Ora le previsioni dicono cielo coperto e 12-13 gradi... il mio clima ideale... dopo un anno di temperature equatoriali ed una anno di acquazzoni tropicali ti pare che arrivano le condizioni ideali quando non posso correre
oggi comunque provo a mettere le scarpette... tutto sommato è solo una settimana di stop, se riesco a fare un po' di km resta ancora una speranza...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Mi portate bene, piccolo miracolo, Domenica non potevo poggiare il piede a terra, oggi invece 9 km senza particolari problemi, andatura soft, gambe ovviamente pesantissime (sono i primi km di Maggio) ma al polpaccio solo un leggero fastidio in salita. Bene... se non mi rompo nient'altro nel frattempo... Sabato si corre!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:Mi portate bene, piccolo miracolo, Domenica non potevo poggiare il piede a terra, oggi invece 9 km senza particolari problemi, andatura soft, gambe ovviamente pesantissime (sono i primi km di Maggio) ma al polpaccio solo un leggero fastidio in salita. Bene... se non mi rompo nient'altro nel frattempo... Sabato si corre!
Come Mod chiaramente c'è grande rivalità ed astio da parte della comunità forumendola nei tuoi confronti per via di alcuni tuoi soprusi noti a tutti , ma come runner facciamo il tifo per te... dai Ciro!!! Forza!
crop74 ha scritto:Mi portate bene, piccolo miracolo, Domenica non potevo poggiare il piede a terra, oggi invece 9 km senza particolari problemi, andatura soft, gambe ovviamente pesantissime (sono i primi km di Maggio) ma al polpaccio solo un leggero fastidio in salita. Bene... se non mi rompo nient'altro nel frattempo... Sabato si corre!
Grazieee!!!
Intanto hanno pubblicato la lista dei Pacemakers http://www.gpbern.ch/Pacemaker-142
Sinceramente è un po' indecifrabile... il mio collega ha dato come obiettivo 1h05' e parte in gruppo 1 dove c'è solo il Pacemaker per 59' mentre il Pacemaker per 1h05' è in gruppo 2, io ho dato come obiettivo 1h10' e sono in gruppo 3 e nel mio gruppo c'è solo il pace di 1h08', nel gruppo 4 ci sono i pace 1h08' e 1h12' mentre il pace di 1h10' è solo in gruppo 5.
Vabbé, non mi cambia nulla visto che non devo spingere.... anzi... mi offro come PaceMaker personalizzato alla modica cifra di 300 Chf
crop74 ha scritto:Grazieee!!!
Intanto hanno pubblicato la lista dei Pacemakers http://www.gpbern.ch/Pacemaker-142
Sinceramente è un po' indecifrabile... il mio collega ha dato come obiettivo 1h05' e parte in gruppo 1 dove c'è solo il Pacemaker per 59' mentre il Pacemaker per 1h05' è in gruppo 2, io ho dato come obiettivo 1h10' e sono in gruppo 3 e nel mio gruppo c'è solo il pace di 1h08', nel gruppo 4 ci sono i pace 1h08' e 1h12' mentre il pace di 1h10' è solo in gruppo 5.
Vabbé, non mi cambia nulla visto che non devo spingere.... anzi... mi offro come PaceMaker personalizzato alla modica cifra di 300 Chf
io sono a posto!
gruppo 14
2 pacemaker 1,25-1,30
va benissimo...
parto con il 1,30
dal 10km vado a cercare il 1,25
e finisco con il 1,35... se va bene!
Nel mio gruppo (12) c'è il pacer 1h25', non mi serve a niente, venerdì cercherò di prendere il braccialetto Asics con i tempi per 1h20'
Il pacer 1h30' del gruppo 17 è bravissimo e regolarissimo! Era il mio responsabile del personale quando lavoravo a Berna
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Nel mio gruppo (12) c'è il pacer 1h25', non mi serve a niente, venerdì cercherò di prendere il braccialetto Asics con i tempi per 1h20'
Non ti interessa la mia offerta di pacer personalizzato? Magari sul prezzo possiamo trattare