Gaby,dalle foto e da tutte le tue ricette, vedo che vi trattate bene...slurposa la torta, ma anche quei bei biscotti che fanno capolino nella scatola, le meringhette, le piadine...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Gaby,dalle foto e da tutte le tue ricette, vedo che vi trattate bene...slurposa la torta, ma anche quei bei biscotti che fanno capolino nella scatola, le meringhette, le piadine...
Sai con una topastra per casa i dolci non mancano di certo poi chiaramente tocca correre
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Ragazzi mi fate morire con tutte queste foto di torte... qua in mensa culinariamente parlando è un disastro!!
Mi ispirano soprattutto quella di riso di Annarella e la crostata di cioccolato di Gaby....
Libidine dolciaria, eh?
Penso che ora, per qualche settimana, mi dedicherò al "Castagnaccio", visto che dopo l'ultima ricetta ora sono pieno di farina di castagne..
Fatdaddy ha scritto:Libidine dolciaria, eh?
Penso che ora, per qualche settimana, mi dedicherò al "Castagnaccio", visto che dopo l'ultima ricetta ora sono pieno di farina di castagne..
prova a fare "gli gnocchi" con farina di castagne!
Si fanno come al solito solo che si usa un 50% di farina "normale" e un 50% di farina di castagne. (potrebbe essere anche 40%-60% a seconda dei gusti ma attento che la farina di castagne è un po' "invadente"). come condimento degli sfilacci di cavallo e noci saltate in padella con un po' di panna per amalgamare
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
annarella65 ha scritto:Ziooo....mortacci che ricetta !
Scusate mi è scappato ,ma di questi tempi un piatto di gnocchi lo mangerei volentieri!!
eheh....ogni tanto il cuoco che c'è in me salta fuori.... Parlando di gnocchi son molto buoni secondo me (anche se un po' particolari) gli gnocchi ripieni con prugna (normalissimi gnocchi, leggermente più grandi, con un pezzo di prugna secca all'interno) cotti e saltati in padella con un po' di burro, zucchero di canna e cannella
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!