100km del Passatore
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 100km del Passatore
hey che succede??? questo post rimane inattivo per un sacco di tempo e poi all'improvviso tutta una serie di abbandoni in sequenza.
ok per chi ha problemi fisici, ma per gli altri..........
....su forza, animo, bisogna andare anche solo per il "Trittico di vini offerto da Consorzio Vini di Romagna al traguardo di Faenza"
....su forza, animo, bisogna andare anche solo per il "Trittico di vini offerto da Consorzio Vini di Romagna al traguardo di Faenza"
-
- Ultramaratoneta
Routard ha scritto:hey che succede??? questo post rimane inattivo per un sacco di tempo e poi all'improvviso tutta una serie di abbandoni in sequenza.

-
Donatore
- Moderatore
Io fino all'ultimo spero che "boccino" mio figlio (ha saltato molti incontri, praticamente tutti quelli quando avrei dovuto portarcelo io), oppure che svolgano la cerimonia alla domenica mattina anzichè al sabato pomeriggio (non avrei nessun problema a presentarmi in chiesa direttamente, con ancora il pettorale spillato).MarcelloS. ha scritto:Paolo, rinunciare alla Cresima è proprio impensabile?![]()
![]()
Di 'ste cose sinceramente non me ne intendo, fosse per me

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Ultramaratoneta
Porcacciamiseria, mi dispiace.domenico ha scritto:nooooooooooooooooooooooo!!!!!! IL MIO MEDICO HA EMESSO LA SENTENZA: ERNIA INGUINALE.. SI RISOLVE SOLO CHIRURGICAMENTE.. PASSATORE ADDIO!!!!!
-
- Ultramaratoneta
Cavolo sto' passatore è proprio tosto! Ancora deve iniziare e già una valanga di ritiri
Chiaramente scherzo
Ma effettivamente il solo fatto di iscriversi mette un certo timore
L'unico spavaldo è unalieno, ma forse perchè lui ha un robottino che corre e soffre al suo posto

Chiaramente scherzo

Ma effettivamente il solo fatto di iscriversi mette un certo timore

L'unico spavaldo è unalieno, ma forse perchè lui ha un robottino che corre e soffre al suo posto

-
Donatore
- Moderatore
Re: R: 100km del Passatore
Il mio robottino dove lo mando, a correre oppure alla cresima di mio figlio? Io propenderei per la seconda opzione!
Inviato dal mio frullatore Android con Tapatalk 2
Inviato dal mio frullatore Android con Tapatalk 2
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
@passofelpato è tutta scena, spero davvero ci sia molta gente del forum perché l'unione fa la forza e sapere che siamo tanti mi darebbe qualcosa in più nei momenti duri che arriveranno. Io comunque parto per la colla, tutti i metri che vengono in più saranno da incorniciare ma se mi dovessi fermare li avrei già raggiunto il mio obiettivo. Per quello sembro sicuro di me, perché nella mia testa ne faccio mezzo 
Ot. Ogni volta che esco a pranzo e incontro un runner gli chiedo: "sei passofelpato?" Per adesso mi sa che sono diventato "il matto del quartiere" ma prima o poi ti incontrerò!

Ot. Ogni volta che esco a pranzo e incontro un runner gli chiedo: "sei passofelpato?" Per adesso mi sa che sono diventato "il matto del quartiere" ma prima o poi ti incontrerò!

-
- Top Runner
Se vuoi posso darti qualche consiglio per... facilitare una bocciaturadeuterio ha scritto:Io fino all'ultimo spero che "boccino" mio figlioMarcelloS. ha scritto:Paolo, rinunciare alla Cresima è proprio impensabile?![]()
![]()

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Ultramaratoneta
In realtà facciamo gli stessi percorsi, ma in orari diversi, vedrai che prima o poi ci si beccaunalieno ha scritto:@passofelpato è tutta scena, spero davvero ci sia molta gente del forum perché l'unione fa la forza e sapere che siamo tanti mi darebbe qualcosa in più nei momenti duri che arriveranno. Io comunque parto per la colla, tutti i metri che vengono in più saranno da incorniciare ma se mi dovessi fermare li avrei già raggiunto il mio obiettivo. Per quello sembro sicuro di me, perché nella mia testa ne faccio mezzo

-
- Ultramaratoneta
ma perchè non riesco a togliermelo di testa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?