Buongiorno, oggi 26Km sotto acqua e vento,abbastanza duri.
Ho fatto in tempo a lavarmi ,asciugarmi e ri-lavarmi in corsa .. ora naturalmente c'è il sole
Il problema in realtà è stato un dolore all'anca sx che scende lungo l'esterno della coscia ed arriva al ginocchio..comincia a preoccuparmi, ora post corsa ancora lo sento. Ci starò un po' attento e vedremo che fare. Buon Sabato a tutti
Buongiorno a tutti, per me oggi uscita tranquilla di 14 km in collina.
Freschino nei tratti in ombra ma di nuovo un bel caldo al sole così, fermandomi ad una fontanella, ho anche pasticciato con l'orologio e mi sono accorto di averlo stoppato dopo un km che ero ripartito dalla fontana......mi vale come bigiornaliero?
Anar, complimenti per l' allenamento e in bocca al lupo per il dolore, hai provato a fare questo?
A me aiuta moltissimo!
Qui da stanotte pioggia intermittente ma sono riuscita a beccare una finestra di un' oretta per fare 7,5 km sul percorso meno dislivelloso correndo dov'era facile, fresco ma ovviamente umidità a palla!
Ora siamo in strada verso il Friuli per pranzo con babbo e fratello, poco fa, sulla strada principale all' inizio del paese sotto a noi, ci ha attraversato un capriolo incosciente!
Buon sabato a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Anar, complimenti per l' allenamento e in bocca al lupo per il dolore, hai provato a fare questo?
A me aiuta moltissimo!
Ho seguito alcuni esercizi del genere questa primavera, dove avevo avuto dolore schiena ed a seguire sciatalgia dopo una vacanza a Madrid con la famiglia, ed effettivamente mi avevano dato beneficio, non ci avevo pensato, grazie comincerò oggi stesso!
@EvaK sì, guardo un po’ di video ed è anche per quello che ci metto una vita @Evuelledi bello
Per me oggi ancora esercizi. Sarei voluta uscire in camminata ma il marito è ko e ho approfittato del pisolino della pupa per fare qualcosa.
Peró ho una grande notizia! Da settimana prossima posso inserire la corsa e le salite/discese, il medico mi ha dato l’ok dopo l’ultima seduta di laser di ieri. Ovviamente con la dovuta gradualità e tutto l’ascolto del mondo.
Per non fare cavolate sono tornata a farmi seguire dai miei coach storici, con cui avevo iniziato a correre nel lontano 2016.
Insomma non vedo l’ora di ricevere la tabella
Ciao a tutti, vi auguro di aver finito di lavorare e godervi le ferie, che invece a me non toccano (lasciamo perdere che è meglio).
Comunque oggi avrei avuto un 3300 m in piscina più 50' di corsa facile, ma.
Ieri sera non ho voluto rinunciare a cena con amiche ex runner del paese. Quest'anno ho deciso che ok tutto ma voglio viverla più rilassata.
In più ad agosto gli orari delle piscine sono assurdi: una aperta solo lunedi-mercoledi-venerdi, mentre il sabato dovrei fare 24 km tra andata e ritorno, in pausa pranzo, per nuotare nella 50m all'aperto, spendendo pure un bel po'.
Dunque mattina yoga, poi lavoro e in pausa magicamente oltre a smettere di piovere esce un bellissimo sole, con aria fresca e piacevole. Corro tranqui tranqui 12 km , arrivo a casa, metto su la pasta, mi doccio, mangio e torno al lavoro.
Fine giornata comunque veramente stanca.
O forse preoccupata.
Domani mi aspetta il famigerato "combi 3/5" ... che però è meno duro del "combi 3/4" . (starò via qualche oretta... meno ma le ci sono anche i compagni di squadra ma loro sono uomini e hanno bici da crono, per cui la bici me la sciroppo tutta da sola, poi si corre insieme). vado a nanna che è meglio.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Stamattina provo a correre un po', anche se ho ancora dolore al tallone la mattina appena alzato, segno che la tallonite/fascite è ancora li ...
Proverò utilizzando il nastro anelastico, che mi permise 3 anni fa di preparare e correre a Firenze, anche se un po' menomato, con la fascite
Da ieri ho anche la palestra chiusa, con l'altra sede più lontana a mezzo servizio e con pochi corsi attivi, per cui sarà difficile anche pedalare perché hanno lasciato poche sessioni di spinning in orari abbastanza complicati per me ... inoltre anche la piscina per il nuoto è chiusa ...
Sperem
Buona domenica
Mauro SM60 10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021 Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024
Buongiorno Cari. Ad un mese dall'infortunio al mignolo, mai avrei pensato quanto ti penalizza anche nella vita di tutti giorni, oggi ho ripreso con walk & run. Piede ok e quindi con la mia pazienza e progressività si ricomincia. Tirem. Innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Passo per un forza a tutti gli acciaccati, fa parte del gioco. L’importante è cercare di non accelerare i tempi di recupero…
@EvaK …. Tranquilla ti faccio compagnia io la prossima settimana… il lavoro chiama anche me . Mi rifarò con gli interessi a settembre.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE