farne a meno
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
marcominuti
Re: farne a meno
E pieni di oli vegetali di pessima qualità (olio di palma) per di più!
-
alex +watt
si marco, ti consiglio di non assumere nulla, al max portati qlc dietro per tranquillitàmarcominuti ha scritto:@alex: assolutamente non avevo problemi, anzi. Al ventesimo chilometro la media assoluta era 4'35'', al termine invece è stata 4'32'' quindi ho fatto quei 6 chilometri finali molto bene. Inoltre, non solo non ho mangiato nulla, ma non ho pure mai bevuto (sarà che li ho fatti due settimane fa quindi non faceva caldo, anzi, c'erano 3 gradi...). Quindi, alla luce di questi fatti, suggerisci di non prendere nulla? Grazie per l'attenzione!
-
espresso832
- Top Runner
@jakon li hai pucciati nel Mellin?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
Jakon
- Top Runner
-
Jakon
- Top Runner
ritorno sull'argomento prendendo spunto dalle ultime chiacchiere della "stanza 42".
@maarco72 credo siamo tutti d'accordo nel sostenere l'importanza assoluta dell'idratazione, già dal primo ristoro: la maratona è fatta di regolarità quindi anche reintegrare i liquidi deve essere un processo continuo e costante. Sugli altri integratori non mi sento di dire che sia "pericoloso" non prenderli, credo sia più un discorso sui propri limiti e sulla capacità di ottenere il massimo con le proprie forze. Ovviamente, e lo preciso a scanso di equivoci, questo non comporta alcun giudizio da parte mia nei confronti di chi assume gel&affini.
@maarco72 credo siamo tutti d'accordo nel sostenere l'importanza assoluta dell'idratazione, già dal primo ristoro: la maratona è fatta di regolarità quindi anche reintegrare i liquidi deve essere un processo continuo e costante. Sugli altri integratori non mi sento di dire che sia "pericoloso" non prenderli, credo sia più un discorso sui propri limiti e sulla capacità di ottenere il massimo con le proprie forze. Ovviamente, e lo preciso a scanso di equivoci, questo non comporta alcun giudizio da parte mia nei confronti di chi assume gel&affini.
-
morellozzo
- Ultramaratoneta
Seguo..