Lalla ha scritto:ieri 35' su un percorso inedito.
oggi i miei 10 km a 3 mesi esatti dalla mia prima corsa sono arrivata al primo traguardo che mi ero prefissata
ovviamente ho ancora la velocità di una tartaruga moribonda...ma questo è il prossimo obiettivo
Grande
Ogni risultato raggiunto è una vittoria
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
oggi avevo il lungo di 24km....
Mi son dovuto fermare al 16'km per un fastidio al tendine d'achille, sentivo come dei pizzichii, ma ho preferito non sforzare
media 5'12"/km....
Lalla ha scritto:ieri 35' su un percorso inedito.
oggi i miei 10 km a 3 mesi esatti dalla mia prima corsa sono arrivata al primo traguardo che mi ero prefissata
ovviamente ho ancora la velocità di una tartaruga moribonda...ma questo è il prossimo obiettivo
Grandissima!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Marco87 ha scritto:oggi avevo il lungo di 24km....
Mi son dovuto fermare al 16'km per un fastidio al tendine d'achille, sentivo come dei pizzichii, ma ho preferito non sforzare
media 5'12"/km....
I lunghi non si saltano!
Che detto da me sembra una barzelletta!
Se non te la sentivi hai fatto bene a non forzare! La prossima volta andrà meglio, sono certa!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
ieri sera mi sono sparato un bel lungo di 1h40'....poco più di 20 km. Un po' stanco a metà allenamento (come al solito) ma poi dal 15° km liscio come l'olio. Stamattina mi sono intestardito e son voluto uscire in bici da corsa....20 km di pianura...e poi è arrivato il diluvio. altri 20 km (per tornare a casa sotto l'acqua zuppo e infreddolito e (la cosa peggiore) con le gambe stanche in vista dell'escursione di domani in mtb.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
jean ha scritto:
Fatto
....Meno freddo di ieri anche se quando sono partito nevischiava,partito con le idee un pò confuse su quanti km fare,dopo 4km di riscaldamento ho deciso quanto fartlek fare, arrivo al paese più vicino(nel percorso che faccio abitualmente)e ritorno
32x1'+1'.... RMs
Solo 32???
Non mi impressioni, Jean!
Conoscendoti solo un poco, mi sarei aspettato 32 ripetizioni da 1km, altroché 1 minuto!
Allenamento tosto!
Salita fatta bene! in un contorno pieno di neve, che sembrava l'allenamento in Russia di Rocky 4
Comunque 30' di salita con 390m di dislivello a 4.45. Visto così è un allenamento da niente, ma mi prende sempre tanto tempo, perchè in totale chiede 1h30 e porta a fare oltre 19km. Comunque mi sento addosso una grande facilità di corsa: ottime sensazioni.
wmic ha scritto:Salita fatta bene! in un contorno pieno di neve, che sembrava l'allenamento in Russia di Rocky 4
Comunque 30' di salita con 390m di dislivello a 4.45. Visto così è un allenamento da niente, ma mi prende sempre tanto tempo, perchè in totale chiede 1h30 e porta a fare oltre 19km. Comunque mi sento addosso una grande facilità di corsa: ottime sensazioni.
Ottimo soprattutto per le sensazioni positive
Io sono fermo da 2 giorni per impegni vari, ma domani mattina mi sparo una bella salita anche io sono al mare ed è da mezz'ora che giro su google maps per decidere quale salita scegliere, ne ho vista una da 5 km con 400 mt di dislivello che potrebbe fare al caso mio
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Oggi ultimo lungo della preparazione
Condizioni meteo... temperatura -7, neve prevista dalle 12 in poi, aspetto ancora un'oretta che magari arriviamo a -5 e poi vado... obiettivo minimo 25 km...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago