Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 22
Oscar "Alfio Carmelo" mi sembra un pô forte come nome....ma Armando vince (il nome di mio papà) (sto Diaz ne ha fatte di storie)....Oscar mi piacerebbe...complimenti...io con 4 donne talvolta mi sento incompreso.
Ora vado a correre...caffé grazie
Buonagiornata popolo
Ora vado a correre...caffé grazie
Buonagiornata popolo
Venezia??
-
Donatore
- Top Runner
ciao a tutt@
io invece oggi sono uscito per 15km tranquilli......la sveglia l'avevo spenta ieri mattina...
io invece oggi sono uscito per 15km tranquilli......la sveglia l'avevo spenta ieri mattina...

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
-
Donatore
- Moderatore
Buongiorno!
Stamattina il destino era contro di me. Ho aperto gli occhi alle 5:10 e, sentendo fuori diluviare e vento forte, ho spostato la sveglia dalle 5:40 alle 6. Alle 6 suona la sveglia e la spengo, ma non mi alzo e mi riaddormento. La mia bimba influenzata sta ultimamente riducendo le già poche ore di sonno che faccio...
Mi risveglio alle 6:17 e mi dico che è troppo tardi ormai per andare a correre. E poi diluvia e c'è ancora quel forte vento, che senso avrebbe? E poi di sicuro farei tardi a lavoro...
Alle 6:26 sono in strada a correre
Devo rientrare per le 7 e voglio pure fare 7 km, mi devo quindi impegnare oggi. Dopo un allenamento abbastanza tirato raggiungo il mio obiettivo e alle 7 sono a casa, dopo aver corso con una media poco sotto i i 5'/km
10° allenamento consecutivo che, considerando che non avevo mai superato i 3 consecutivi, per me è un grandissimo traguardo!
Stamattina il destino era contro di me. Ho aperto gli occhi alle 5:10 e, sentendo fuori diluviare e vento forte, ho spostato la sveglia dalle 5:40 alle 6. Alle 6 suona la sveglia e la spengo, ma non mi alzo e mi riaddormento. La mia bimba influenzata sta ultimamente riducendo le già poche ore di sonno che faccio...
Mi risveglio alle 6:17 e mi dico che è troppo tardi ormai per andare a correre. E poi diluvia e c'è ancora quel forte vento, che senso avrebbe? E poi di sicuro farei tardi a lavoro...
Alle 6:26 sono in strada a correre

Devo rientrare per le 7 e voglio pure fare 7 km, mi devo quindi impegnare oggi. Dopo un allenamento abbastanza tirato raggiungo il mio obiettivo e alle 7 sono a casa, dopo aver corso con una media poco sotto i i 5'/km

10° allenamento consecutivo che, considerando che non avevo mai superato i 3 consecutivi, per me è un grandissimo traguardo!

-
- Guru
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane per me 5x2000 intorno a RME (5'15) rec 2'30 camminando.
Venute in target, anche meglio, nonostante il fastidioso vento, contrario nelle dispari, e la fanghiglia sulla ciclabile che mi ha causato qualche rallentamento è anche 2 begli scivoloni. Non sono volata dritta a terra per miracolo
In totale oltre 16K stamane. Comunque per fortuna giirnata soleggiata senza pioggia, solo ventaccio.
Buona giornata a tutti
Stamane per me 5x2000 intorno a RME (5'15) rec 2'30 camminando.
Venute in target, anche meglio, nonostante il fastidioso vento, contrario nelle dispari, e la fanghiglia sulla ciclabile che mi ha causato qualche rallentamento è anche 2 begli scivoloni. Non sono volata dritta a terra per miracolo

In totale oltre 16K stamane. Comunque per fortuna giirnata soleggiata senza pioggia, solo ventaccio.
Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
-
Donatore
- Moderatore
@Victor ti stai drogando di corse
@fuji, gran bell'allenamento ... anche per il trail

@fuji, gran bell'allenamento ... anche per il trail

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Moderatore
@gamba, magari dal di fuori sembrerebbe che io stia correndo troppo ma facendo spesso corse brevi e molto lente, più che stancarmi mi sembra che io stia recuperando ancora più in fretta 

-
- Guru
Buongiorno! Victor io non ho mai provato, ma ti credo pienamente, le corse lente corte rigenerano molto, io faccio una cosa simile con la piscina, tra corsa e piscina non salto un giorno, quasi. Oggi per me 90 vasche tranquille e se riesco nel pomeriggio 8km lentissimi come ultimissimo scarico, domani fermo!
Complimentissimi a fujiko, gran prova anche perché stai caricando molto, daje!
Bravi anche gli altri ovviamente..tranne una..non faccio nomi, vediamo se capisce!!!
Complimentissimi a fujiko, gran prova anche perché stai caricando molto, daje!
Bravi anche gli altri ovviamente..tranne una..non faccio nomi, vediamo se capisce!!!

"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie ragazzi, faccio quello che le gambe consentono 
@gamba, che cacchio, io scivolo su o,5 cm di fango
non fa proprio per me
comunque grande prova di propriocettività ed equilibro, nel primo scivolone non so nemmeno io come ho fatto a restare in piedi credimi 

@gamba, che cacchio, io scivolo su o,5 cm di fango

Never complain, never explain.
-
- Guru
Vabbè io sono caduto in salita ad una velocità in cui le tartarughe fanno la CLR, figuriamoci, e mi sono pure sbucciato le ginocchia! Manco i bambini...
Buona giornata!
Buona giornata!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina