Brescia Art Marathon - 15 marzo 2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

passofelpato
Ultramaratoneta

Re: Brescia Art Marathon - 15 marzo 2015

Messaggio da passofelpato »

Belle foto Matteo come al solito si spara le pose migliori, complimenti a tutti!!!
Grande Matteo, bravissimo, mi sembra che hai fatto il tempo che ti eri prefissato, PB?
pier
Guru

Messaggio da pier »

Complimenti maratoneti, oggi ho passato più di un'ora a guardarvi tagliare il traguardo.
Mi sono emozionato a vedere i vostri volti nelle ultime decine di metri della maratona, volti di sofferenza o col sorriso, concentrati, decisi o straziati, a volte con un sorprendente mix di tutte di queste emozioni.

W la maratona!
andrea_m
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da andrea_m »

Complimenti a tutti! =D> :beer:
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

come già scritto mi ero successo "solo" a MILANO di essere fermato per far passare delle auto.... :nonzo:
fre l ' altro erano "solo" due quindi non penso ci fosse tutta questa necessità avrebbero potuto aspettare....lo dico con tranquillità come l' ho fatto presente al vigile...con il sorriso...ero li per fare il PACER....però mi sono messo nei panni di qualcun altro che stava tentendo il personale o semplicemente stava cercando di fare al meglio la maratona....fermarsi al 30 km di botto e ripartire non era il massimo!!! :shock: :shock: come anche il ristoro del 25 km sotto al cavalcavia per poi ripartire in salita azz le gambe....anche li scelta non prorprio felice.....
sul "lavoro" dei PACER di cui ho fatto parte vabbè avete di cui lamentarvi.... :emb: nel mio piccolo ho cercato di andare senza strappi facendomi sfilare quando si accellerava....in effetti fare il PACER in questo modo non ha senso [-X
a nostra parziale (solo parziale ) discolpa posso dire che questo servizio non è stato ben organizzato....siamo partiti non tutti insieme e da punti diversi...poi l'assenza di palloncini ha fatto il resto!!!!ho superato le ragazze delle 4 ore al 5 km!!!! :shock:
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

francescone ha scritto:Grande Teo.. ma nell'ultima dove stavi andando?! :nonzo:
Volevo farmi fotografare la Vampi-maglia, ma probabilmente andavo troppo forte e Freccia non è riuscito a fotografarla a dovere...
(o forse semplicemente sono talmente rigido che non sono riuscito a girarmi completamente)

PS sembro un panzerotto con un birillo in mano!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
karl63
Ultramaratoneta

Messaggio da karl63 »

Fatta anch'io pero' visto la forma non eccelsa e il vento ho avuto la brillante idea al bivio tra mezza e mara malgrado fossi iscritto alla mara di optare x la mezza. Buona organizzazione e anch'io ho trovato strano che fosse chiuso il parcheggio dell 'universita' che avevo usato l'anno scorso.
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

scusate sono ancora io....vorrei sapere se qualcuno di voi ha usato la palestra per cambiarsi prima della gara e dove era ubicata.
se qualcuno ha usufruito delle docce e se erano distanti dalla zona di arrivo.
penso siano informazioni utili per coloro che magari intendano fare la maratona l'anno prox...o anche solo per sapere come erano quasti servizi....le indicazioni in zona di partenza un po "nascoste" :nonzo:
grazie a tutti alla prox :salut:
CMauri
Ultramaratoneta

Messaggio da CMauri »

Qualcuno sa dove pubblicheranno le foto?
2018: TOR
2019: LUT - UMS
2020: SwissPeaks
2021: UTMB
2022: 2° Barolo Courmayeur, 1° Monselice BY
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR130, Spartathlon, 2° Monselice BY
2024: UTCC, 1° 48h Cinisello, UTLAC250, UD80, GTC, TOR330, Castellaneta BY, Monselice BY
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Le foto le pubblicheranno su Fotostudio3, ma se non erro qualcosa verrà pubblicato anche su Andocorri.

non so i tempi, visto che al momento non ce ne sono ancora.
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
CMauri
Ultramaratoneta

Messaggio da CMauri »

Grazie teomazz!
2018: TOR
2019: LUT - UMS
2020: SwissPeaks
2021: UTMB
2022: 2° Barolo Courmayeur, 1° Monselice BY
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR130, Spartathlon, 2° Monselice BY
2024: UTCC, 1° 48h Cinisello, UTLAC250, UD80, GTC, TOR330, Castellaneta BY, Monselice BY

Torna a “Maratona”