Stamattina ho ripuntato la sveglia alle 5.00 e dopo 5 minuti di "mi alzo, non mi alzo, mi alzo, non mi alzo" alla fine il peloso e le sue orecchie rumorose(mai avrei detto che le orecchie di un bassotto che scuote la testa facessero tanto rumore) mi hanno costretto a tirarmi su. Grazie pelosetto.
I primi tre km sono stati un inferno, le gambe non ne avevano mezza, il fiato non si rompeva, ero già pronta a prendere la via di casa ma, raggiunto il punto più alto del percorso, ho preso il via, forse grazie alla discesetta che mi ha fatto respirare un po'. Nel mentre litigavo con il gps; per i primi km mi diceva che la mia andatura era di 8-8.30 min al km ma quando suonava il km e mi indicava l'andatura del km passato era totalmente diversa. Vabbè non sono un fulmine ma 8 min mi sembra esagerato. E' già la seconda volta che mi dà questo problema, giusto dopo l'aggiornamento del software
Insomma alla fine non è che guardi molto al tempo ma ho sempre paura di esagerare all'inizio e il gps mi aiuta un po' in questo.
Alla fine la corsa di questa mattina è stata una gran soddisfazione. 14 km in 1h e 25', il gps pazzo dice 6'03 al km. Crediamogli.
Buon venerdì