Buonasera cacciatori di badge e di medaglie!
Complimenti
@Oruam64 e
@grantuking per le ottime prestazioni, bravissimi ragazzi!
@gandrea peccato davvero, immagino il giramento zebedei dopo la sveglia, preparazione, vestizione e tutto, non voglio giustificare nessuno ma immagino che si siano accorti solo stamattina della impraticabilità del percorso perché magari ieri sera non pioveva particolarmente, immagino eh, non è semplice lato organizzativo con responsabilità e tutto ecco
@Valby bravo a gestire il problema, a volte basta tenere duro un po’ e vedere se passa, faccio così anch’io

sui miei cingoli ci hai visto giusto, sto orientando verso una preparazione più specifica al trail per farmi trovare ben preparata a giugno 27, manca un eternità ma il focus è quello, ovviamente continuerò a correre anche su strada e sicuramente farò mezze o trentelli, per ora non ho intenzione di preparare maratone
E oggi, a proposito di trail, 16Km con 540d+ sul mio percorso preferito, sono passata dall’estate all’inverno più volte, sole che alternava nuvole e nebbia, bellissimo!
La gamba andava abbastanza bene anche se in salita sono sempre troppo piantata, però sono molto contenta di essere riuscita a correre decentemente in discesa su fondo malvagio, tantissimo fango per la pioggia di ieri e rocce lamellari su cui di solito non riuscivo, ben così