Coraggio che il tuo obiettivo lo otterrai.
Danilo riprenditi presto e torna a correre eh
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
BRAVISSIMO !!!!!gaggio86 ha scritto:Bravi a tutti ragazziho visto le attività sul garmin di alcuni di voi che sono con me connessi ed altri su questo forum e devo farvi davvero i complimenti e ancora grazie dei commenti e complimenti per la gara di cross di domenica....
Ebbene sono soddisfatto ho chiuso i 10 k in 43:25 ritmo medio di 4 e 20 Frequanza cardiaca media 167 Bpm e FCmax 179 bpm ecco i tempi sul giro
3:58,4:15,4:25,4:27,4:33,4:26,4:24,4:25,4:19,4:09,
e mi sa che il 3.58 inizile l'hai pagato.gaggio86 ha scritto:Bravi a tutti ragazziho visto le attività sul garmin di alcuni di voi che sono con me connessi ed altri su questo forum e devo farvi davvero i complimenti e ancora grazie dei commenti e complimenti per la gara di cross di domenica....
Ebbene sono soddisfatto ho chiuso i 10 k in 43:25 ritmo medio di 4 e 20 Frequanza cardiaca media 167 Bpm e FCmax 179 bpm ecco i tempi sul giro
3:58
....
4:09
Come sempre mi accade dopo il 2/3 km ho il mio momento di crisi di fiato e gambe, mia idea è che mi mancano le ripetute per mantenere la velocitàma resto soddisfatto perchè gli ultimi 4 km mentre altri atleti calavano ho provato una piccola progressione e l'ultimo km è andato stra bene avevo ancora forza. Con le chiodate è tutto un altro correre infatti il primo giro a 3:58 ne è la prova prontamente pagato a caro prezzo dopo, effetti collaterali oggi polpacci come macini ma un 40 minuti di lento rigenerante questo pome dovrebbero bastare a rimettermi quasi a nuovo...
Adesso sotto con 2 settimane di carico e poi vediamo