Ieri giornata "crash", una cosa che mi era capitata solo una volta una decina di anni fa. Dopo cena fuori al ristorante libanese con mio papà (mangiato bene, diverso dal solito ma niente di stravolgente), mi sveglio a pezzi. Tiro insieme un'oretta di rulli facili, colazione con amica e dopo dovrei correre, ma piove. Torno a casa dalla colazione con amica e mi rendo conto che oggi non ho scelta, non mi sento proprio in forze. Niente allenamento, ma anche niente lavoro al pomeriggio. Non sono malata (ultimo giorno di malattia fatto x covid a marzo 2020), ma non riesco a tirarmi insieme.
Dedico la giornata ad appiattire il divano, dormo , mi riposo, yoga e a sera stavo meglio.
Stamattina passato tutto, me la prendo comoda e alle 11 vado in pista per il test lattato che avevo programmato, con il mio ex coach. Test secondo me andato molto bene, perchè rispetto all'ultimo fatto (ancora stavo preparando una 100 km) ho visto la Z3 diventare grande, una bella z4 solida, e poi esplosa sugli ultimi 800 m a 3'30'' dove il lattato è salito a 9. Aspetto l'analisi ma intanto l'ex coach mi ha fatto i complimenti per come mi sto allenando, perchè i dati erano buoni. Non sarò sicuramente a livello di pb, ma a quasi 3 anni di distanza punto a non peggiorare troppo