Dacci dentro!!!!!Moran ha scritto: ↑ieri, 9:51![]()
![]()
Applausi ai nostri gareggianti che superano anche le difficoltà legate alle ginocchia e ai pettorali.
![]()
Per me un'altra camminata tranquilla ieri, soliti 7 km. Oggi doms dopo il leg day di ieri, con roba che non facevo da anni, tipo goblet squat e affondi. Ci sta. Buona settimana, gente!
Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Buona settimana a tutti, vedo che anche @phantomfh ha "spianato" in relativa scioltezza il trentello, e vi mantenete tutti in movimento molto bene, io forse faccio una corsetta giovedi, babbo quasi al 100% e io niente squaras, mercoledi scade la settimana di "quarantena".
-
- Guru
Phantom critichi i Garmin user e poi non sai quanto dislivello hai fatto?!
Comunque 260+ corretto e 310-, powered by Garmin
(si scherza eh!)
Comunque complimentissimi Phantom e Francy per la 30 trentina che è effettivamente ostica
soprattutto la salita verso la fine!
Io ieri giro lungo in bici a visitare Montagnana la città murata, molto molto bella.
Buon lunedì
Comunque complimentissimi Phantom e Francy per la 30 trentina che è effettivamente ostica
Io ieri giro lungo in bici a visitare Montagnana la città murata, molto molto bella.
Buon lunedì
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Top Runner
Ue raga, nessuno qui ha agganci in alto alla Kellogs che puo chiedere a sti citrulli di produrre nuovamente i miei cereali ??? 

-
- Guru
MA ti pare che butto tutti quei soldi su un orologio solo per vedere il dislivello? Anche i coros hanno i modelli col dislivello (a prezzi più sensati di garmin), ma per i pochi trail che faccio non vale la pena spendere certe cifre.
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Complimenti gareggianti!!!

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie mille a tutti, amici!
Nonostante il Ludo mi avesse fregato il reggipetto la corsa è stata salvata
@phantomfh tantissimi complimenti a te per la gestione, hai tenuto un ottimo passo e anche bello regolare e come hai visto è abbastanza maledetta, la salita anche quando è impercettibile tipo zona meleti mette a dura prova le gambe, come correre controvento, io sono andata in crisi dura dopo la salita del manicomio, quei km lì sono sempre stati quelli che soffro maggiormente e comunque i trail fatti pur avendo buone distanze sono un allenamento completamente differente, ho proprio sentito la mancanza di fondo
Oggi comunque le gambe sono meno peggio di quel che credevo, magari più tardi mi faccio un pò di cyclette giusto per muovermi un poco e la settimana sarà leggera in modo da recuperare bene

Nonostante il Ludo mi avesse fregato il reggipetto la corsa è stata salvata

@phantomfh tantissimi complimenti a te per la gestione, hai tenuto un ottimo passo e anche bello regolare e come hai visto è abbastanza maledetta, la salita anche quando è impercettibile tipo zona meleti mette a dura prova le gambe, come correre controvento, io sono andata in crisi dura dopo la salita del manicomio, quei km lì sono sempre stati quelli che soffro maggiormente e comunque i trail fatti pur avendo buone distanze sono un allenamento completamente differente, ho proprio sentito la mancanza di fondo

Oggi comunque le gambe sono meno peggio di quel che credevo, magari più tardi mi faccio un pò di cyclette giusto per muovermi un poco e la settimana sarà leggera in modo da recuperare bene
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Ho avuto una esperienza simile alla Fra in una delle mie mezze di Copenhagen, ricordo di essermi preparato al buio la mattina con tutti i soliti automatismi, usando i pantaloncini neri che uso sempre per la mezza e il completo prescelto.
Decido di portare un gel che al momento di andare ai blocchi inizio a inserire nel taschino laterale. Che non trovo. Controllo e non c’è! Oddio ho preso un paio di pantaloncini diverso. Il problema non era tanto il gel (per la cronaca l'ho inserito tra elastico e panza e perso dopo 500 metri) ma non aveva la… mutanda interna. Era un pantaloncino normale. E quindi ero completamente libero… se mi capite.
Inizio a scaldarmi e mi sembra che si muova tutto. Sensazioni tragiche… Per fortuna è andato tutto bene (anzi feci il PB e anche la mia prima mezza sotto le 2 ore), ma ho temuto…
Decido di portare un gel che al momento di andare ai blocchi inizio a inserire nel taschino laterale. Che non trovo. Controllo e non c’è! Oddio ho preso un paio di pantaloncini diverso. Il problema non era tanto il gel (per la cronaca l'ho inserito tra elastico e panza e perso dopo 500 metri) ma non aveva la… mutanda interna. Era un pantaloncino normale. E quindi ero completamente libero… se mi capite.
Inizio a scaldarmi e mi sembra che si muova tutto. Sensazioni tragiche… Per fortuna è andato tutto bene (anzi feci il PB e anche la mia prima mezza sotto le 2 ore), ma ho temuto…

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
- Guru
A me capitò alla maratona di Padova di dimenticarmi i cerotti per i capezzoli, senza i quali avevo (e ho) sempre problemi di abrasioni e sanguinamenti. Quella volta lì però malgrado l'assenza andò bene e non ebbi irritazioni. 

5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
La cosa peggiore che ti puo capitare è dimenticare le scarpe.