Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Ola gente di corsa e di trail, magari stasera riesce correre anche Beppo, e vai…
-
- Top Runner
qua pomeriggio ha diluviato in modo mostruoso . adesso si è calmato . io già non mi sento bene oggi , mi gocciola il naso e me lo devo soffiare , sudato da appiccicare la maglia e dopo ma si andiamo fuori a prendere gli attrezzi sotto il diluvio . e domani si replica . ho una settimana di uscite da fare schifo . chissa se trovero il tempo di fare una corsetta ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Guru
Ciao carissimi! Mi riaffaccio in stanza dopo un weekend fuori porta...in mezzo alle dolomiti
Prima di tutto però tantissimi complimenti ai corsari in salita
che super prestazioni! Ho letto nell'altra stanza tutti i racconti, evuelledi da pelle d'oca! Filattiera e Shasha gara superlativa entrambi, sono proprio contento che sia andata bene, ve la maritate tutta
bravi e brava!
Torno nei miei panni, praticamente all'ultimo mi sono lasciato trasportare dalle emozioni Ampezzane, così sabato mattina alle 5 parto da casa per andare a seguire gli amici in gara alla LUT, mi sono fatto il percorso della 50k, primi 10 da solo e poi ho intercettato gli atleti nella fantastica Val Travenanzes! E' stupenda quella valle, ve lo ha già dettò la Fra, poi ovviamente tutto il resto del giro bellissimo, arrivo a Cortina con un'amica che era in gara ed è riuscita a stare sotto le 20h, bravissima mi ha fatto andare troppo forte nonostante io avessi 70km in meno
. Poi alla sera incontro la nostra SuperFra che nel frattempo si era sciroppata gli ultimi 20k di gara, è stata fortissima
GirlPower!
Ieri invece altro giro in solitaria a vedere le 3 Cime, stupende ma ahimè era un po' nuvoloso, scenograficamente anche piacevole però insomma col limpido sarebbe stato più bello! Comunque ho tirato fuori un giro splendido facendo sentieri che non frequenta nessuno ed è stato bellissimo! Ecco un po' meno bello le 4h di strada per rientrare la sera, arrivato a casa disintegrato e stamattina la sveglia è stata come una katanata della nostra tutina gialla
vi lascio una foto delle 3 cime, una della travenanzes, e una bellissima del Passo Grande dei Rondoi, scusate se sono troppe!
Travenanzes

Passo Grande dei Rondoi

Tre Cime

Prima di tutto però tantissimi complimenti ai corsari in salita

Torno nei miei panni, praticamente all'ultimo mi sono lasciato trasportare dalle emozioni Ampezzane, così sabato mattina alle 5 parto da casa per andare a seguire gli amici in gara alla LUT, mi sono fatto il percorso della 50k, primi 10 da solo e poi ho intercettato gli atleti nella fantastica Val Travenanzes! E' stupenda quella valle, ve lo ha già dettò la Fra, poi ovviamente tutto il resto del giro bellissimo, arrivo a Cortina con un'amica che era in gara ed è riuscita a stare sotto le 20h, bravissima mi ha fatto andare troppo forte nonostante io avessi 70km in meno

Ieri invece altro giro in solitaria a vedere le 3 Cime, stupende ma ahimè era un po' nuvoloso, scenograficamente anche piacevole però insomma col limpido sarebbe stato più bello! Comunque ho tirato fuori un giro splendido facendo sentieri che non frequenta nessuno ed è stato bellissimo! Ecco un po' meno bello le 4h di strada per rientrare la sera, arrivato a casa disintegrato e stamattina la sveglia è stata come una katanata della nostra tutina gialla

Travenanzes

Passo Grande dei Rondoi

Tre Cime

"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Top Runner
che posti stupendi
-
- Top Runner
@dragonady non puoi postare foto simili !!!
Io uscito stasera per un percorso campagnolo, con una deviazione su una salitella che non ricordavo così in pendenza, va be per fortuna era corta, passato dalla frazione di Cadepiano (tutto attaccato) , giuro si chiama così, ci sono anche Cademario e Cadepezzo, non sto scherzando, ne sono saltati fuori solo 6.1 km ma discretamente contento lo stesso
Io uscito stasera per un percorso campagnolo, con una deviazione su una salitella che non ricordavo così in pendenza, va be per fortuna era corta, passato dalla frazione di Cadepiano (tutto attaccato) , giuro si chiama così, ci sono anche Cademario e Cadepezzo, non sto scherzando, ne sono saltati fuori solo 6.1 km ma discretamente contento lo stesso
-
- Guru
Haha scusatemi allora! Basta foto di Dolomiti!
Ludo UMV significa Unione Marciatori Veronesi, sono le cosiddette corse della domenica, quelle non competitive a cui si partecipa con 3€ circa, segnalate e con ristori ricchi…le proporrei come patrimonio unesco del runner
Ludo UMV significa Unione Marciatori Veronesi, sono le cosiddette corse della domenica, quelle non competitive a cui si partecipa con 3€ circa, segnalate e con ristori ricchi…le proporrei come patrimonio unesco del runner
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
- Top Runner
niente , il caldo afoso unito a sudare a bestia ( probabile il correre senza maglia ) e brezza ventilatore di notte mi hanno dato na bella sberla . ho provato prima i sali pensado che fosse na questione di aver sudato pure oggi a bomba ma niente . dopo cena almeno per dormire tranquillo ho preso il vicks ed è quello che sta facendo meglio . prima a cena mi dava fastidio anche bere .. almeno adesso non devo soffiarmi il naso di continuo ma il mal di gola permane ... vedremo domani come va .. stasera almeno non è caldo . ci son 17° fuori . ho la casa che vomita caldo all'esterno
-
Donatore
- Moderatore
E intanto siamo a -2
Mi ero perso il messaggio di @moran
Parlano di meteo, sto leggendo un libro su una spedizione artica e mi ha colpito una frase: se non riesci a sopportare l'inverno meriti l'estate. L'ho trovata frase potente e ricca di significato.
E grazie @ludovico_van conoscerò il percorso del TOR, ma il mio principale nemico sono io. È tutto nella mia testa (TDC
)

Mi ero perso il messaggio di @moran

Parlano di meteo, sto leggendo un libro su una spedizione artica e mi ha colpito una frase: se non riesci a sopportare l'inverno meriti l'estate. L'ho trovata frase potente e ricca di significato.
E grazie @ludovico_van conoscerò il percorso del TOR, ma il mio principale nemico sono io. È tutto nella mia testa (TDC

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
E allora è proprio come avevo pensato io.dragonady ha scritto: ↑1 lug 2024, 21:51 Haha scusatemi allora! Basta foto di Dolomiti!
Per me sono l evento podistico migliore. Da noi in pratica sono tutte sulle sterrate tra i campi dell'hinterland. Ne ho fatte un pò. Palma d'oro alla " salamellando con l avis " dove alla fine ti danno il panino con la salamella.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Perchè corri Ludo?
Per i badge. No, pensandoci bene per il panino con la salamella. Vi rendete conto le mie motivazioni ragazzi?
Per i badge. No, pensandoci bene per il panino con la salamella. Vi rendete conto le mie motivazioni ragazzi?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.