Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

Dispiace che il riproporsi della nausea abbia causato il ritiro, sicuramente nelle tue conoscenze a livello di squadra ci sarà qualcuno che ti saprà consigliare, su come affinare la preparazione
Ci hai dato comunque grandi soddisfazioni, quando ho visto la media del primo tratto, ho pensato, anche con un po’ d’orgoglio dopo lavorista “la ragazza sta volando”.
Le foto sono da antologia, deve essere proprio una zona stupenda.
Tra parentesi “ma quanto è forte la nostra Francesca, quando afferma, poche ore dopo il ritiro, che si rifarà “ Che determinazione !!!
Aspettiamo il racconto :study:

Lasciatemi svelare un paio di cose, il mio primo amore non fu il TOR, ma un video sulla LUT, solo dopo optai per fare il volontario al TOR, folgorato dalle parole (e non solo) di una volontaria in un video sul TOR…
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

stasera qua è na nottata infernale ci son 27° e 80% ur mi sto incollando alla scrivania ... domani volevo forse uscire ma non so , domenica ho un altro lavoretto un po tosto ma non impossibile . in teoria domani sarebbero solo 20' sciogligambe ma era piu per quelli che domenica fanno la mezza lignano-bibione ( pace all'anima loro con sta afa ) . forse riposo o proprio faccio na roba lentissima se no domenica schiatto .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Grandissima, per determinazione e voglia di rifarsi. Appuntamento al 2025! :rambo:
Oh, da ignorante sempre vissuto in riva al mare la butto lì e gente più esperta di montagna (@gambacorta, @grantuking, @dragonady) magari mi smentisce, ma la nausea non potrebbe essere un sintomo tipico del poco adattamento all'altidudine? Sopra quota 2.000 so che proprio la nausea è un fenomeno comune per chi c'è poco abituato.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Fra, mannaggia!

Bravissima, e che posti meravigliosi, me li ricordo bene!

Adesso con calma indagherai questa cosa della nausea da Trail e, una volta risolta, nulla ti fermerà!!!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Riguardo la nausea ho fatto lo stesso pensiero di Moran, qualcuno ci illumini.
Io fra poco vado alla parkrun, faccio il volontario e corro. Domani vedremo.
same
Guru

Messaggio da same »

D'accordo che è soggettivo ma 2000 è una quota troppo bassa per sentire effetti del mal di montagna
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola night runners, qui afa ma per il pomeriggio hanno dato un allerta di 4 su 5 per forti temporali, di male in peggio, comunque buon sabato
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

io stasera dovrei uscire a correre pero ormai il badge l'ho preso... che senso ha?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

io uscito stamattina molto tardi . ero nero perchè mi han fatto fare tardissimo e son uscito praticamente quasi alle 11 . ci stavano 31° e un afa da fare schifo . vabbè mi sono unto e straunto di crema ( tanto mi saro' scottato lo stesso ) presa con molta calma , ho anche camminato divrse volte . in teoria erano solo 20' ma non avevo voglia di tornare a casa . così ho allungato un po . ne ho fatti 4km di fila poi camminato un 500mt bevendo che era caldissimo . puntato ad arrivare in un parchetto ( deserto ) e mi son fiondato sotto la fontana . bagnato di brutto testa e cappellino e ritornato indietro . fatti un 2km e qualcosa e poi ho camminato fino a casa . domani in teoria ho quella uscita un po piu tosta . probabile che mi sveglio alle 7 così vado a correre alle 8 .
8.02 km 56:02 6:59 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/16153758627
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Oggi è il primo vero giorno di caldo pazzesco ed è andata bene perchè giugno è finito... mi sento come un essere che si aggira per la palude.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”