Iª T-Fast 42k - Torino - 14/11/2021
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Moderatore
Re: Iª T-Fast 42k - Torino - 14/11/2021
Niente, almeno su endu trovato nulla
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
Donatore
- Pink-Moderator
Idem, anche perché endulive ancora non lo hanno lanciato 
Never complain, never explain.
-
- Ultramaratoneta
Ragazzi, è andata. Siamo stati alla fine fortunati perchè il meteo ha retto ed è tanto
Io purtroppo non sono arrivato al meglio, un po' perchè la preparazione non era mirata a questa gara, un po' perchè stanotte ho passato una nottataccia con meno di 2 ore di sonno, forse anche a causa di cattiva digestione
In ogni caso ho portato a casa il mio PB migliorando il mio tempo di Roma di più di 18'. Chiuso a 3h41'46" non ufficiale in attesa che Endu si svegli
Tratto finale nel parco (quasi 4k) l'ho trovato pessimo, dissestato, pieno di saliscendi brevi ma ripidi e ricoperto di foglie che impedivano di vedere presenza di buche... solo li avrò perso 1/2' (non solo per le buche eh, ero anche stanco
)
Alla fine comunque soddisfatto. Ho ancora margine di miglioramento penso
Così come ne ha l'organizzazione .... ha TANTO margine di miglioramento
Io purtroppo non sono arrivato al meglio, un po' perchè la preparazione non era mirata a questa gara, un po' perchè stanotte ho passato una nottataccia con meno di 2 ore di sonno, forse anche a causa di cattiva digestione
In ogni caso ho portato a casa il mio PB migliorando il mio tempo di Roma di più di 18'. Chiuso a 3h41'46" non ufficiale in attesa che Endu si svegli
Tratto finale nel parco (quasi 4k) l'ho trovato pessimo, dissestato, pieno di saliscendi brevi ma ripidi e ricoperto di foglie che impedivano di vedere presenza di buche... solo li avrò perso 1/2' (non solo per le buche eh, ero anche stanco

Alla fine comunque soddisfatto. Ho ancora margine di miglioramento penso
Così come ne ha l'organizzazione .... ha TANTO margine di miglioramento
-
- Top Runner
Cioè, nonostante il parco hai gatto PB?
Bene!
Bene!
-
- Maratoneta
Per me 3h37 (in attesa del tempo ufficiale da Endu), migliorando il precedente PB di ben 12 minuti, quindi sono molto contento anche se speravo di limare qualcosina in più.
Ho perso di vista i pacer delle 3h30 che stavo seguendo verso il 32esimo e forse mentalmente ho ceduto. Ma va bene così.
Il percorso l'ho trovato scorrevole, pochissime curve anche se la parte in città (periferia?) e' anonima e bruttina (in centro non si va mai).
Il parco sarebbe stato anche bello, ma effettivamente un po' mosso e proprio nei km più difficili (ma la salita al 41km???
)
Per l'organizzazione un po' di confusione c'è stata (deposito borse?) e pacco gara misero, ma comunque diamo anche il merito di averla organizzata e di averci permesso di correrla... la stavamo aspettando da due anni
Spero solo correggeranno quanto devono per il futuro.
Il meteo tanto temuto invece è stato perfetto e ho visto anche un po' d'incitamenti più o meno lungo tutto il percorso, non me l'aspettavo.
Alla prossima!
Ho perso di vista i pacer delle 3h30 che stavo seguendo verso il 32esimo e forse mentalmente ho ceduto. Ma va bene così.

Il percorso l'ho trovato scorrevole, pochissime curve anche se la parte in città (periferia?) e' anonima e bruttina (in centro non si va mai).
Il parco sarebbe stato anche bello, ma effettivamente un po' mosso e proprio nei km più difficili (ma la salita al 41km???

Per l'organizzazione un po' di confusione c'è stata (deposito borse?) e pacco gara misero, ma comunque diamo anche il merito di averla organizzata e di averci permesso di correrla... la stavamo aspettando da due anni

Spero solo correggeranno quanto devono per il futuro.
Il meteo tanto temuto invece è stato perfetto e ho visto anche un po' d'incitamenti più o meno lungo tutto il percorso, non me l'aspettavo.
Alla prossima!
10k: 43:54 (22/03/2020) - 21km: 1:36:17 (30/10/2022) - 42km 3:31:22 (10/04/2022)
-
- Ultramaratoneta
Vero ... dimenticavo, soprattutto a Moncalieri e Nichelino, ma anche altrove ... diversi incitamenti ... certo non siamo al tifo da stadio di altre città soprattutto estere, ma la Banda musicale addirittura mi è piaciuta molto
-
- Moderatore
Bravi ragazzi! Eh sì il Valentino è un po' mosso, va bene per allenarsi un po' meno nel finire una Maratona 
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
- Ultramaratoneta
Esordio più che soddisfacente nella mia Torino: 3h05' e qualcosa, ben oltre le mie aspettative
.
Gli ultimi 5k dopo la passerella corsi con difficoltà e gambe molto dure.
Ma soprattutto nei pressi della mezza, abbiamo avuto modo di incrociare i top runner e lì ho visto un losco figuro che corricchiava nel gruppo di testa. Questo losco figuro si è poi involato verso la vittoria generale in solitaria. Dopo la gara ho anche avuto il modo di salutarlo personalmente: che onore

Gli ultimi 5k dopo la passerella corsi con difficoltà e gambe molto dure.
Ma soprattutto nei pressi della mezza, abbiamo avuto modo di incrociare i top runner e lì ho visto un losco figuro che corricchiava nel gruppo di testa. Questo losco figuro si è poi involato verso la vittoria generale in solitaria. Dopo la gara ho anche avuto il modo di salutarlo personalmente: che onore
3x maratona: best Torino '24: 2h56'
4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato
bio: 1980 - 170cm x 55kg
Quali scarpe usiamo nel forum?
strava
4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato
bio: 1980 - 170cm x 55kg
Quali scarpe usiamo nel forum?
strava
-
Donatore
- Top Runner
Super @ale…..

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
-
- Ultramaratoneta
Quarta volta a Torino, sempre come Pacer stavolta delle 4 ore e 30.
Percorso scorrevole ma io toglierei l ultimo tratto veramente duro,vogliamo parlare della passerella con traversine mobili alla fine???
C è molto da fare Torino merita molto di più!!
Comunque abbiamo corso é già è bello, anche con qualche incitamento che nn fa mai male!!!
Persino la banda!!!
Un grosso grazie a tti volontari e grandi complimenti a tt i finisher!!
Percorso scorrevole ma io toglierei l ultimo tratto veramente duro,vogliamo parlare della passerella con traversine mobili alla fine???
C è molto da fare Torino merita molto di più!!
Comunque abbiamo corso é già è bello, anche con qualche incitamento che nn fa mai male!!!
Persino la banda!!!
Un grosso grazie a tti volontari e grandi complimenti a tt i finisher!!