Seguo con interesse, dato che mi sono iscritto sulla fiducia ma tutto tace. Tra l'altro mi sto pure allenando, in forma blanda per ora ma a fine Agosto inizierei il ciclo di 12 settimane e spererei in qualche certezza prima di settembre.
Eccomi, anche io reduce dall'edizione annullata del 2019, ho ancora quel pettorale che per il terzo anno consecutivo spero di utilizzare a Torino.
Quando ho visto il titolo del thread ho pensato che finalmente qualcuno la stava confermando, ma per ora continuiamo a sperare
Ciao a tutti, oggi sono passato in sede Team Marathon in via Cibrario per iscrivermi, al citofono mi ha risposto una persona "dello studio accanto" con cui condividono l'ufficio, il quale mi ha detto che da settimane non vedono nessuno.
Sono allora andato da Giannone Sport indicato come uno dei negozi nei quali è possibile effettuare l'iscrizione. La ragazza con cui ho parlato mi detto che ancora non le sono arrivate conferme ma che si sarebbe informata e mi ha chiesto di ricontattarla tra un paio di giorni.
Altro walzer come lo scorso anno, non sono per nulla confidente che verrà svolta.