è scorretto o no? (correre senza pettorale )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: è scorretto o no? (correre senza pettorale )
vedo che le risposte son evasive o generiche, evidentemente le domande che faccio son incomprensibili...
-
- Guru
-
- Aspirante Maratoneta
Sto seriamente pensando al troll. 
Sto anche pensando che potrei sgambettare chi corre senza pettorale
non dovevo dirlo.

Sto anche pensando che potrei sgambettare chi corre senza pettorale

1h49'59" mezza di Torino 1.6.14
1h43'30" runriviera 26 ott 2014
1h48'54" (sigh) maratonina dei turchi 25 gen 2015
-
- Aspirante Maratoneta
Appunto, toglievano le transenne, strada riaperta al pubblico passaggio, quindi ci vai senza pagare.enjoyash ha scritto:...
invece nulla, anzi le transenne le toglievano...
nonostante andassi pianissimo dopo un paio di km ho raggiunto i primi concorrenti (gente che se va bene l'ha finita in 6-7 ore), per cui mi son messo il più in parte possibile, ma nemmeno ce n'era bisogno (strada larga 10 metri e avrò superato 10 persone al massimo in coppia). al 5° km ho deviato e son tornato a casa per un'altra strada.
1h49'59" mezza di Torino 1.6.14
-
- Top Runner
si ma risalendo la corrente ho raggiunto i mezzi di soccorso e superato diversi concorrenti, quindi che dovevo fare, fermarmi e aspettare, tornare indietro? trovo francamente di una puntigliosità eccessiva tutto ciò...per quanto mi riguarda mi basta rispettare il principio di diritto romano "neminem laedere", e non vedo chi avrei danneggiato con il mio comportamento.
ps se mi sgambetti rispondi di lesioni dolose o percosse, non vedo il nesso.
@ilcaso, bene sei responsabile anche tu allora del disfacimento del nostro paese come qualcuno ha detto, almeno non mi sento più solo con migliocri.
ps se mi sgambetti rispondi di lesioni dolose o percosse, non vedo il nesso.
@ilcaso, bene sei responsabile anche tu allora del disfacimento del nostro paese come qualcuno ha detto, almeno non mi sento più solo con migliocri.
-
- Guru
R: è scorretto o no? (correre senza pettorale )
Enjoy@ Questo è il mio pensiero:
_Con tutte le strada percorribili evito di partire, incrociare il percorso gara.
Domenica passata non ho potuto partecipare alla gara sulle strade di casa per via della visita, sono andato da un'altra parte.
Sono un pessimo esempio da seguire, prendo multe, sono Italiano e quant'altro.
Tu non rubi, non rispetti la manifestazione così dicendo, tanto meno chi organizza e mette la firma rischiando il penale per farci divertire.
Cerchi una ragione quando una ragione non c'è.
Non me ne volere, è una crociata persa.
Keep up the Topatalk (RonnieDF)
_Con tutte le strada percorribili evito di partire, incrociare il percorso gara.
Domenica passata non ho potuto partecipare alla gara sulle strade di casa per via della visita, sono andato da un'altra parte.
Sono un pessimo esempio da seguire, prendo multe, sono Italiano e quant'altro.
Tu non rubi, non rispetti la manifestazione così dicendo, tanto meno chi organizza e mette la firma rischiando il penale per farci divertire.
Cerchi una ragione quando una ragione non c'è.
Non me ne volere, è una crociata persa.
-
- Guru
sai invece che penso enjoy?
Da quanto ho capito nemmeno tu hai fatto mai gare come me e siamo gli unici ad aver ammesso sta cosa...
Io mi gioco la casa che chi di gare ne ha fatte e vive in questo mondo da molto ne ha fatte o conosce chi le ha fatte... ma noi siamo la rovina dell'Italia... noi capito? io sarò troll ma qui si scade nell'ipocrisia più assoluta...
Il bello è che nemmeno capiscono che queste manifestazioni non vengono fatte "solo" coi loro soldi, ma i soldi miei, tuoi, della signora Pina e della signora che portava da bere al marito... e invece di esser felici che si possano fare queste bellissime manifestazioni, gridano allo scandalo se sulla loro strada girano altre persone... io ne sarei felice, ma probabilmente sono strano io...
Conosco chi organizza eventi del genere e (al podista l'ho chiesto diverse volte ma non ha mai risposto) tra sponsor, iscrizioni e varie si arriva a malapena ai costi (santi gli organizzatori e volontari)...
calcolando che questi eventi costano cifre enormi, indovinate da dove arriva la differenza? Bravi... da quelli che maledite e a cui date dei truffatori perchè la dietro fanno compagnia a qualcuno... siatene felici và...
