lo stupidario del negoziante e dei commessi..specializzati!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: lo stupidario del negoziante e dei commessi..specializza

Messaggio da runningmamy »

dade ha scritto:
runningmamy ha scritto:Tenuta di Valentina: fuseaux lunghi (di cotone) maglia scollata con maniche lunghe con sopra una specie di gilet stile impero che arrivava alle ginocchia :mrgreen:
ok ai prossimi allenamenti vengo anche io eheheh :)
ehm ma cos'è un gilet stile impero? :nonzo:
E' un gilet stretto sotto il seno che poi si allarga sotto...tipo premaman :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

...ma come si corre con una cosa simile?!?

...cmq qui a Treviso e nel Veneziano siamo fortunati con i negozi specializzati, io fino ad adesso ne ho provati tre e tutti soddisfacenti, sopratutto l'ultimo al quale sono più affezionata...per le scarpe non ho mai provato la grande distribuzione, nella quale acquisto invece regolarmente l'abbigliamento...
Immagine
Immagine
fratris
Maratoneta

Messaggio da fratris »

da Dechatlon Bari: le Mizuno Fortis sono scarpe che vanno bene per atleti pesanti, quindi se sei leggero è ancora meglio.

vaglielo a far capire... credetemi, ci ho provato, inutile, encefalogramma piatto.
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Mia moglie prova le Nike pegasus ma il numero è piccolo. Il commesso" prenda quelle da uomo lì ci sono i numeri che vuole" ](*,) ](*,) ](*,)
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

@ivan63...certo che se tua moglie ha il 44..... :nonzo: ....c'ha ragione il commesso....... :oops:

:D :wink:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

lunastorta ha scritto:@ivan63...certo che se tua moglie ha il 44..... :nonzo: ....c'ha ragione il commesso....... :oops:

:D :wink:
10.5 US :asd2:
La Nike arriva al 12US da donna :D è il commesso che non arriva al 100 :twisted: :wink:
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

Sabato scorso da Decathlon due tizi sulla cinquantina e in evidente sovrappeso (uno dei due decisamente in sovrappeso) chiedono al commesso una scarpa da running per asfalto da usare tra un mese per una mezza maratona. Io ascolto basito :shock: chiedendomi quando e come hanno intenzione di prepararla...
Il commesso chiede loro se volevano una scarpa veloce o un'intermedia, senza accennare minimamente né al tipo di appoggio né alla possibilità che esistono scarpe A3.
Morale, vende loro delle Kalenji Eliofeet.

Prego per quei signori... [-o< :afraid:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Un podista (in sovrappeso o meno) che deve correre una mezza dopo un mese non dovrebbe essere così sprovveduto da comprare le scarpe (chiedendo per di più consiglio al commesso) da decathlon.... mi dispiace per loro ma se le meritano le Kalenji :asd2:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Appuntalapis ha scritto: Prego per quei signori... [-o< :afraid:
Secondo me il commesso ha una convenzione con l'ortopedico della zona :money: :money:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

rikchecorre ha scritto:Un podista (in sovrappeso o meno) che deve correre una mezza dopo un mese non dovrebbe essere così sprovveduto da comprare le scarpe (chiedendo per di più consiglio al commesso) da decathlon.... mi dispiace per loro ma se le meritano le Kalenji :asd2:

...magari non'è che vogliono ma sono costretti :wink: ...
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...

Torna a “Bar del Forum”