[Diario] Desiderando il traguardo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

un_podista
Top Runner

Re: [Diario] Desiderando il traguardo

Messaggio da un_podista »

Enabime ha scritto:... se arrivo a questa mezza vi devo una birra :beer:
Sono sicuro che ci arriverai (e ci arriverai bene). Per la birra... ti prendo in parola! :wink:
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Complimenti! ! Io ieri sera mi sono fermato dopo 3, 5 km. Riuscirai sicuramente a raggiungere il tuo obiettivo.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
enricoshark
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da enricoshark »

@enabime: io sono fermo da un po', l'altra sera ho fatto 7 km circa con la mia ragazza, ho patito tantissimo, lei ha dovuto camminare parecchi pezzi e quindi sono stato con lei a parte un po' di scatti che ho fatto. Avevo le gambe molli per il caldo e per lo stress della sessione d'esami. Domani parto e vado nelle dolomiti per fare la maratona delle Dolomiti, la gara ciclistica :)
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Enabime

Messaggio da Enabime »

un_podista ha scritto:
Enabime ha scritto:... se arrivo a questa mezza vi devo una birra :beer:
Sono sicuro che ci arriverai (e ci arriverai bene). Per la birra... ti prendo in parola! :wink:
Assolutamente :beer:
mb70 ha scritto:Complimenti! ! Io ieri sera mi sono fermato dopo 3, 5 km. Riuscirai sicuramente a raggiungere il tuo obiettivo.
Grazie mb70. Il caldo è davvero tremendo :caldo: la prossima settimana qui danno temperature africane, sto già male :help:

@enricoshark in bocca al lupo per gli esami per la maratona delle dolomiti :cheerleader: Magari vai a prendere un po' di fresco in montagna. Anch'io vado due giorni tra i monti, ad Asiago, in cui dubito sarà proprio freschino ma meglio che Bologna di certo. Andiamo al centenario della prima guerra mondiale organizzato dagli alpini quindi niente corse questo weekend.

Stanotte sono rimasta dai miei in prima collina; ne ho approfittato per una corsetta nello sterrato qui vicino. Una corsetta di un'oretta senza orologio, telefono, chilometraggi, velocità, tanto per correre. Ogni tanto ci sta!

Buon venerdì :cheerleader:
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Qual'è l'obiettivo?

Per gli svolazzini io sono fortunata che non mi danno fastidio (ma credo dipenda dal fatto che sudo davvero tantissimo) ma ieri sera ho visto delle ragazze con un pantaloncino "doppio" della nike, sotto tipo ciclisti e sopra svolazzino, magari aiuta.

Io lo vorrei comprare solo perchè hanno dei colori bellissimi ehm :mrgreen:
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Enabime

Messaggio da Enabime »

Ho iniziato a scrivere circa 12 ore fa...ce la posso fare?!? Questo periodo è abbastanza caotico, tra lavoro e casa non ci si annoia ma mi piace così. Preferisco i periodi frenetici, con un impegno dietro all'altro, mi sembra di riuscire a dare il meglio, ad esprimermi al massimo.
Il weekend è stato fantastico. Benché ieri abbia accusato tutta la stanchezza, ne è davvero valsa la pena. Gli alpini sono meravigliosi. Potrei passare con loro tutti i miei weekend [FACE WITH TEARS OF JOY] L'escursione attraverso i luoghi dalla prima guerra mondiale sul monte Ortigara è stata toccante, oltre che piacevole ed interessante. Assolutamente consigliata. Peccato per la mancanza di una malga o rifugio lungo il percorso, visto il caldo sarebbe stato assalito!
Immagine
Immagine
Immagine

Del resto questa mattina ho corso, dopo questo weekend di stacco. Avrei dovuto fare 9x3" con 2" di recupero ma sono arrivato solo a 6 ripetizioni e poi me ne sono dovuta correre a casa. Quando la natura chiama, non si può non risponderle [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
@eli il primo obiettivo è la mezza di Bologna a settembre, anche se in testa ne ho altri mille ma si parte con questo al momento! Ho trovato proprio quei svolazzini della nike all'outlet. I colori sono fantastici, ti capisco benissimo. Peccato che la cucitura del pantaloncino interno mi gratti un pò tra le cosciotte. Stamattina ho fatto decisamente meno km rispetto alla volta precedente e non ho avuto alcun problema. Forse se la smettessi di pretendere che dei pantaloncini mignon coprano le cosciotte, tirandoli giù ogni 2 minuti, le cuciture non mi darebbero problemi [FACE WITH LOOK OF TRIUMPH]

Dimenticavo la foto degli amici muli alpini. Cari loro [HEAVY BLACK HEART]️
Immagine
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Che belle foto e che bei posti!
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

"Forse se la smettessi di pretendere che dei pantaloncini mignon coprano le cosciotte, tirandoli giù ogni 2 minuti, le cuciture non mi darebbero problemi "

come ti capisco :mrgreen:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
enricoshark

Messaggio da enricoshark »

Bellissime foto :) mi fa sempre un certo effetto camminare nei luoghi della guerra. L'anno scorso ero andato in Val pusteria e avevo trovato un sacco di trincee e cunicoli nelle montagne.
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Enabime

Messaggio da Enabime »

elisa udine ha scritto:"Forse se la smettessi di pretendere che dei pantaloncini mignon coprano le cosciotte, tirandoli giù ogni 2 minuti, le cuciture non mi darebbero problemi "

come ti capisco :mrgreen:
Noi donne non siamo mai contente, troppo lunghi, troppo corti, troppe cosciotte, troppo poco cibo per non averle per il mio capiente stomaco...insomma ci accontenteremo mai?!? Non credo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Questi luoghi di guerra sono davvero emozionanti e mi dispiace che così poco se ne sappia. Senza questa bella occasione non avrei mai avuto la possibilità di conoscerli. Tra due weekend c'è la tappa conclusiva a cui parteciperò, questa volta eccezionalmente in coppia...un lavoro di convincimento durato mesi [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
A parte questo devo dire che è stato un weekend davvero piacevole; ci si trova in tanti, per lo più sconosciuti di mattina, e ci si saluta quasi con dispiacere alla sera. La montagna è magica, l'ho già detto vero?!?

Torna a “Storie di Corsa”