60 giri @shaithan tutti dallo stesso verso? .... okkio che nn ti si incastrino le anche
io penso farò come ieri; riscaldamento nell’orto e poi un po’ di giri nel campo del vicino. Intanto la giornata si preannuncia più nuvolosa di ieri
Buona domenica
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Sveglia presto anche per me, uscita però con comodo alle 6:30 e ho approfittato delle strade deserte per un circuito appena più ampio. 6 giri x 14,6 km. A forza di curve e rampe in settimana ho polpacci e caviglie provati. Chiudo la settimana con 60 km di corsa e 5h30’ di rulli.
Avendo le giornate piuttosto vuote mi alleno di più . Settimana prossima devo calare un pochino.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Buongiorno forum,
stamattina ho aspettato i primi raggi di sole, ma arrivano alle sei e mezza...e viene tardi anche per fare il criceto in incognito! cmq giro portato a termine anche stamattina continuando a rimanere nell’ombra di Strava... no comment vah!
Buona domenica!
Io stamattina mi son scaldato 20' sul tapiro e poi un 45' all'aperto facendo una 40ina di su e giù per la rampa alle quali ogni 10 facevo una ripetuta sui 200m e un pezzo di strada asfaltata. Una sorta di allenamento molto variato. In tutto 10km.
Per chiudere 12' di addominali.
Adesso la ormai classica griglia domenicale.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
55' di CL con allunghi nel finale, sempre facendo avanti e indietro nel parcheggio sotto casa. È vero comunque che, anche se un'ora avanti, alle 6:30 già è ben chiaro, le corse vampire saranno sempre meno "autoprotette" (ma confido nel dolce poltrire dei vicini). Buona domenica!
Giorno e buon fine settimana! Appena rientrato dal lungo Domenicale, da buon fedele della Church of the Sunday Long Run: una mezza in zona 2 con le solite colline, temperatura intorno allo zero e poco sole. Altra settimana da 100+ kilometri...feeling pretty good!
stamattina 36km in attesa che vengano imposte misure draconiane pure qua. discreto ritmo nonostante le raffiche con punte a 60 km/h, e il fatto che sia la quinta domenica di fila con più di 30 km. ho l'impressione che almeno le condizioni ben lontane dall'ottimale (2 gradi alla partenza) abbiano fatto desistere molti joggers della domenica, meglio cosi