Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Arla »

Hola!

Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue, non essendo più riuscita a donare (e anche l' infermiera dei prelievi ha commentato le mie vene piccole... :cry: ) e, dopo un caffè e brioscina al bar, ho approfittato di un' altra giornata splendida e splendente per fare un giro sulle zone alte del comune e delle frazioni vicine: 9,5 km con 240 d+ correndo blandamente nelle discese, anche oggi molto bello!

Ora preparerò pranzo, polpette per cena e ragù da mettere via per le prossime settimane, poi di nuovo musica al PC e programmazione didattica...

Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Giorno!

Bravi tutti per le vs uscite, è sempre encomiabile riuscire a ritagliare un po' di tempo per se stessi, soprattutto per chi ha poco tempo libero a disposizione ...
Per me stamattina pesi su panca e poi spinning, mi sa che in serata ripeto l'uscitina blanda di ieri ...
Buona giornata!
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Buondì e grazie per i messaggi.
per me oggi 8 km con variazioni, portati a casa senza problemi
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Per me ieri uscita tranquilla di 13 km e poi mobilità con qualche esercizio total bidy a corpo libero. Oggi 20’ km risc con allunghi poi 8x400 rec 400 usciti belli brillanti e come Defa 40’ di rulli. Sono ferie infestate da rotture in casa e disguidi di ogni tipo… ma almeno non le devo gestire in mezzo a una settimana lavorativa. Adesso sto aspettando l’idraulico e poi sistemato lo chiodo che lascerà esco con amica a cena
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Buonasera!

Ritorno qui dopo qualche giorno di "strana" crisi, nel senso che correre.. ho corso; altri doveri.. fatti tutti. Ma, al di fuori di questo, sono stata colta in settimana dal virus del sonno unito al virus del "faccio solo il minimo indispensabile per sopravvivere". Tipo: normalmente nel weekend se mi va bene riesco a farmi un pisolino in uno dei due pomeriggi, il sabato o la domenica, ma roba che non arrivo a 20 minuti. E' capitato che sabato mattina, al rientro dalla corsa (tra l'altro in compagnia, divertentissima!), post doccia mi sono fatta una sonora ronfata da ben un'ora. Domenica pomeriggio: un'ora e mezzo. Mai successo! Eppure dormo anche bene la notte!
Il periodo lavorativo è saturo, si vede che ho accusato l'ultimo mese di straordinari nonostante sia stato un lavoro "sano", nel senso, tanta tanta roba da fare (che per fortuna mi appassiona!) ma senza grosse beghe.
Vabbeh, comunque. Nelle ultime 24 ore ho fatto: una corsa ieri pomeriggio tranquilla da 11k e stamani un bel 13k abbastanza impegnativo! Dopo 3k di corsetta facile, 3k sui 4'50 poi 1 facile, poi 2 più veloci (venuti a 4'35), poi 1 facile, e poi l'ultimo ancora più veloce (venuto a 4'28). Non avevo molta fiducia sul fatto di portarla in fondo, quindi sono molto contenta. Certo, dopo l'ultimo ci ho messo un pò per smettere di rantolare :D

A breve devo decidere anche se fare qualche gara che a fine febbraio ci sono un pò di cambi tariffa... è che una in mente ce l'ho, devo trovare il coraggio di buttarmi! Vediamo....
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
Anar
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Anar »

Buonasera a tutti, @shasha74 assolutamente tutto sempre nell'ottica del divertimento e del sentirsi bene! Devo entrare un momento nell' idea di correre la mattina presto in settimana, senza rubare tempo al mio ruolo di sguattero 🤣 se no le tre principesse qui chi le sente la mattina se non trovano tutto pronto !! Piano piano mi organizzerò, se verrà naturale come per il Sabato e la Domenica mattina bene, altrimenti sfrutterò le pause pranzo che potrò senza fare drammi 💪 Buona preparazione e buona notte a tutti
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h42'54" | Allenamento 20/12/2025
Maratona 3h40'36" Firenze 30/11/2025

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”