Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
ok fa piacere sapere di non essere la sola negata
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Re: Andare a correre appena svegli 22
Never complain, never explain.
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Mestre
@Victor lo so bene che non le corse rigeneranti far recuperare prima il mio era solo un appunto come se oggi fossi uscito quasi x forza, non hai resistito nonostante tutto girava contro, e dopo 9 giorni consecutivi ci poteva stare saltare mezz'oretta di run 
ragazzi ora non tiriamo inn ballo le cadute eh, che qua c'è fior di maestro
ragazzi ora non tiriamo inn ballo le cadute eh, che qua c'è fior di maestro
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Scut
- Top Runner
Io oggi 40' easy venuti a 5'46, ginocchio ok, le gambe non le sento appostissimo ma spero sia passeggero
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
victor76
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Cosenza
Io sono caduto una sola volta correndo, in una discesa ripida con erbetta coperta pure di neve/ghiaccio, proprio lo scorso anno di questi tempi. Ebbene dopo la capriola che ho fatto il mio primo pensiero è stato: "Non è che mi si è strappata la nuova giacca Gore?". La giacca era integra, un dito del mio piede sx invece no 
-
oscar56
- Top Runner
- LocalitĂ : Milano
Buongiorno Amici. Questa mattina 8k di progressivo easy con le mie nuove Ghost11. Ottime, confortevolissime e anche abbastanza reattive. Corsa molto fluida e finale bello arzillo. Dopo 3km di riscaldamento, 5km in leggera progressione km dopo km fino all'ultimo in modalita fm. Soddisfatto sia delle scarpe che dell'uscita.
Domenica stesso allenamento ma penso un 3, 4km in piĂą con qualche calvalcavia. Palma oggi a Fuji, 5x2000 propriocettivi non sono male! Tiremm innanz e oggi un bel pollo allo spiedo del mercato.
Domenica stesso allenamento ma penso un 3, 4km in piĂą con qualche calvalcavia. Palma oggi a Fuji, 5x2000 propriocettivi non sono male! Tiremm innanz e oggi un bel pollo allo spiedo del mercato.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
Stef83
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Milano
Buongiorno a tutti!
@fujiko bell'allenamento! Sulle scivolate io vado a periodi, quest'estate per qualche uscita sembravo aver disimparato a camminare da che continuavo a inciampare dappertutto, se uno riesce a rimanere in piedi è anche un bel segno di reattivitĂ
@victor grande, io vorrei provare a correre per piĂą giorni consecutivi, ma faccio troppa fatica con la famiglia...
Io oggi avevo in programma 12k a 5', usciti anche un po' più veloci (4'55): sono al picco di preparazione, le gambe sono sempre un po' pesanti all'inizio, ma durante e soprattutto dopo la corsa migliorano, direi che è un buon segno. Ora domenica mi aspetta l'ultimo lungo da 36k e poi finalmente si comincia a rallentare un po'!
@fujiko bell'allenamento! Sulle scivolate io vado a periodi, quest'estate per qualche uscita sembravo aver disimparato a camminare da che continuavo a inciampare dappertutto, se uno riesce a rimanere in piedi è anche un bel segno di reattivitĂ
@victor grande, io vorrei provare a correre per piĂą giorni consecutivi, ma faccio troppa fatica con la famiglia...
Io oggi avevo in programma 12k a 5', usciti anche un po' più veloci (4'55): sono al picco di preparazione, le gambe sono sempre un po' pesanti all'inizio, ma durante e soprattutto dopo la corsa migliorano, direi che è un buon segno. Ora domenica mi aspetta l'ultimo lungo da 36k e poi finalmente si comincia a rallentare un po'!
-
Gaietta
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Appennino Bo-Mo
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Qualcuno ha parlato di cadute?
Fate largo ai professionisti, please!
Per me oggi riposo, farò un po'di addominali e posturali prima di cena...
Buona giornata a tutti!
Fate largo ai professionisti, please!
Per me oggi riposo, farò un po'di addominali e posturali prima di cena...
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
@Arla
io notoriamente cado anche da ferma. 
Never complain, never explain.
-
dragonady
- Guru
- LocalitĂ : -VR-
Che bello non sentirsi soli, piena solidarietĂ a tutti quelli che cadono, ma sempre con stile chiaramente!
@Gaietta mi sembra che ti stia torturando troppo poco, sto valutando sabato di fare un tratto insieme a te per poterti tediare per bene
@Gaietta mi sembra che ti stia torturando troppo poco, sto valutando sabato di fare un tratto insieme a te per poterti tediare per bene
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."