Maglietta VampiRunners - Running Forum

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sammy1987
Guru

Re: Maglietta Vampirunners Club - Running Forum

Messaggio da sammy1987 »

Vicenza
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

confermo ciò che dice Madseason...Busto arsizio, cremona e Firenze vedranno millanta forumendoli tutti insieme...se dovessero essere compatibili i tempi di preparazione, sarebbe un ottimo punto di distribuzione per molti...
comunque anche io Milano, ma tanto prima o poi qualche forumendolo lo vedo in giro...:)
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Non conosco le tempistiche precise ed effettive, ma mi sbilancio dicendo che sicuramente prima di un mese/mese e mezzo le magliette non saranno pronte.
Per ora siamo ancora nella fase di raccolta adesioni. Il logo non c'è e non sono ancora state definite le scritte e/o i disegni da applicare.
Sparo la cazzata, ma secondo me fino a metà novembre difficilmente saranno pronte. Felice di essere smentito.

@Jorgelin (capoprogetto): quando riesci secondo me conviene aggiornare la tabella ed integrarla con le località dei vari utenti. Aggiungerei anche il sito di spedizioni www.spediamo.it
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

Questa me la stavo perdendo.... :emb: ci sono anche io !! Preferirei canotta, ma ok se la maggioranza va sulla maglia maniche corte
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

io Torino
apnet
Novellino

Messaggio da apnet »

Milano
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

"Capoprogettoooo, vado????
Vadiiiiii, Contessaaaa, vadiiiiiiiii!!!!!" [cit]
Scusate ma leggendo sopra mi è scappata la colta citazione!

Comunque, capoprogetto e segretaria, fateci un GANTT con una deadline per il GoLIVE del progetto, orsù!!!

#sischerza!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

:sbonk:
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Il capoprogetto e la segretaria sono latitanti!!! o meglio, intervengono spot e senza criterio!!!

Comunque dando per scontato che nel giro di qualche giorno si definirà il logo vampy, si dovrà dare una scadenza alle prenotazioni della maglia in modo tale da poter poi fare l'ordine.
In qualità di semplice partecipante all'iniziativa, sarebbe opportuno e gradito fare più pubblicità possibile tra i forumendoli. Chi non bazzica in questa discussione non sa che esiste il progetto. Diamo l'opportunità a tutti di valutarne l'acquisto e soprattutto chiederei se possibile mettere in risalto l'iniziativa.

Secondo me è anche necessario definire e capire come gestire le spedizioni, ma questo si potrà fare solo in un secondo tempo (ovvero dopo che si avrà l'elenco degli acquirenti).

Ovviamente tra il fare l'ordine (una volta definiti colori, loghi e scritte) e le spedizioni/consegne a mano passeranno i tempi tecnici di produzione maglie.
Come già detto qualche giorno fa, altra cosa da sottolineare è il pagamento.
Definiamo 1, 2 o più metodi di pagamento.
Inoltre sarebbe buona cosa che il pagamento possa essere effettuato ad un "collettore", per evitare di avere più persone destinatarie. Meno confusione c'è, meglio è.
Il pagamento potrà essere fatto solo una volta che si deciderà se inglobare o meno costi di spedizione (argomento già discusso).

Insomma... al di là delle tante parole, inizierei a mettere qualche "paletto" (tipo sparando qualche data)..

PS quanto sopra non vuole essere un dictat ma semplicemente una riflessione e una "bozza" di idee...

Rimango a disposizione, intanto faccio la mia proposta (stando molto largo coi tempi):
- data di fine raccolta adesioni: 31-10-2014
- data di raccolta pagamenti: 15-11-2014
- data ordine: 16-11-2014

Magari ci facciamo il regalo di Natale! credo che prima sia irrealizzabile!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

...provate a sentire @dottormela....di esperienza ultimamente con le bandane ne ha fatta un po' e può dare qualche dritta...per il pagamento per esempio si usava il bonifico...

Io: Milano :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”