Aggiunta @HappyFra alla Amarathon 21k, dai che ci vediamo di nuovo in Valpolicella!
Ho tolto dalla tournée il nostro @Petronio che purtroppo non si vede da qualche mese e a quanto capito ha ancora problemi con la caviglia.
Buona guarigione! Quando rientri dicci le nuove date delle tue gare che ti inseriamo subito!
@HappyFra boh , nelle cose che bisogna avere è che devi essere in regola pure con quelle . QUel foglietto che ho io potrebbe essere un pezzo di carta qualsiasi . Cmq in teoria ho risolto devo ancora vedere se l'hanno scritta . Poi faccio anche sta visita cardiologica che da privato costa poco solo 130 euro
qua c'è un vento assurdo , piove e ci son 7° . ma non si sta in piedi fuori quando becchi la raffica
Ola gente di corsa,
anche qui tempo da lupi, mi hanno spiegato più o meno come sarà l’impegnò di volontario da qui ad ottobre, perciò ci dovrei stare dentro almeno con scenic, mo però me tocca stringere i tempi, anche il prossimo week end niente uscita sul percorso causa meteo di M.
Dovrò volumizzare parecchio in pianura, probabilmente sotto la pioggia, sperando di non influenzarmi.
Voglio fare almeno 3 uscite sul percorso da qui al 9 giugno, meglio ancora 2 settimane prima del 9…
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Sto pensando a una possibile badge hit the target, ma si dovranno incastrare un po’ di “congiunzioni astrali” e sopratutto temporali favorevoli, per adesso seguiamo Bearzot “silenzio stampa” e mumble mumble come dicono quelli dalle letture colte…
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Grazie @dragon
Messo la sveglia alle 4:30 per andare a correre (in questi giorni finisco di lavorare alle 17:30 e mi è scomodo partire alle 18:30), ma prontamente spenta. I due gradi fuori e la casa fredda mi hanno fatto cambiare idea, andrò dopo lavoro.
2° il 23 aprile sta a vedere che la pioggia di ieri in montagna era neve.
Tempo pessimo anche qui, specie dopo che dieci giorni fa ero in spiaggia... Mah. Comunque oggi vento e freddo, però la pioggia dovrebbe arrivare solo in nottata, dovrei riuscire a incastrarci una corsetta stasera, ma mi sa che sceglierò le vie più riparate. 30 km/h di maestrale con raffiche fino a 70...
Buondì raga!
Anche a Verona bbbrrrrr, si gela e c'è ancora vento forte, speriamo migliori per il fine settimana dato che è l'unico ponte dell'anno
Ieri sera come previsto 8km su treadmill, il meteo era addirittura peggiorato rispetto all' ora di pranzo e non ho nemmeno preso in considerazione l'idea di correre fuori,
oggi non ho niente in programma, al massimo cyclette giusto per