Stamane 2x (10x20" salita rec. 1'10 jog + 1K veloce), rec. 5' CL tra le serie e un paio di minuti tra salite e km veloce.
i 2 Km veloci venuti rispettivamente a 4'52 e 5'02 su target 4'50.
Per me e iceunstable stamattina ore 8:15 (freddo becco) ripetute al parco La Mandria.
Avevo in tabella 5 x 2000m RG+5" (8'10"), recupero 1000m FL (intorno ai 5'km),
venute bene (media frazioni veloci 8'09, rec 5'04 che include il doversi girare alla fine dei 3000m).
Contento
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------
confermo il freddo...
giusto per...io le ho fatte più lente non ho il suo passo..tenute tra i 4:18 e i 4:20 circa..finale allungo un pelino a 4:01..
15,56 km Distanza
1:09:41 Tempo
4:29 min/km
ripreso oggi dopo 2 gg di riposo con un 8x1000 rec 400, allenamento venuto discreto, io nn sono amante delle ripetute ed era da un po di mesi che nn ne facevo, i 1000 venuti intorno ai 5'/km qualche secondo più, qualche secondo meno metre i recuperi li ho fatti lenti lenti, in tutto 13,6 km 5'33"
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Con la Fra, un po' più tardi del solito, terzo allenamento di fila ma il progressivo di ieri lo sento. Gambe di legno e la fra mi stacca presto. 5:50 circa per 9 km, due un po' più veloci e l'ultimo a 5:00 ma con le cosce che esplodono. 12 km in 1h09'
Per me oggi 18km in blocchi, 6x(2kmCL-1kmCM)....sento di essere stanco già dopo 500m infatti chiudo faticando più del previsto, anche i battiti son altini rispetto al mio solito.
Domani scarichello leggerissimo e domenica riposo....devo assorbire un pò il carico dei giorni passati
Oggi riposo forzato avendo smesso di lavorare da nemmeno un paio d'ore...domani mattina addominali+squat e, se non piove, un'oretta di scarico in bici (in alternativa su cyclette, perchè girare in bici a 20 all'ora sotto l'acqua anche no ).