[ESPERIMENTO] Bar autogestito - spazio per automoderazione

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sbarbi
Guru

Re: [ESPERIMENTO] Bar autogestito - spazio per automoderazione

Messaggio da sbarbi »

spartan ha scritto:A questo punto come ha detto qualcun'altro meglio lasciar perdere lo ''spazio forum'',visto che ci offendiamo se c'è qualche bella foto di ragazze vestite e non nude allora siamo alla frutta. =;
Tanto vestite alcune no, certi commenti erano chiaramente sopra le righe ma anche chiaramente esageratamente scherzosi.
Mi sono accorto leggendo qui che c'era una protesta in quel topic che frequento pochissimo, poco prima della protesta si parlava di cannibalismo e purtroppo uno dei pochissimi interventi che ho fatto in quel topic (3 forse 4 in 40 pagine)era proprio mio, io spesso con la mia ragazza che ha delle belle guance carnose fingo di morderle ma in senso affettuoso perchè fanno tenerezza, come si fa con i pizzicotti ai bambini paciotti, credo che chiunque ha scritto in quel momento commenti simili intendesse una cosa del genere, credo che se uno fosse veramente un cannibile o un maniaco non lo scrive o lo fa capire su un forum dove tra l'altro conosce di persona pure alcune persone, forse parecchia gente qua dentro si prende troppo sul serio e forse la soluzione più efficace per evitare che per ogni argomento qualcuno se la prenda è quella proposta da te.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

corri ha scritto: Forse bisognerebbe tenere presente che ci siamo anche noi pink .......
Vero. :asd2:
Ci dimentichiamo troppe volte della presenza delle pink e ci lasciamo andare a battute degne di un caporale in odore di congedo.
E ci lasciamo andare a commenti che mai troverebbero spazio di fronte alle "nostre" donne.
Forse, un po' più di equilibrio e di coerenza non guasterebbero.
:beer:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

mazzi9 ha scritto:
corri ha scritto: Forse bisognerebbe tenere presente che ci siamo anche noi pink .......
Ci dimentichiamo troppe volte della presenza delle pink e ci lasciamo andare a battute degne di un caporale in odore di congedo.
E ci lasciamo andare a commenti che mai troverebbero spazio di fronte alle "nostre" donne.
=D> =D> =D> =D> =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

mazzi9 ha scritto:
Grazie =D> =D> =D> =D>
Se lo sogni , lo puoi fare
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Mah, rimango un po' perplesso dalle polemiche (troppe, e inattese) e dal polverone suscitato in questo paio di giorni riguardo i divieti su politica e religione. Mi sembra tutto esagerato.

Credo che con il buonsenso e l'educazione si possano scrivere tante cose (su ogni tematica), ma bisogna anche capire che certi temi "delicati" possono creare dissapori assolutamente evitabili su un magnifico forum dedicato alla corsa (ma anche in altri ambienti virtuali, mi viene in mente Facebook, su cui evito accuratamente di infilarmi in discorsi politici).

Pertanto, pur capendo la posizione di chi ha lanciato questi discorsi con intenzioni totalmente bonarie, mi trovo abbastanza d'accordo sul divieto imposto. Non tutti probabilmente avrebbero la "sensibilità" di instaurare un dialogo sereno, se la discussione prendesse una strana piega, e rischieremmo di rovinare il forum o qualche amicizia tra utenti.

Questo il mio umile parere da neo-iscritto :mrgreen:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Hai ragione mazzi9, lo scoppio della polemica è nato però su una foto e commenti che forse era tra i più pacati e meno insinuanti di tutte le 40 pagine.
Comunque mi chiedo una cosa e soprattutto ai moderatori, sotto "Bar del forum" c'è scritto
Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il regolamento prima di scrivere.
Mi sembra che quel topic a sto punto sia da chiudere o sbaglio? i due punti sono stati ampiamenti raggiunti.
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Io uso una regola personale per stabilire se postare o no qualcosa.
Immagino di trovarmi a chiacchierare in mezzo a tante persone di tutte le età, sesso, sensibilità, tendenze politiche, credenze religiose, ecc.
Alcune di queste persone le conosco un po' meglio, altre mi sono quasi completamente sconosciute.
Prima di postare mi chiedo: tirerei fuori la tal foto in questa situazione? Farei quella battuta ?
E mi comporto di conseguenza.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

MarcelloS. ha scritto:Mah, rimango un po' perplesso dalle polemiche (troppe, e inattese) e dal polverone suscitato in questo paio di giorni riguardo i divieti su politica e religione. Mi sembra tutto esagerato.

Credo che con il buonsenso e l'educazione si possano scrivere tante cose (su ogni tematica), ma bisogna anche capire che certi temi "delicati" possono creare dissapori assolutamente evitabili su un magnifico forum dedicato alla corsa (ma anche in altri ambienti virtuali, mi viene in mente Facebook, su cui evito accuratamente di infilarmi in discorsi politici).

Pertanto, pur capendo la posizione di chi ha lanciato questi discorsi con intenzioni totalmente bonarie, mi trovo abbastanza d'accordo sul divieto imposto. Non tutti probabilmente avrebbero la "sensibilità" di instaurare un dialogo sereno, se la discussione prendesse una strana piega, e rischieremmo di rovinare il forum o qualche amicizia tra utenti.

Questo il mio umile parere da neo-iscritto :mrgreen:
BRAVISSIMO ALL'ENNESIMA POTENZA !! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Per quanto riguarda la politica....un forum dove se ne può parlare... :shock: :shock: :( :(

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... _ID=142636
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

sbarbi ha scritto:Hai ragione mazzi9, lo scoppio della polemica è nato però su una foto e commenti che forse era tra i più pacati e meno insinuanti di tutte le 40 pagine.
Comunque mi chiedo una cosa e soprattutto ai moderatori, sotto "Bar del forum" c'è scritto
Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il regolamento prima di scrivere.
Mi sembra che quel topic a sto punto sia da chiudere o sbaglio? i due punti sono stati ampiamenti raggiunti.
Sai che non riesco a capire quale specifica battuta abbia dato il "la" alla polemica? (anzi, non ci ho trovato nemmeno una vera polemica, piuttosto un po' di rammarico da parte di alcune utenti per la piega che aveva preso una discussione che, inizialmente, doveva accomunare entrambi i sessi).
Certo, non la tua sui "cannibali"...
Io, comunque, mi riferivo genericamente al modo di fare che abbiamo noi uomini (e mi ci metto in mezzo, per primo!), non a qualcuno in particolare.
E, ribadisco, le stesse cose dette alle (o in presenza delle) nostre donne, probabilmente ci darebbero molto fastidio... :asd2:

Torna a “Bar del Forum”