[DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Pescanoce
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] che fatica alzarsi dal divano!

Messaggio da Pescanoce »

Grazie a tutti! Oggi giornata iniziata in modo pessimo, per fortuna il coniuge ha capito che mi ci voleva un bel pomeriggio al parco: e adesso sono bella rilassata! Mi ha anche fatto l'onore di venire con me, anche se ovviamente facciamo due cose diverse, io corro, lui corre e cammina :mrgreen: eheheh, sono diventata la sportiva della famiglia. Tra l'altro avevo proprio acquistato, tempo fa, una maglia da running un po' grandina, che su di lui calzava a pennello. Peccato per la cerniera rosa... :mrgreen:
Il moribondo sì, arriverà quando arriverà... dopotutto non voglio impazzire per due minuti in più o in meno, il mio obiettivo non è e non deve essere il moribondo o la zucca di Halloween, ma divertirmi e stare in forma!
@3go, la tabella che sto seguendo mi piace proprio perché permette di seguire i propri ritmi e di variare. Mi piacerebbe variare un po' i percorsi, magari ogni tanto tornerò alla Pellerina. Ci sarebbero anche delle piste ciclabili, in mezzo al verde, per fare la strada verso la Pellerina, ma mi dicono che sono mal frequentate. Comunque oggi ho incontrato Nicola e abbiamo corso un pezzo insieme! Abbiamo parlato un po' della 9 miglia di Natale, io magari farò metà percorso!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Stamattina avrei avuto un allenamento col gruppo che sto frequentando... ma la pioggia e il calore della copertina hanno avuto la meglio!
C'è da dire che sono ancora tanto tanto stanca perché... L'ALTRO IERI MI SONO LAUREATA! :cheerleader: :cheerleader: Va beh, è solo una triennale e per giunta è la seconda laurea, quindi non è il caso di farla tanto lunga, ma io sono contenta lo stesso! L'esame in sé è stato un po' lungo e stressante, un po' diverso rispetto alle discussioni di tesi classiche, giacché, oltre che alla discussione, si è aggiunta un'interrogazione su alcuni argomenti che erano stati affrontati nel triennio. Ma un'aspirante runner non si fa spaventare da queste cose, anche perché se le domande si fanno troppo difficili posso scappare correndo. Ma per qualche motivo così non è stato e tutto è andato benone. :beer:
La sera mi sono concessa un sushi sushi, una roba che dopo che l'hai assaggiato non vuoi più entrare in nessun all you can eat. Meglio eat less ma eat good. Oh yeah.
E il giorno dopo ho avuto modo di fare la mia oretta di corsa, il secondo giorno della tabella Massini che, almeno sulla base di queste due sedute, consiglio a tutti i pigri come me, che non vogliono avere ansie da velocità, distanze e moribondi.
Ecco il resoconto http://runmeter.com/32a84e75b3c3d7c4/Run-20161104-1234
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Congratulazioni per la laurea!
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
pippotek Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da pippotek »

Congratulazioni anche per l'allenamento, 9,9km a 5'59 è un moribondo superato, anche se non ufficialmente (mancano 100m …)
Magari la 10 che Vale sarà l'occasione giusta!
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Grazie mille!

@pippo hai presente quella mia applicazione con la voce della signora logorroica che parla a ogni km? Ecco, quando la signora mi dice di fermarmi io obbedisco, sia mai che si arrabbi! Però quando ho visto quei 100 m mancanti ](*,) [-X grrr
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Bravissima Pesca! Per la laurea e anche per il moribondo che è già morto e non lo sa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

Complimenti Pesca! Sia per la laurea che per la corsa! Bravissima!
Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60' :rambo:
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

Complimenti per la laurea! Ti posso chiedere su cosa hai fatto la tesi? Sono curioso!

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

@Running, ho visto dal tuo status che oggi hai fatto la maratona di Alba, come è andata?

La tesina era sulla traduzione della liturgia... ho unito i miei vecchi studi (Lettere) ai nuovi!
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

Interessante, grazie!

L'ecomaratona è andata molto bene,tempo molto soddisfacente - sono fra le 3h40 e le 3h45- e soprattutto mi son divertito dall'inizio alla fine lungo un percorso splendido. E ieri sera ne ho anche approfittato per fare un sano pre-gara a base di nebbiolo e tartufo :pig:

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021

Torna a “Storie di Corsa”