1° GIRO DEL LAGO DI BRACCIANO (ROMA) - 34 km- 13/02/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ziopanda
Maratoneta

Re: 1° GIRO DEL LAGO DI BRACCIANO (ROMA) - 34 km- 13/02/2011

Messaggio da ziopanda »

micinosoft ha scritto:Infatti cominciavamo a preoccuparci :beer: :beer:
Non mollo mai :mrgreen:
Sono contento che quelle due parole ti abbiano fatto piacere. A volte basta poco...

@cesare
Comunque, ho visto che molti automobilisti erano più incavolati di noi. Neri... Mi sa che erano in fila da un bel pezzo... Possibile che non abbiano pensato ad un piano di attraversamento alternativo?

@franz
Non ti conviene fare la Roma Ostia? 34 li hai fatti... Io un altro non lo farei. :albino:
Wait please...
Franz67
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz67 »

tolly ha scritto:
Franz67 ha scritto:mi dite i vostri programmi di allenamento fino alla maratona? sono un pò disorientato.. in teoria dovrei fare il terzo lungo da 34 km il 27 e francamente mi sembra troppo vicino alla gara...voi che ne dite?
Intanto sono fermo da 2 giorni ...i problemi al piede persistono anche se il dolore all' inguine sembra sparito.....mah! :shock:
quindi non farai la roma-ostia?
no perchè in teoria i lunghissimi dovrebbero essere tre e la roma ostia non gioverebbe al mio caso ..e poi... mi sembra che le iscrizioni siano chiuse e siccome io alle cose arrivo sempre in ritardo... :wink:
PB:
10 km: 47' 40" (Corriamo al Tiburtino 2011)
21,097 km: 1h 52' 43" (Fiumicino Half Marathon 2011)
42,195 km: 4h 21' 16" (TCS New York City Marathon 2016)
Franz67

Messaggio da Franz67 »

micinosoft ha scritto:
Franz67 ha scritto:mi dite i vostri programmi di allenamento fino alla maratona? sono un pò disorientato.. in teoria dovrei fare il terzo lungo da 34 km il 27 e francamente mi sembra troppo vicino alla gara...voi che ne dite?
Intanto sono fermo da 2 giorni ...i problemi al piede persistono anche se il dolore all' inguine sembra sparito.....mah! :shock:
io penso che data migliore del 27, per fare l'ultimo lungo, non esista. Infatti mi continuo a chiedere perchè mettere la RomaOstia proprio quel giorno... ](*,) ](*,)
Vai Franz!! allunga ;) (e magari arriva fino a 35-36 , che è meglio...)
In bocca al lupo per la guariggione!! :salut:
ei micinosoft, mi hai convinto per la seconda volta in pochi giorni :mrgreen: ....grazie tante.. crepi il lupo! :wink:
PB:
Franz67

Messaggio da Franz67 »

@ziopanda innanzitutto è un piacere averti conosciuto, per quanto riguarda l'allenamento mi sa di dover insistere sulla distanza anche perchè mi servirà come tappa di avvicinamento alla mia (spero) prima maratona... quindi, credo, che per la roma-ostia aspetterò ancora un anno.
PB:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@zio panda: ho bevuto giusto un goccio, perchè arrivavano altri runner che giustamente cercavano anche loro di bere qualche goccia residua nei bidoni. Mi è sembrato di capire che i runner arrivati una decina di minuti dopo di noi a quel ristoro siano stati più fortunati perchè nel frattempo sono stati portati altri bidoni!!! belli sfigati noi, eh :mrgreen:
Comunque aver saltato quel ristoro è stato per me devastante, non riuscivo più a ragionare per la sete...volevo bermi il lago!
come sta ora il tuo ginocchio?
ci vediamo alla roma-ostia :wink:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:@zio panda: ho bevuto giusto un goccio, perchè arrivavano altri runner che giustamente cercavano anche loro di bere qualche goccia residua nei bidoni. Mi è sembrato di capire che i runner arrivati una decina di minuti dopo di noi a quel ristoro siano stati più fortunati perchè nel frattempo sono stati portati altri bidoni!!! belli sfigati noi, eh :mrgreen:
Comunque aver saltato quel ristoro è stato per me devastante, non riuscivo più a ragionare per la sete...volevo bermi il lago!
un konsiglio,nn vi massakrate kn troppi lunghi,alla maratona bisogna arrivarci freschi nn spremuti km limoni,la maratona nn fa sconti!un saluto
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Claudio ha scritto:
tolly ha scritto:@zio panda: ho bevuto giusto un goccio, perchè arrivavano altri runner che giustamente cercavano anche loro di bere qualche goccia residua nei bidoni. Mi è sembrato di capire che i runner arrivati una decina di minuti dopo di noi a quel ristoro siano stati più fortunati perchè nel frattempo sono stati portati altri bidoni!!! belli sfigati noi, eh :mrgreen:
un konsiglio,nn vi massakrate kn troppi lunghi,alla maratona bisogna arrivarci freschi nn spremuti km limoni,la maratona nn fa sconti!un saluto
Tu claudio che farai nelle prossime settimane? Correrai un altro lungo o no?
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:
Claudio ha scritto: un konsiglio,nn vi massakrate kn troppi lunghi,alla maratona bisogna arrivarci freschi nn spremuti km limoni,la maratona nn fa sconti!un saluto
Tu claudio che farai nelle prossime settimane? Correrai un altro lungo o no?
eh?un altro?ho fatto 31 .domenika il bip del lago.noo!sabato 25 faro e roma ostia ritmo maratona tra 5.15/5.20,la maratona e una questione di ritmo!dove tutto puo akkadere sia in positivo ke negativo,di a mauri di nn far azzate alla roma ostia se nn sta bene.un abbraccio
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
ziopanda
Maratoneta

Messaggio da ziopanda »

Franz67 ha scritto:@ziopanda innanzitutto è un piacere averti conosciuto, per quanto riguarda l'allenamento mi sa di dover insistere sulla distanza anche perchè mi servirà come tappa di avvicinamento alla mia (spero) prima maratona... quindi, credo, che per la roma-ostia aspetterò ancora un anno.
Anche per me è stato un piacere... :D
Sei alla prima maratona? Grande! In bocca al lupo! Ci vediamo lì...

@tolly
Comunque, due righe all'organizzazione le ho scritte... Costruttive, eh, per carità! Sarei felice di poterla correre ogni anno. Speriamo sappiano migliorare.
Il ginocchio va bene! :wink:
Mi ha fatto male tutta la gara, ma sapevo che era solo una botta e me ne sono disinteressato. Mi ha solo rallentato. Per assurdo, all'arrivo era persino meno gonfio che alla partenza... :asd2:
Ci vediamo senza dubbio il 27!

@rickchecorre
Grandissimo! Che belle foto! Peccato che tu non mi abbia aspettato all'arrivo... :(
Mi avresti fotografato testa a testa con l'ambulanza... :mrgreen: Scherzo, sei un grande!
Wait please...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto: .........di a mauri di nn far azzate alla roma ostia se nn sta bene.un abbraccio
La Roma OStia è troppo bella e non posso mancare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”