[Discussione ufficiale] Garmin vívofit 1 - 2 - 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívofit
E' un problema noto e segnalato anche sul forum Garmin.
https://forums.garmin.com/showthread.ph ... mode/page3
Sembra un difetto di alcuni device, tale da richiedere una sostituzione.
A me non è mai capitato, direi che val la pena contattare il servizio clienti Garmin, segnalandogli il thread del forum.
Ti risponderanno di mandarlo in assistenza. Purtroppo in Italia ci vanno 20 giorni più o meno per il cambio, non 6-7 come segnalato nel thread...
https://forums.garmin.com/showthread.ph ... mode/page3
Sembra un difetto di alcuni device, tale da richiedere una sostituzione.
A me non è mai capitato, direi che val la pena contattare il servizio clienti Garmin, segnalandogli il thread del forum.
Ti risponderanno di mandarlo in assistenza. Purtroppo in Italia ci vanno 20 giorni più o meno per il cambio, non 6-7 come segnalato nel thread...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Novellino
Ciao, spero possiate darmi una mano. Ho provato in tutti i modi ma non riesco a sincronizzare i dati di Garmin Connect con quelli di Myfitnesspal.
Su Garmin Connect vengono visualizzare le calorie di Myfitnesspal ma quando vado in Myfitnesspal la sezione "esercizio" rimane sempre a zero
Su Garmin Connect vengono visualizzare le calorie di Myfitnesspal ma quando vado in Myfitnesspal la sezione "esercizio" rimane sempre a zero
-
- Novellino
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono già tolto parecchi dubbi su allenamento, accessori ecc solo leggendo le vostre discussioni.
Ora però ho trovato un dubbio che mi assale e a cui non ho trovato risposta ancora, per questo scrivo il mio primo post.
Da un paio di mesi sono possessori del garmin vivofit, e funziona tutto benissimo, anche la sincronizzazione con il pc. Ora anche mio fratello vorrebbe prenderselo e dovremmo o almeno vorremmo associarlo allo stesso pc, la mia domanda è: pensate che sia possibile associare e gestire due differenti vivofit con relativi profili di Garmin connect dallo stesso pc, ognuno con la sua chiavetta ANT, oppure potrebbero sorgere problemi e disturbi l'uno dell'altro.
Prima di spendere dei soldi magari inutilmente, volevo togliermi ogni dubbio visto che sul valore del bracciale non ho nessun rimorso.
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondermi e lo farà.
Ora però ho trovato un dubbio che mi assale e a cui non ho trovato risposta ancora, per questo scrivo il mio primo post.
Da un paio di mesi sono possessori del garmin vivofit, e funziona tutto benissimo, anche la sincronizzazione con il pc. Ora anche mio fratello vorrebbe prenderselo e dovremmo o almeno vorremmo associarlo allo stesso pc, la mia domanda è: pensate che sia possibile associare e gestire due differenti vivofit con relativi profili di Garmin connect dallo stesso pc, ognuno con la sua chiavetta ANT, oppure potrebbero sorgere problemi e disturbi l'uno dell'altro.
Prima di spendere dei soldi magari inutilmente, volevo togliermi ogni dubbio visto che sul valore del bracciale non ho nessun rimorso.
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondermi e lo farà.
-
- Mezzofondista
Non ci sono problemi per la sincronizzazione: quando connetterai il nuovo dispositivo per la prima volta lo assocerai ad un nuovo account Garmin!
PS: potete usare la stessa chiavetta ANT+, non ci sono problemi.
PPS: è uscito il nuovo Garmin vívofit (vívofit 2) e uscirà il Garmin vivoactive, se può interessare a tuo fratello!
PS: potete usare la stessa chiavetta ANT+, non ci sono problemi.
PPS: è uscito il nuovo Garmin vívofit (vívofit 2) e uscirà il Garmin vivoactive, se può interessare a tuo fratello!
-
- Novellino
Grazie mille della risposta così veloce!
sisi, su Garmin connect immaginavo si creassero due profili diversi per ogni bracciale e persona, ma magari al momento delle sincronizzazioni si potessero creare dei problemi. Invece sono contento non sia così allora.
Meglio ancora se possiamo usare solo una chiavetta!
Grazie delle info, abbiamo visto gli altri modelli e alcune prossime uscite, ora che non abbiamo più dubbi sceglieremo con quali armi dare il via alla "sfida fratricida di fitness"
sisi, su Garmin connect immaginavo si creassero due profili diversi per ogni bracciale e persona, ma magari al momento delle sincronizzazioni si potessero creare dei problemi. Invece sono contento non sia così allora.
Meglio ancora se possiamo usare solo una chiavetta!

Grazie delle info, abbiamo visto gli altri modelli e alcune prossime uscite, ora che non abbiamo più dubbi sceglieremo con quali armi dare il via alla "sfida fratricida di fitness"
-
- Guru
Mi associo a FabSC91...su My fitness pal mi compaiono le calorie del forerunner 620 ma nulla riguardo il vivofit...voi come avete risolto?
-
- Mezzofondista
io, quando ero collegato (quest'estate), avevo il problema opposto: mi sincronizzava le calorie del vivofit ma non quelle del 910xt, quindi dovevo inserire di volta in volta le calorie bruciate durante la corsa o in piscina.
alla fine mi sono stufato di segnare tutto quello che mangiavo e ho cancellato l'account.
alla fine mi sono stufato di segnare tutto quello che mangiavo e ho cancellato l'account.
-
- Top Runner
Io uso il vivofit ogni giorno e il 410 quando esco a correre (ovviamente in questo caso il vivofit rimane a casa) e vedo che sincronizza tutto correttamente su My Fitness Pal.
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
- Guru
Ecco Manu il mio problema invece è con il vivofit...per il 620 nessun problema le calorie compaiono correttamente su myfitnesspal ma nulla del vivofit...hai impostato qualcosa di particolare?
-
- Mezzofondista