi nei giorni a seguire mi risparmiero'.
Appena iniziata questa bella avventura e sono gia' nei guai perche' cominciano a materializzarsi all'orizzonte le prime cene di lavoro, tra amici, di famiglia....che fare? come comportarsi? quanto se magna
Ma sopratutto dopo la mezza maratona, i primi di marzo partiro' (partiremo
-
maumau1
- Top Runner
- LocalitĂ : Roma (proveniente da Martano - Le)
Dai Olanda che ce la fai, mica mi abbandonerai al secondo giorno!!!!
Primo: ma perchè dici che dovrai "risparmiarti" nei giorni successivi al lungo? Io che sono davvero una novellina del running ho riposato lunedi e oggi ho fatto un bel (secondo i mei canoni
) fartlek senza grossi problemi. all'inizio avevo le gambe un pò di legno e allora ho allungato un pò i tempi del riscaldamento! e se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque e non dico per dire!!!!
Secondo: dalle cene con gli amici ti salverai "scegliendo" le pietanze meno ricche di carboidrati, (non credo che in olanda sia un problema rinunciare alla pasta a ristorante
). Certo se sono inviti a cena a casa sarà un pò più difficile, ma io credo -da quello che dici- che tu non abbia bisogno di una vera e propria dieta, ma solo di limitare gli eccessi, quindi CE LA PUOI FARE!!!!!
Terzo: in vacanza al mare, sicuramente farai piĂą movimento: corsa, nuoto, passeggiate, nooo?
Quarto: se -come diciamo dalle mie parti- me dai 'sta "sola"....

Primo: ma perchè dici che dovrai "risparmiarti" nei giorni successivi al lungo? Io che sono davvero una novellina del running ho riposato lunedi e oggi ho fatto un bel (secondo i mei canoni
Secondo: dalle cene con gli amici ti salverai "scegliendo" le pietanze meno ricche di carboidrati, (non credo che in olanda sia un problema rinunciare alla pasta a ristorante
Terzo: in vacanza al mare, sicuramente farai piĂą movimento: corsa, nuoto, passeggiate, nooo?
Quarto: se -come diciamo dalle mie parti- me dai 'sta "sola"....
Maurizio
-
tolly
- Top Runner
opss, sopra ero io ma non mi ero accorta di scrivere col login di mau

-
Krily
- Moderatore
- LocalitĂ : Lavinio
Tra te e Maurizio vi confondete un giorno a testa 
Ultima gara:11/04/10-VivicittĂ Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
tolly
- Top Runner
davvero!!! siamo una frana!Krily ha scritto:Tra te e Maurizio vi confondete un giorno a testa
-
Krily
- Moderatore
- LocalitĂ : Lavinio
Dobbiamo sopportarvi, siete una bella coppiatolly ha scritto:davvero!!! siamo una frana!Krily ha scritto:Tra te e Maurizio vi confondete un giorno a testaO ci sopportate così o visto che questo sito l'ho scoperto io sarà mau a fare le valige
Ultima gara:11/04/10-VivicittĂ Latina (12k):50'14''
-
tolly
- Top Runner
ok dico a mau di mettere a posto la scala che le valige non servono piĂą 
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : NO
ma non dobbiamo sopportavi, siete grandissimi cosi ^^ fallo rimanere poverino