CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]
Basta regolarsi con i cm del piede , cioè la distanza tallone punta del dito più lungo
44 Brooks corrisponde a 28 cm , stesso discorso per saucony
Il 44, 5 di saucony corrisponde invece a 28, 5 cm
Però alcune volte ,ad esempio la particolare conformazione delle scarpe, tipo punta un po' più rialzata ( cosa che capita spesso nelle scarpe con un intersuola più spessa) potrebbe richiedere un mezzo numero in più
Senza provarle però è difficile stabilirlo
44 Brooks corrisponde a 28 cm , stesso discorso per saucony
Il 44, 5 di saucony corrisponde invece a 28, 5 cm
Però alcune volte ,ad esempio la particolare conformazione delle scarpe, tipo punta un po' più rialzata ( cosa che capita spesso nelle scarpe con un intersuola più spessa) potrebbe richiedere un mezzo numero in più
Senza provarle però è difficile stabilirlo
-
- Ultramaratoneta
Ciao ragazzi, cosa prendereste tra cumulus 15 a 56€ e cumulus 16 a 72€?
-
- Top Runner
62 euro per le jazz 17 sono un affarone. Quasi al 50% del prezzo di listino. Io ho preso un paio di cohesion 8 che sono le sorelle minori. Molto ammortizzate ma con meno orpelli. Ottime scarpe comunque. Quindi colle jazz andrai di lusso.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Novellino
Riprendendo la risposta che mi è stata data qualche settimana fa, alla fine ho trovato delle nike zoom structure 18 a 40 euro in offerta come ultimo numero e le ho prese. Provandole in negozio mi sembravano molto comode.. un altro mondo rispetto alle "non scarpe" che avevo. Spero solo che non siano un po' troppo antipronazione, ma a quel prezzo non ho saputo resistere.davis13 ha scritto:sei iperpronatore quindi un'A4...come modello ti consiglio la supernova sequence boost ma è meglio se puoi provarla per vedere come ti sta...
-
- Novellino
Ciao peso 81kg sono alto 180cm percorrono circa 15km ogni volta che esco a correre su asfalto. Al momento ho le saucony cohesion 7 con le quali mi sono trovato bene ed ho fatto circa 700km consumando le sopratutto tallone esterno. Quale scarpa mi consigliate?
Grazie
Grazie
firstrun se ti sei trovato bene riprendile, a meno che tu non voglia provare qualcosa di nuovo
-
- Guru
Salve a tutti, ritorno qui per chiedere info su un paio di scarpe per me; mi presento (running parlando
):
178cm x 67 kg
leggermente supinatore
tempi attualmente sui 5' al KM
30 km percorsi alla settimana (circa)
Attualmente uso le Asics Cumulus 16, ma non mi trovo benissimo (ho il "mignolo" del piede dx che è nero
)
che scarpe mi consigliate ? (come marche pensavo alla Mizuno o alla Saucony che ha lo spaccio non molto lontano da dove sto)

178cm x 67 kg
leggermente supinatore
tempi attualmente sui 5' al KM
30 km percorsi alla settimana (circa)
Attualmente uso le Asics Cumulus 16, ma non mi trovo benissimo (ho il "mignolo" del piede dx che è nero

che scarpe mi consigliate ? (come marche pensavo alla Mizuno o alla Saucony che ha lo spaccio non molto lontano da dove sto)
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)
Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE
Diario
TrainAsOne
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)
Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE
Diario
TrainAsOne
-
- Novellino
Ciao sinceramente quelle le ho comprate perché mi piacevano ora che sto capendo più cose della corsa vorrei provare qualcosa di migliore...e della categoria adatta a me.davis13 ha scritto:firstrun se ti sei trovato bene riprendile, a meno che tu non voglia provare qualcosa di nuovo
firstrun per avere un consiglio bisogna che tu dica che tipo di appoggio hai e il ritmo di corsa
-
- Novellino
Ciao in 30 min faccio 6/7km Per l'appoggio non saprei le vecchie le ho consumate al tallone esterno