Troppo SPAM per me...

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

enzomagno
Top Runner

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da enzomagno »

Intanto io porto la "NOMINATA" e Voi fate i "FATTI" ....!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Leggo questo sulla discussione della maratona di Torino.
Foia ha scritto:
therunningpitt ha scritto:in tanti trovino più semplice (comodo) "chiedere" invece di "cercare"...
Purtroppo capita spesso anche qui sul Forum :wink:
Mi pare esempio di spam/ot che non ti piace.
Peggio, neppure e' divertente.
Comunque, dire stupidaggini non si puo', chiedere non si puo', dimmi la tua idea di cosa si può scrivere giusto per non essere cacciato.
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

MarcelloS. ha scritto:Eh ma infatti la F di Max sta per Foia! :smoked:
:-" :emb: :pale: Davvero? :nonzo: [-X
Ho messo questa foto perchè mi piace molto, ce l'ha fatta la moglie di Foia a tradimento, sembriamo tanto seri nel consultare i tempi ma eravamo ad una missione dei Podisti da Marte
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

@Tordg: Infatti non intendeva essere divertente, ma solo richiamare l'attenzione su un comportamento diffuso da parte di chi preferisce abusare della gentilezza altrui invece che andare a leggersi i post precedenti.

In quanto alla tua ultima frase, essa dimostra che non hai letto con attenzione quanto scritto in precedenza, in quanto qui nessuno ha mai parlato di censurare o di cacciare chicchessia.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Mah, io non mi sento abusato se posso dare un'informazione.
Comunque ho letto tutto con attenzione e mi sento sollevato dalla tua ultima frase, visto che generalmente scrivo solo caxxate.
Posso finalmente dormire senza il vassoio di peltro nelle mutande :D
Ma tu per caso stai facendo carriera diplomatico-consolare? :D
con stima :beer: :beer: :beer:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Il topic sull'uso del cardiofrequenzimetro ha superato le 70 pagine. É il mio strumento d'elezione per allenarmi, perciò intervengono sempre per condividere la mia esperienza.
Nonostante il creatore del topic nella prima pagina abbia spiegato magistralmente come si usa, il resto delle pagine é tutto un: - "Ho un cardio, come si usa?"
Quasi tutti come é giusto hanno avuto risposta comunque.

Per non parlare poi di coloro che aprono direttamente un nuovo argomento per fare la stessa domanda.....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Tordg ha scritto:Mah, io non mi sento abusato se posso dare un'informazione
Anch'io se posso lo faccio volentieri, ma a volte ho l'impressione che tanta gente 'pigra' si approfitti della disponibilità altrui e questo mi fa scappare la voglia di aiutarli. Ti concedo che 'abusare' è un termine un po' troppo forte in questo caso :wink:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
therunningpitt
Maratoneta

Messaggio da therunningpitt »

Tordg ha scritto:Leggo questo sulla discussione della maratona di Torino.
Foia ha scritto: Purtroppo capita spesso anche qui sul Forum :wink:
Mi pare esempio di spam/ot che non ti piace.
Peggio, neppure e' divertente.
Comunque, dire stupidaggini non si puo', chiedere non si puo', dimmi la tua idea di cosa si può scrivere giusto per non essere cacciato.
Mi permetto d'intervenire per una semplice constatazione: perché chiedere in un forum (e aspettare quindi le risposte, col rischio anche di riceverne di sbagliate!), quando in 2 minuti puoi andare sul sito della gara che ti interessa e trovare il 99% delle risposte alle tue domande?
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Beh, spesso chiedere in un forum può dare informazioni piu dettagliate rispetto ad alcuni siti delle manifestazioni, ci si può accordare con altri utenti/amici su punti di ritrovo o logistica, magari qualcuno che ha già partecipato a quell'evento può darti qualche "dritta", questo è lo spirito di un forum a mio MODESTISSIMO parere ! :thumleft: :thumleft:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
therunningpitt
Maratoneta

Messaggio da therunningpitt »

mototeto ha scritto:Beh, spesso chiedere in un forum può dare informazioni piu dettagliate rispetto ad alcuni siti delle manifestazioni, ci si può accordare con altri utenti/amici su punti di ritrovo o logistica, magari qualcuno che ha già partecipato a quell'evento può darti qualche "dritta", questo è lo spirito di un forum a mio MODESTISSIMO parere ! :thumleft: :thumleft:
Dipende dalle informazioni che si cercano. Direi che le giornate e gli orari di ritiro dei pettorali (esempio) non rientrano nelle "dritte"...

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”