Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da ludovico_van »

Moran ha scritto: ieri, 9:51 =D> =D> =D> Applausi ai nostri gareggianti che superano anche le difficoltà legate alle ginocchia e ai pettorali. :winner:

Per me un'altra camminata tranquilla ieri, soliti 7 km. Oggi doms dopo il leg day di ieri, con roba che non facevo da anni, tipo goblet squat e affondi. Ci sta. Buona settimana, gente!
Dacci dentro!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buona settimana a tutti, vedo che anche @phantomfh ha "spianato" in relativa scioltezza il trentello, e vi mantenete tutti in movimento molto bene, io forse faccio una corsetta giovedi, babbo quasi al 100% e io niente squaras, mercoledi scade la settimana di "quarantena".
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Phantom critichi i Garmin user e poi non sai quanto dislivello hai fatto?! 😝 Comunque 260+ corretto e 310-, powered by Garmin🤣 (si scherza eh!)
Comunque complimentissimi Phantom e Francy per la 30 trentina che è effettivamente ostica 💪 soprattutto la salita verso la fine!
Io ieri giro lungo in bici a visitare Montagnana la città murata, molto molto bella.
Buon lunedì
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
ludovico_van
Top Runner

Ue raga, nessuno qui ha agganci in alto alla Kellogs che puo chiedere a sti citrulli di produrre nuovamente i miei cereali ??? :smoked:

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

MA ti pare che butto tutti quei soldi su un orologio solo per vedere il dislivello? Anche i coros hanno i modelli col dislivello (a prezzi più sensati di garmin), ma per i pochi trail che faccio non vale la pena spendere certe cifre.
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Complimenti gareggianti!!!
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Grazie mille a tutti, amici! :beer:
Nonostante il Ludo mi avesse fregato il reggipetto la corsa è stata salvata :mrgreen:
@phantomfh tantissimi complimenti a te per la gestione, hai tenuto un ottimo passo e anche bello regolare e come hai visto è abbastanza maledetta, la salita anche quando è impercettibile tipo zona meleti mette a dura prova le gambe, come correre controvento, io sono andata in crisi dura dopo la salita del manicomio, quei km lì sono sempre stati quelli che soffro maggiormente e comunque i trail fatti pur avendo buone distanze sono un allenamento completamente differente, ho proprio sentito la mancanza di fondo :asd2:
Oggi comunque le gambe sono meno peggio di quel che credevo, magari più tardi mi faccio un pò di cyclette giusto per muovermi un poco e la settimana sarà leggera in modo da recuperare bene
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Ho avuto una esperienza simile alla Fra in una delle mie mezze di Copenhagen, ricordo di essermi preparato al buio la mattina con tutti i soliti automatismi, usando i pantaloncini neri che uso sempre per la mezza e il completo prescelto.
Decido di portare un gel che al momento di andare ai blocchi inizio a inserire nel taschino laterale. Che non trovo. Controllo e non c’è! Oddio ho preso un paio di pantaloncini diverso. Il problema non era tanto il gel (per la cronaca l'ho inserito tra elastico e panza e perso dopo 500 metri) ma non aveva la… mutanda interna. Era un pantaloncino normale. E quindi ero completamente libero… se mi capite.
Inizio a scaldarmi e mi sembra che si muova tutto. Sensazioni tragiche… Per fortuna è andato tutto bene (anzi feci il PB e anche la mia prima mezza sotto le 2 ore), ma ho temuto…
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

A me capitò alla maratona di Padova di dimenticarmi i cerotti per i capezzoli, senza i quali avevo (e ho) sempre problemi di abrasioni e sanguinamenti. Quella volta lì però malgrado l'assenza andò bene e non ebbi irritazioni. [-o<
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

La cosa peggiore che ti puo capitare è dimenticare le scarpe.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”