Tanto vestite alcune no, certi commenti erano chiaramente sopra le righe ma anche chiaramente esageratamente scherzosi.spartan ha scritto:A questo punto come ha detto qualcun'altro meglio lasciar perdere lo ''spazio forum'',visto che ci offendiamo se c'è qualche bella foto di ragazze vestite e non nude allora siamo alla frutta.
Mi sono accorto leggendo qui che c'era una protesta in quel topic che frequento pochissimo, poco prima della protesta si parlava di cannibalismo e purtroppo uno dei pochissimi interventi che ho fatto in quel topic (3 forse 4 in 40 pagine)era proprio mio, io spesso con la mia ragazza che ha delle belle guance carnose fingo di morderle ma in senso affettuoso perchè fanno tenerezza, come si fa con i pizzicotti ai bambini paciotti, credo che chiunque ha scritto in quel momento commenti simili intendesse una cosa del genere, credo che se uno fosse veramente un cannibile o un maniaco non lo scrive o lo fa capire su un forum dove tra l'altro conosce di persona pure alcune persone, forse parecchia gente qua dentro si prende troppo sul serio e forse la soluzione più efficace per evitare che per ogni argomento qualcuno se la prenda è quella proposta da te.