Come ho già detto nella presentazine, ho 40 anni ed ho iniziato a correre più o meno regolarmente dallo scorso marzo. Sono 1.75 per 77 kg (almeno 5 chili di troppo). Corro 2/3 volte a settimana 5/6 km in 35/40 minuti.
Visto che mi sto appassionando al running vorrei comprare un paio di scarpe serie.
Guardando un pò di foto penso di appartenere alla categoria degli iperpronatori, ma per questo vi chiedo conferma.
Il mio problema è che dopo 40/45 min di corsetta ho le articolazioni delle caviglie e delle ginocchia che cominciano a darmi parecchio fastidio (soprattutto la parte interna al ginocchio destro).
Dato che non devo far alcun tipo di competizione, desidererei acquistare una scarpa che mi permetta di correre in comodità senza affaticare le articolazioni.
Orientandomi su una A4 in casa Asics pensavo alla Kayano (dato il mio peso) o alla GT 2000, ma se avete altre marche/modelli da consigliarmi ve ne sarei grato
Posto due foto delle mie scarpacce per avere una conferma del fatto che sono iperpronatore e se si a che livello; vi prego di aiutarmi a capire che piede ho perchè conosco ancora poco di running.