Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
victor76
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Cosenza
Re: Andare a correre appena svegli 22
@Stef83, proprio per non fare pesare la mia assenza in famiglia ho iniziato il 19 febbraio scorso a correre la mattina. Troppo presto non riesco ad uscire perchè vado a letto tardi, ma in tal modo riesco a tornare a casa quando ancora gli altri dormono beati. Prima correvo sole 3 volte a settimana.
-
Stef83
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Milano
Io sono su 3 allenamenti, vorrei provare a farne almeno 4, ma non a brevissimo che il mese prossimo nascerà il secondo figlio e già è tanto se riuscirò a mettere le scarpe con costanza 
-
Gaietta
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Appennino Bo-Mo
@dragon se vuoi andare a passo lumaca non c'è problema, sappi però che potrei anch'io tediarti per qualcosa a caso, a tuo rischio e pericolo 
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Mestre
e anche oggi qualcosina si è fatto, poco più di 8km per sgranchir le gambe e per non arrivà r a sabato con i polpacci flacidi 
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
zolla
- Guru
Anch'io stamattina non sono uscito (pioggia, freddo, vento.....ebbasta!), ma ho recuperato in pausa pranzo con 50' collinari incastrati tra un impegno e l'altro. Nonostante non mi sentissi al massimo è venuta fuori una corsa facile e abbastanza sciolta, bene così. Un saluto a tutti! 
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
peters1
- Ultramaratoneta
Buonasera giovini.
oggi riposo, appena rientrato in ufficio... domani si nuota e domenica lungoooooooooo
@fuji:...ieri sera stessa scena ma all'ingresso di un negozio, quasi finisco nella porta
ma sono stato in piedi. Dopo mi son detto < Vedi che fare il core aiuta!!
>
Buone corse
P.
oggi riposo, appena rientrato in ufficio... domani si nuota e domenica lungoooooooooo
@fuji:...ieri sera stessa scena ma all'ingresso di un negozio, quasi finisco nella porta
Buone corse
P.
..aguaplano.. 
-
aiace.ct
- Guru
- LocalitĂ : Valeggio sul Mincio (VR)
...a scherma della figlia...10.700 portati a casa e ondulati...ho spacchettato e indossato le saucony iso4 bianche che alterno alle iso5 e un altro paio brooks non so cosa...temperature diminuite anche in Veneto e si sta una favola con pantaloncini e windstopper jacket e collocoso del runningforum "tricolore" a coprire le orecchie e sfiammare il calore dallo scalpo.
Domani solo addominali/stretch/pesetti di Ale (che fine hai fatto?) e riposo...in ordine ho fatto nuoto/corsa/cyclette e pesi/corsa...vediamo se fare pochi km alternandoli con nuoto e bici/cyclette puĂ´ permettermi una vaga forma...vedremo
Domenica la 10.750 mt del Palio del Drappo Verde...competitiva.rispetto ai vostri numeri Ă© poca cosa lo so...ma le mie giunture mostrano segni di cedimento...talvolta mi fa male anche il solo salire le scale dopo una corsa...vabbĂ´...non demordo.
Una buonaserata
Domani solo addominali/stretch/pesetti di Ale (che fine hai fatto?) e riposo...in ordine ho fatto nuoto/corsa/cyclette e pesi/corsa...vediamo se fare pochi km alternandoli con nuoto e bici/cyclette puĂ´ permettermi una vaga forma...vedremo
Domenica la 10.750 mt del Palio del Drappo Verde...competitiva.rispetto ai vostri numeri Ă© poca cosa lo so...ma le mie giunture mostrano segni di cedimento...talvolta mi fa male anche il solo salire le scale dopo una corsa...vabbĂ´...non demordo.
Una buonaserata
Venezia??
-
oscar56
- Top Runner
- LocalitĂ : Milano
Ciao Ajace, parlavi dei nomi...il mio si chiamerà Josè Louis come il padre, il nonnno, il bisnonno etc, in Spagna si usa così per il primogenito, però manterrà il mio cognome.Lo chiameremo col diminutivo Joselito.
Per gli allenamenti io ne faccio attualmente 3 ma devo impegnarmi a farne 7 in due settimane cioè mantenere la cadenza di un giorno si ed uno di riposo.
Per gli allenamenti io ne faccio attualmente 3 ma devo impegnarmi a farne 7 in due settimane cioè mantenere la cadenza di un giorno si ed uno di riposo.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
run4fun
- Top Runner
- LocalitĂ : BG
Stamattina ho dato una svegliata alle gambe: 15k con all'interno 12x400 corsi mediamente in 1'20.
Temperatura in salita, buon venerdì!
Temperatura in salita, buon venerdì!
-
Gaietta
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Appennino Bo-Mo
Buongiorno
oggi si riposa in vista di domani, non vedo l’ora
Buon venerdì
oggi si riposa in vista di domani, non vedo l’ora