Eccomi!
Weekend meraviglioso!
Io e la Frà arriviamo al punto di ritrovo (quello sopra in foto) alle 8.40 e purtroppo non c'è nessuno, ma riusciamo a vedere prima, durante e dopo la gara un bel po' di forumendoli! Crop e Tomasz con cui corro un gran pezzo di gara

, Petronio che ci fa pure le foto

, Francesco Diani, Francesco Sebastiani

oltre a UltraVale che è nel nostro super gruppo di coach Luca con cui siamo stati per oltre metà gara, oltre che a cena ieri e a pranzo oggi
Oggi giornata stupenda, fresca al mattino e poi mite, con un sole magnifico. A me il percorso e i posti sono piaciuti molto, il mare è molto distante sia dalla Brianza che da Arezzo per cui mi mette buonumore.
Strategia di gara dichiarata (ieri a Crop

), partenza tranquilla senza forzare e vorrei girare su 1h41/42 (ma girerò a 1h43) alla mezza, e accelerazione netta nella seconda parte, così come farò. Inizio a stare a 4'30 alla salita del km 25 verso Massa (dopo 20 km insieme a Tomasz), poi corro qualche km con Crop (dal 30 al 34) e poi finisco a 4'20 gli ultimi 7/8 km. Meglio anche del previsto, perchè faccio 1h36 la seconda metà e chiudo a 3h19'12, molto contento.

7 minuti meglio di Reggio Emilia e 7' di negative split, con coach Luca ormai non finisco più di sorprendermi di cosa riesca a farmi fare
La preparazione per le ultra primaverili continua molto bene, siamo soddisfatti e oggi ci siamo divertiti un sacco!