[ESPERIMENTO] Bar autogestito - spazio per automoderazione
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Amministratore
[ESPERIMENTO] Bar autogestito - spazio per automoderazione
Iniziamo l'esperimento. http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=5064
Per un po' di tempo il Bar del forum sarà senza moderatori.
O meglio: ognuno potrà essere moderatore. Insomma, diventa uno spazio autogestito.
Le motivazioni le trovate nel link lì sopra.
Questo spazio vuole servire per confrontare le idee da moderatore riguardo le discussioni della sezione, esattamente come fanno i mod nella sezione privata prima di operare qualsivoglia intervento.
Le regole sono semplici e chiare:
- bisogna seguire il regolamento e le regole del forum nelle decisioni
- bisogna tenere conto del rispetto verso tutti gli utenti
- usare la buona educazione
- cercare il "bene comune" e non quello personale negli interventi
- in caso di necessità di intervento puramente tecnico (chiusura discussione, modifica....) gli attuali mod opereranno, previo accordo tra gli utenti qui dentro
E' un esperimento temporaneo, vediamo come va e poi traiamo le conclusioni.
Buon Bar.
Per un po' di tempo il Bar del forum sarà senza moderatori.
O meglio: ognuno potrà essere moderatore. Insomma, diventa uno spazio autogestito.
Le motivazioni le trovate nel link lì sopra.
Questo spazio vuole servire per confrontare le idee da moderatore riguardo le discussioni della sezione, esattamente come fanno i mod nella sezione privata prima di operare qualsivoglia intervento.
Le regole sono semplici e chiare:
- bisogna seguire il regolamento e le regole del forum nelle decisioni
- bisogna tenere conto del rispetto verso tutti gli utenti
- usare la buona educazione
- cercare il "bene comune" e non quello personale negli interventi
- in caso di necessità di intervento puramente tecnico (chiusura discussione, modifica....) gli attuali mod opereranno, previo accordo tra gli utenti qui dentro
E' un esperimento temporaneo, vediamo come va e poi traiamo le conclusioni.
Buon Bar.
-
- Ultramaratoneta
Re: [ESPERIMENTO] Bar autogestito - spazio per automoderazione
Festa... chi porta i film? chi il cibo? chi la chitarra?

800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
-
- Maratoneta
ci sto io posso suonare (la tromba) guardare film e mangiareMatpaz ha scritto:Festa... chi porta i film? chi il cibo? chi la chitarra?![]()
![]()

gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
-
- Guru
mi sembra di essere tornato agli anni delle superiori
ragà, io ho portato il RISIKO, altri 5 e facciamo una partitona!!!!

Never too late for...
-
- Top Runner
servirebbero anche i bonghi 

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Guru
okkio ch tra poco sconfini nel proibitoFoia ha scritto:servirebbero anche i bonghi

a parte gli scherzi, da quello che ho potuto vedere in questi 5 mesi non mi pare che ci siano stati problemi così eclatanti nelle discussioni aperte nelle varie parti del forum....inoltre mi pare che la maturità dei partecipanti ha per lo più disennascanto al momento potenziali post pericolosi
per quanto riguarda la parte del regolamento sugli argomenti religiosi su cui c'è stato l'ultimo confronto, la mia idea personale, e sottolineo personale, è che fino a quando ci si limita ad uno scambio di idee o a postare l'Almanacco dei Santi o ricodare avvenimenti non si lede la libertà o la dignità di nessuno....per cui penso che una discussione sui pro e contro l'abolizione del crocifisso, ad esempio, ci possa anche stare...e nessuno dovrebbe sentirsi "offeso"...e si può anche confrontarsi su altre religioni, ci mancherebbe...possono esserci testimoni di Geova, ebrei, mussulmani, atei o altro...il fattore che ci riunisce è la corsa, non altro...per cui, davvero dare maggior peso alla corsa ed evitare di dare importanza ad altre discussioni...abbiamo il libero arbitrio, se non si vuole partecipare ad una discussione, basta ignonarla...farla cancellare mi sembra un pò troppo
....per finire, buon pomeriggio a tutti

Ultima modifica di rennino il 9 giu 2010, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Never too late for...
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Ehi !!! E il calciobalilla ???
E le mitiche Play-3 dell'infermeria ...
E le nostre amatissime nutelle ???
Chi mi sfida a freccette
???
Vado a prepararmi !!! Lo Scatenato.
E le mitiche Play-3 dell'infermeria ...
E le nostre amatissime nutelle ???
Chi mi sfida a freccette

Vado a prepararmi !!! Lo Scatenato.

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
Donatore
- Amministratore
Idea condivisibile, una discussione con toni assolutamente normali non lede nessuno, ci mancherebbe.rennino ha scritto: per quanto riguarda la parte del regolamento sugli argomenti religiosi su cui c'è stato l'ultimo confronto, la mia idea personale, e sottolineo personale, è che fino a quando ci si limita ad uno scambio di idee o a postare l'Almanacco dei Santi o ricodare avvenimenti non si lede la libertà o la dignità di nessuno....per cui penso che una discussione sui pro e contro l'abolizione del crocifisso, ad esempio, ci possa anche stare...e nessuno dovrebbe sentirsi "offeso"...e si può anche confrontarsi su altre religioni, ci mancherebbe...possono esserci testimoni di Geova, ebrei, mussulmani, atei o altro...il fattore che ci riunisce è la corsa, non altro...per cui, davvero dare maggior peso alla corsa ed evitare di dare importanza ad altre discussioni...abbiamo il libero arbitrio, se non si vuole partecipare ad una discussione, basta ignonarla...farla cancellare mi sembra un pò troppo
....per finire, buon pomeriggio a tutti
Dimentichi però che.... è stato deciso di non parlare di religione. Quindi non è un problema di essere offesi o meno, il problema è attenersi alle regole o meno.
Poi si può discutere se queste regole sono giuste o meno, ma è un altro discorso.

Se volete ve lo ridico perché ci sono: perché per esperienza e per frequentazione di altri forum, politica e religione sono i tempi più scottanti e che rendono complicata la vita in un forum. Visto che le forze di moderazione sono poche (vorrete mica uno squadrone di mod?) preferisco dedicarle ad altri argomenti. Poi solito discorso egoistico: come responsabile del sito non voglio rogne del genere.
Quindi, volete parlare di politica e religione? I casi sono 2, entrambi validi. Usate un altro spazio diverso da runningforum oppure qualcun altro diventa proprietario e responsabile di runningforum. Nessun problema da parte mia, posso anche rimanere a fare l'amministratore.... delegato!

Ditelo però.
ma soprattutto:
chi porta le ragazze??????
chi porta le ragazze??????