Buon divertimento!
Commessa (grande negozio catena sportiva): " Che numero di piede hai di solito?"
Io. " 39, nudo e crudo!"
Commessa,seria: "E col calzino?? ".....

Commessa 2 (altro negozio molto conosciuto da tutti): " Ti vanno giuste di lunghezza?"
Io: "mi sembra di sì (e la guardo come per dire "tasta no?!)"
Commessa: " Se le senti in punta, poi con la corsa, sforzando si allungano"

Commesso : "Sei sicura che le scarpe inadatte che hai comprato si chiamino proprio così? Non esistono Adidas Ride 2, ma Glide 2, hai letto male, forse perchè è in inglese, vedi qui la scritttina????per essere sicura , vai a casa e controlla proprio qui (e ridje co sto ditino!)"

Commesso prima di tastare la punta della scarpa, sull'alluce : "ma il dito dove ce l'hai ? è questo qui?"
Io, avrei risposto: "No, quello è il mignolo, l'alluce è andato a farsi un giro!"
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Commessa 3: " Guarda , di solito le facciamo provare sul tapis roulant, ma adesso non vado ad accenderla per un paio di scarpe, prova cosi, tanto senti subito se ti fanno male"

Tanti altri negozianti invece sono stati professionali e seri, non li ho incontrati io gli incompetenti!
Alla fine, tuttavia, mi sono portata a casa un paio che sono adatte a pesi maggiori del mio, che invece è leggero leggero, e su quelle "rimbalzo"!
Quindi ne ho preso un altro paio che vanno benissimo, .......scelte e provate da soooooooooooola!!!