Andare a correre appena svegli 22

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da fujiko »

Mmm Oscar grazie ma non credo proprio. Ancora per le 4 ore secondo me non ci siamo. È una mia sensazione più che una certezza... Al di là dei numeri, ancora 'non ne le sento'. Vedremo tra un mese. Comunque il mio coach è del tuo stesso avviso, ma io sono come sempre pessimista e preferisco non illudermi 🙄
Never complain, never explain.
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Buongiorno.
Stamattina avevo puntato la sveglia alle 7, ma alle 6:40 ero già in piedi. Uscita di 28 km con gran parte di essi offroad!
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Grandissimi Fuji e Run4! :hail:
Bravi tutti per gli allenamenti!
Io dopo aver sceso il Capo a Molvena sono andata (con la sua auto :afraid: :mrgreen: )a fare una tapasciata nel bassanese ricco e piatto...
Percorso dei 18, che alla fine erano meno di 17 (come fanno a misurare così male a volte, non lo so), ho corso i primi 7 e poi ho fatto 1km correndo e 500 mt camminando fino alla fine, media totale 6'59"...
Tornata a vedere l'arrivo della Soldamare, mi sono goduta il terzo tempo con Gamba, Panros (per poco), Silvietta e Jegger, sempre un piacere! :beer:
Al pasta party c'era solo il primo, anche se buono e abbondante, quindi arrivati a casa alle 15.30 abbiamo fatto merenda con hamburger e la cipolla marinata avanzata dalla cena di ieri...
Stasera ovviamente pizza!
Ci sarà qualcosa di malato in noi?
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

@run4 :hail:
ebbravi a tutti i velocisti odierni :thumleft:
@dragon di mare ce n’era poco oggi al Soldamare :( e per fortuna direi :-# ... ho fatto gran scarico oggi, 24km e 1240d+ x 3h16’ in soglia, anche nelle discese :-# mi sa che sabato prossimo mi trascinerò lungo tutto il Bericus
un saluto dal capo e da jegger

Immagine
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Quanta roba da leggere! Beh come prima cosa complimentissimi a tutti davvero, ora cerco di entrare nello specifico ma di certo qualcosa dimenticherò!
Comincio con pacca sulla spalla ad Oscar, non ti preoccupare i cali giungono a tutti ed è normale, per la Stramilano sarai di nuovo in super forma!
Gamba bravo carichi d+ e tra 6 giorni i berici li dominerai..a meno che non piova e speriamo di no!
Run4fun tanto bravo, prestazione super.. nonostante sappiamo che sei un alieno, la maratona è sempre un'incognita, top!
Fujiko e Scut devo ancora leggere di voi di la, lo farò presto ma so già che siete grandi!
Jorge ottimo carico anche tu per i berici imminenti, speriamo di vederci
Aiace gran tempo accidenti considerando il su e giù, io alla fine non sono venuto ad illasi, ho seguito il consiglio.
Gaiettaaaa che forte sei! Tutto merito mio che ti sprono..scherzo ovviamente, davvero brava ad inseguir cerbiatti si va forte per forza.
El Gae...accidenti che sommatoria di sfiga!
Io ho evitato il lungo collinare che per la maratona non mi serve, quindi ho fatto tutto da solo con borraccia, 35km a velocità di crociera + 2km finali più rapidi, non credevo di andar così bene, sofferenza tanta ma è andato tutto meglio del previsto!
Quanto siamo bravi!
Edit: ecco ho tralasciato Victor, Zolla e Gloria perdonatemi! Ottime corse, non come la mia memoria, bravi
Ultima modifica di dragonady il 10 mar 2019, 17:46, modificato 1 volta in totale.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Bravissimo Dragon :hail: borraccia in mano? Ti sei trovato bene? Io al massimo ci ho fatto mi pare un ventello con questa modalità di idratazione ma alla lunga mi sbilancia troppo
Never complain, never explain.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

No fujiko ho la cintura con borraccia Salomon, cintura con velcro così si regola al meglio la presa. È la seconda volta che la uso per il lungo così non mi fermo mai, non da fastidio anche se chiaramente non è come correre senza. Mezzo litro di sali minerali più un gel al 28 ma solo per test
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Stef83
Ultramaratoneta

Messaggio da Stef83 »

Bravi tutti, che giornata di gran corse! Io oggi ho corso una mezza di allenamento nel bolognese a ritmo maratona, con 4k prima e 4k dopo così da mettere assieme un po’ di km per recuperare quanto saltato causa sinusite. Tutto molto bene, soprattutto mi sono divertito a fare il pacer ufficioso insieme ad un amico che faceva il pacer ufficiale, e poi tutti dalla suocera ad abbuffarsi di tortellini! :sbav:
10k 41:31 (Milano, 26/05/24)
21,097 1:30:14 (Novara, 29/01/24)
42,195 3:21:47 (Londra, 21/04/24)

Immagine
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

giorno.... oggi avrei segnato riposo ma ho messo la roba in borsa, forse in PP :-" e intanto inizia l’ultrasettimana :rambo:
buon lunedì a tutti

P.S. @Scut complimenti x il PB di ieri :winner:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Oggi riposo, grazie ancora a tutti per ieri

Buona settimana!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”