*L'appetito vien mangiando....le ricette di casa nostra*
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Re: *L'appetito vien mangiando....le ricette di casa nostra*
Gaby,dalle foto e da tutte le tue ricette, vedo che vi trattate bene...slurposa la torta, ma anche quei bei biscotti che fanno capolino nella scatola, le meringhette, le piadine...

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Sai con una topastra per casa i dolci non mancano di certorunningmamy ha scritto:Gaby,dalle foto e da tutte le tue ricette, vedo che vi trattate bene...slurposa la torta, ma anche quei bei biscotti che fanno capolino nella scatola, le meringhette, le piadine...
![]()
![]()
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
saretta
- Guru
Ragazzi mi fate morire con tutte queste foto di torte... qua in mensa culinariamente parlando è un disastro!!
Mi ispirano soprattutto quella di riso di Annarella e la crostata di cioccolato di Gaby....

Mi ispirano soprattutto quella di riso di Annarella e la crostata di cioccolato di Gaby....
-
marcj 335
- Top Runner
Crostata al cioccolato, degna da mod,

Adoro la mia vita. 
-
annarella65
daddy...ma lo sai che ho fatto la torta alla crema di marroni e cioccolato
Non ho fatto in tempo a fotografarla
Mannaggia com'è buona....
Non ho fatto in tempo a fotografarla
Mannaggia com'è buona....
-
Fatdaddy
Libidine dolciaria, eh?
Penso che ora, per qualche settimana, mi dedicherò al "Castagnaccio", visto che dopo l'ultima ricetta ora sono pieno di farina di castagne..
Penso che ora, per qualche settimana, mi dedicherò al "Castagnaccio", visto che dopo l'ultima ricetta ora sono pieno di farina di castagne..
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
prova a fare "gli gnocchi" con farina di castagne!Fatdaddy ha scritto:Libidine dolciaria, eh?![]()
Si fanno come al solito solo che si usa un 50% di farina "normale" e un 50% di farina di castagne. (potrebbe essere anche 40%-60% a seconda dei gusti ma attento che la farina di castagne è un po' "invadente"). come condimento degli sfilacci di cavallo e noci saltate in padella con un po' di panna per amalgamare
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
-
annarella65
Ziooo....mortacci che ricetta
!
Scusate mi è scappato
,ma di questi tempi un piatto di gnocchi lo mangerei volentieri!!
Scusate mi è scappato
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
eheh....ogni tanto il cuoco che c'è in me salta fuori.... Parlando di gnocchi son molto buoni secondo me (anche se un po' particolari) gli gnocchi ripieni con prugna (normalissimi gnocchi, leggermente più grandi, con un pezzo di prugna secca all'interno) cotti e saltati in padella con un po' di burro, zucchero di canna e cannellaannarella65 ha scritto:Ziooo....mortacci che ricetta![]()
![]()
!
Scusate mi è scappato,ma di questi tempi un piatto di gnocchi lo mangerei volentieri!!
corri Forrestr, corriiiiiiii
-
annarella65
Oh mamma mia...domani come farò senza carboidrati...non leggerò nessun post....meglio...