tranquillo gli acciacchi passano in fretta e la sfiga gira come la fortuna (ora aspetto la fortunacastoro ha scritto:eccomi qui col resoconto completo:
innzanzitutto comincio dalla fine: questo 2013 per me è iniziato veramente malissimo, oltre a diversi problemi familiari, lavorativi, di salute e di sfiga totale, mentre stavo per entrare nella doccia sono scivolato e per reggermi per non cadere ho stirato il quadricite femorale sinistro, mia moglie mi ha sentito gridare ed è corsa in bagno, mi faceva un male boia e + cercavo di rilassare la gamba e + si gonfiava il muscolo, ho provato un dolore veramente insopportabilepoi dopo un paio di minuti sono riuscito con una manovra a far rilassare il muscolo ed è andata meglio, ma tutt'ora mi fa male e non riesco a camminare senza zoppicare .... devo dire che se qualcuno mi ha fatto la macumba per non farmi correre il Passatore, ce la sta mettendo veramente tutta, ieri mattina stavo per mollare, ma poi la mia tenacia mi ha fatto gareggiare stamattina nonostante le precarie condizioni fisiche ...

ora un po di meritato riposo e torni nuovo