oltre al fatto di avere disagi nella loro quotidianità per la nostra passione, dobbiamo farcene una ragione, per il 99% degli abitanti, è una rottura enorme fare queste cose...
Non è da me insistere di solito negli argomenti, ma faccio della moralità una cosa essenziale della mia vita, e se vengo additato di disonestà mi va il sangue alla testa...
Da quanto ho capito nemmeno tu hai fatto mai gare come me e siamo gli unici ad aver ammesso sta cosa...
Io mi gioco la casa che chi di gare ne ha fatte e vive in questo mondo da molto ne ha fatte o conosce chi le ha fatte... ma noi siamo la rovina dell'Italia... noi capito? io sarò troll ma qui si scade nell'ipocrisia più assoluta...
Il bello è che nemmeno capiscono che queste manifestazioni non vengono fatte "solo" coi loro soldi, ma i soldi miei, tuoi, della signora Pina e della signora che portava da bere al marito... e invece di esser felici che si possano fare queste bellissime manifestazioni, gridano allo scandalo se sulla loro strada girano altre persone... io ne sarei felice, ma probabilmente sono strano io...
Conosco chi organizza eventi del genere e (al podista l'ho chiesto diverse volte ma non ha mai risposto) tra sponsor, iscrizioni e varie si arriva a malapena ai costi (santi gli organizzatori e volontari)...
calcolando che questi eventi costano cifre enormi, indovinate da dove arriva la differenza? Bravi... da quelli che maledite e a cui date dei truffatori perchè la dietro fanno compagnia a qualcuno... siatene felici và...
oltre al fatto di avere disagi nella loro quotidianità per la nostra passione, dobbiamo farcene una ragione, per il 99% degli abitanti, è una rottura enorme fare queste cose...
Non è da me insistere di solito negli argomenti, ma faccio della moralità una cosa essenziale della mia vita, e se vengo additato di disonestà mi va il sangue alla testa...
-
Donatore
- Top Runner
Vi aspetto tutti in mare a fare il bagno il giorno di una gara di triathlon, proprio dove passano i concorrenti, tanto il mare è di tutti!
Ma perché invece di farvi tutte ste menate non vi iscrivete a una gara e la correte normalmente se avete così voglia di condividere le emozioni e la festa?
Ah la scusa del "sono una schiappa" non vale. In gara c'è chi vince e chi arriva ultimo. Pagando l'iscrizione.
Ma perché invece di farvi tutte ste menate non vi iscrivete a una gara e la correte normalmente se avete così voglia di condividere le emozioni e la festa?
Ah la scusa del "sono una schiappa" non vale. In gara c'è chi vince e chi arriva ultimo. Pagando l'iscrizione.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
-
- Guru
non immagini quanto spero di riuscirci entro l'anno...
tanto per dire, nonostante non gareggi mi sto iscrivendo ad un gruppo podistico della mia zona, non mi serve ma riconosco il bellissimo e impegnativo lavoro che fan nella mia zona, oltre a tenermi sempre informato. Son contento di pagare.
In moto per una giornata in pista (l'equivalente della vostra gara), mi costava anche 1000€ al giorno, ma la pagavo in quanto era giusto farlo visto gli enormi costi che l'organizzatore doveva sostenere...
qui che dire... sentire darmi del disonesto per essere andato in bici sul ciglio di una strada larga 10 metri a fianco di un amico senza nessuno attorno ed essere accusato di furto, e causa dei mali in Italia... perdonami, ma mi da fastidio.
tanto per dire, nonostante non gareggi mi sto iscrivendo ad un gruppo podistico della mia zona, non mi serve ma riconosco il bellissimo e impegnativo lavoro che fan nella mia zona, oltre a tenermi sempre informato. Son contento di pagare.
In moto per una giornata in pista (l'equivalente della vostra gara), mi costava anche 1000€ al giorno, ma la pagavo in quanto era giusto farlo visto gli enormi costi che l'organizzatore doveva sostenere...
qui che dire... sentire darmi del disonesto per essere andato in bici sul ciglio di una strada larga 10 metri a fianco di un amico senza nessuno attorno ed essere accusato di furto, e causa dei mali in Italia... perdonami, ma mi da fastidio.
-
- Guru
R: è scorretto o no? (correre senza pettorale )
Migliocri@ Bastava andare un po più forte e il millino era risparmiato 
*Sdrammatizzo*

*Sdrammatizzo*