un_podista ha scritto:
Se lasci la premessa e ometti la risposta...
Vabbè, ci hai provato....
non ho capito che intendi
volevo solo sottolineare che non ha senso che io e te ci mettiamo a discutere di vivisezione nello specifico perche' immagino che tu non sei contro quel singolo aspetto ma contro tutta la faccenda, correggimi se sbaglio
la domanda pensavo fosse retorica, e' ovvio che certe scelte siano molto forzate eddai
Ottima risposta, provo a riformulare la domanda: è opportuna questa possibilità di scelta? Secondo le nostre leggi no e neanche secondo me.
e' una domanda la cui risposta e' molto complessa
ovviamente ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le scelte
e' un po' come la pena di morte e la legalizzazione delle droghe
non esiste una risposta certa perche' e' impossibile prevedere il reale comportamento di un'intera nazione di fronte a certe scelte drastiche
chiaramente tutti vediamo il rischio di aprire il "mercato" al proprio corpo
d'altra parte personalmente ritengo che tra avere una famiglia che muore di fame
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e una famiglia il cui padre puo' permettersi di sacrificare (non la vita eh) un po' di salute per il bene dei suoi cari, beh io penso sia meglio non la seconda ma la possibilita' di scelta
fermo restando che poi di base c'e' l'indubbio vantaggio concreto e reale che la ricerca progredisce meglio
del resto lo stato gia' vende sigarette no?
vende alcool
come si puo' essere troppo rigidi sul resto? fossimo in uno stato che vieta tutto molto rigoroso sicuramente non avrei il minimo dubbio
Messaggio editato da runningmamy per violazione dell'art 14 del regolamento: Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi.