Buonasera!
Ritorno qui dopo qualche giorno di "strana" crisi, nel senso che correre.. ho corso; altri doveri.. fatti tutti. Ma, al di fuori di questo, sono stata colta in settimana dal virus del sonno unito al virus del "faccio solo il minimo indispensabile per sopravvivere". Tipo: normalmente nel weekend se mi va bene riesco a farmi un pisolino in uno dei due pomeriggi, il sabato o la domenica, ma roba che non arrivo a 20 minuti. E' capitato che sabato mattina, al rientro dalla corsa (tra l'altro in compagnia, divertentissima!), post doccia mi sono fatta una sonora ronfata da ben un'ora. Domenica pomeriggio: un'ora e mezzo. Mai successo! Eppure dormo anche bene la notte!
Il periodo lavorativo è saturo, si vede che ho accusato l'ultimo mese di straordinari nonostante sia stato un lavoro "sano", nel senso, tanta tanta roba da fare (che per fortuna mi appassiona!) ma senza grosse beghe.
Vabbeh, comunque. Nelle ultime 24 ore ho fatto: una corsa ieri pomeriggio tranquilla da 11k e stamani un bel 13k abbastanza impegnativo! Dopo 3k di corsetta facile, 3k sui 4'50 poi 1 facile, poi 2 più veloci (venuti a 4'35), poi 1 facile, e poi l'ultimo ancora più veloce (venuto a 4'28). Non avevo molta fiducia sul fatto di portarla in fondo, quindi sono molto contenta. Certo, dopo l'ultimo ci ho messo un pò per smettere di rantolare
A breve devo decidere anche se fare qualche gara che a fine febbraio ci sono un pò di cambi tariffa... è che una in mente ce l'ho, devo trovare il coraggio di buttarmi! Vediamo....