Mezza delle Due Perle - S.M. Ligure (GE) - 01/02/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
mb70
- Top Runner
-
un_podista
- Top Runner
Re: Mezza delle Due Perle - S.M. Ligure (GE) - 01/02/2015
Beh... questa è sicuramente da fare.
-
mariovc
- Maratoneta
Ho fatto questa mezza nella prima edizione nel 2006, ma quando si è presentata l'occasione di rifarla, non ho esitato.
Giornata splendida oggi, sole caldo e quasi assenza di vento hanno contribuito a rendere speciale questo percorso anche se mediamente ondulato (mi sembra improbabile ma, il mio garmin e anche quello di altri runners, segna un 682m. D+).
Buona l'organizzazione anche se concordo con chi dice che con 1900 partenti con a disposizione una corsia di una strada non molto larga sia un handicap per chi parte nelle retrovie e le griglie quindi sarebbero indicate.
La mia gara parte un po' troppo forte complice l'aria frizzante dei primi km., ma le gambe girano e gli amici che si incrociano nelle varie tornate mi spingono a dare un po' troppo, tant'è che nell'ultimo quarto la fatica comincia ad affiorare, stringo i denti e chiudo in 1:37:16 e 4:36 di media in linea con la forma di inizio stagione e con il tempo della mezza di Novara.
Mi sento di consigliare questa mezza, non è da tempo ma vale la pena correrla.....
...prossima mezza......Barcellonaaaaaaaaaaaaaa!!!

Giornata splendida oggi, sole caldo e quasi assenza di vento hanno contribuito a rendere speciale questo percorso anche se mediamente ondulato (mi sembra improbabile ma, il mio garmin e anche quello di altri runners, segna un 682m. D+).
Buona l'organizzazione anche se concordo con chi dice che con 1900 partenti con a disposizione una corsia di una strada non molto larga sia un handicap per chi parte nelle retrovie e le griglie quindi sarebbero indicate.
La mia gara parte un po' troppo forte complice l'aria frizzante dei primi km., ma le gambe girano e gli amici che si incrociano nelle varie tornate mi spingono a dare un po' troppo, tant'è che nell'ultimo quarto la fatica comincia ad affiorare, stringo i denti e chiudo in 1:37:16 e 4:36 di media in linea con la forma di inizio stagione e con il tempo della mezza di Novara.
Mi sento di consigliare questa mezza, non è da tempo ma vale la pena correrla.....
...prossima mezza......Barcellonaaaaaaaaaaaaaa!!!
-
un_podista
- Top Runner
@ Mario: anche il mio segna oltre 600 metri di D+ ma in realtà dovrebbero essere intorno ai 200 che, comunque, non è poco per una mezza.
Ieri ho notato i giudici FIDAL, in prossimità del ristoro che si segnavano i numeri di pettorale di quelli che correvano con le cuffiette; li avete visti anche voi? Sapete se li hanno squalificati?
Ieri ho notato i giudici FIDAL, in prossimità del ristoro che si segnavano i numeri di pettorale di quelli che correvano con le cuffiette; li avete visti anche voi? Sapete se li hanno squalificati?
-
smiri11
- Guru
complimenti a tutti!!!
-
Luke Skywalker
- Maratoneta
@ Mario : il mio Fenix 2, che ha l'altimetro barometrico, più preciso di quello GPS, mi ha dato 110 m di dislivello, che mi sembra ragionevole..
@ un_podista : un mio compagno di squadra mi ha detto che un giudice ha preso il suo numero.. ma nella classifica di TDS non risulta squalificato..
@ un_podista : un mio compagno di squadra mi ha detto che un giudice ha preso il suo numero.. ma nella classifica di TDS non risulta squalificato..
-
waylander72
- Guru
E' che risulta difficile triangolare con il gps ed avere i satelliti su un solo lato .. l'anno scorso mi segnava 200 m di dislivello e quest'anno 500 ..
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
-
ansfa
- Guru
La classifica TDS è ancora ufficiosa!
-
teomazz
- Top Runner
Complimenti a tutti!!! che tempi!!!
Concordo sulla bellezza del percorso e soprattutto che almeno una volta vada fatta....
@way: leggere che hai corso gli ultimi km in tranquillità e vedere il tuo tempo finale, mi lascia senza parole! COMPLIMENTI!!!
Concordo sulla bellezza del percorso e soprattutto che almeno una volta vada fatta....
@way: leggere che hai corso gli ultimi km in tranquillità e vedere il tuo tempo finale, mi lascia senza parole! COMPLIMENTI!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
traps
- Maratoneta
Che dire...gara SPETTACOLARE!
Di sicuro la mezza più bella che abbia mai fatto...paesaggi stupendi, non facile per via dei saliscendi (anche se stuzzicanti
) e della salita di Portofino e doppio giro che diversamente dal solito non annoia affatto...anzi!
Il mio obiettivo annuale era l'abbattimento dei 90' e ieri al primo tentativo l'ho centrato in pieno...1h29'26"...felicissimo!!!
Organizzazione ottima e nonostante il freddo del giorno prima e della mattina, pranzo al sole sul lungomare che ripaga in pieno gli sforzi fatti!
Gara da rifare assolutamente!
Di sicuro la mezza più bella che abbia mai fatto...paesaggi stupendi, non facile per via dei saliscendi (anche se stuzzicanti
Il mio obiettivo annuale era l'abbattimento dei 90' e ieri al primo tentativo l'ho centrato in pieno...1h29'26"...felicissimo!!!
Organizzazione ottima e nonostante il freddo del giorno prima e della mattina, pranzo al sole sul lungomare che ripaga in pieno gli sforzi fatti!
Gara da rifare assolutamente!
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17