Andare a correre appena svegli 29
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
giokaos
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 29
Buona domenica amici del mattino! Per me la giornata inizia con un'oretta di palestra, ora colazione aspettando che il resto della famiglia si svegli con calma...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Gaietta
Donatore
- Guru
Buongiorno,
@arla buona guarigione post vaccino!
Grazie a tutti ma per onor del vero sono arrivata a podio per mancanza di avversarie
Comunque sono super contenta di aver raggiunto il mio obbiettivo, fatti 11 giri per 33.3 km e 1860d+. Non andavo oltre ai 30 km e non stavo sulle gambe 6h dal 2019, per non parlare del fatto che non mi prendevo una giornata intera per me da almeno 14 mesi. E condividere tutto ciò con il mio badante (perché diciamocelo sei tu a badare a me
) è stato stupendo! Ora sono più fiduciosa sul programma del 2022
Per me oggi riposo, magari un po’ di allungamento, la fatica si fa sentire anche se meno del previsto. Non sono come @gamba che si spara una marcia anche oggi
Buona domenica e buone corse
@arla buona guarigione post vaccino!
Grazie a tutti ma per onor del vero sono arrivata a podio per mancanza di avversarie
Comunque sono super contenta di aver raggiunto il mio obbiettivo, fatti 11 giri per 33.3 km e 1860d+. Non andavo oltre ai 30 km e non stavo sulle gambe 6h dal 2019, per non parlare del fatto che non mi prendevo una giornata intera per me da almeno 14 mesi. E condividere tutto ciò con il mio badante (perché diciamocelo sei tu a badare a me
Per me oggi riposo, magari un po’ di allungamento, la fatica si fa sentire anche se meno del previsto. Non sono come @gamba che si spara una marcia anche oggi
Buona domenica e buone corse
-
Pier21
- Aspirante Maratoneta
Buondì,
Stamattina 1 ora di potenziamento e core stability, domani in partenza per la Sicilia per 20 gg..non vedo l’ora di andare a correre con temperature più miti
Stamattina 1 ora di potenziamento e core stability, domani in partenza per la Sicilia per 20 gg..non vedo l’ora di andare a correre con temperature più miti
-
dragonady
- Guru
Buongiornooo e buona domenica!
Bravissima la coppia trail che è finalmente tornata a zompare sui sentieri per ben 6+6 ore! Brava la badante per il podio!
@Arla sperem che già oggi tu sia tornata in forma
Io mi faccio sentire poco ma leggio sempre, stamattina farò un collinare con un amico, almeno usciamo da questa nebbia deprimente!
Buona giornata
Bravissima la coppia trail che è finalmente tornata a zompare sui sentieri per ben 6+6 ore! Brava la badante per il podio!
@Arla sperem che già oggi tu sia tornata in forma
Io mi faccio sentire poco ma leggio sempre, stamattina farò un collinare con un amico, almeno usciamo da questa nebbia deprimente!
Buona giornata
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
zolla
- Guru
Oggi si esce con il sole, giretto al di sotto (forse) del limite della neve sulle mie montagne. Buona domenica e buone corse a tutti!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Buongiorno!
Grazie a tutti, stamattina in effetti a livello generale sto molto meglio, quello che mi preoccupa di più a dire il vero è il ginocchio sinistro: continua a fare male, con certi movimenti e soprattutto scendendo le scale... Veramente non capisco, iniziato così dal niente durante la notte!
Se non mi facesse male avrei fatto un po'di Leslie e/o una camminata, ma meglio di no, andrò di ghiaccio e un po'di workout... Che balls, a questo punto vediamo di finire in fretta quest'anno, perché ultimamente non mi sta dando grandi soddisfazioni a livello di salute!
Comunque buona domenica a tutti e, Gamba, non ti preoccupare, il Capo è lì con voi!
Grazie a tutti, stamattina in effetti a livello generale sto molto meglio, quello che mi preoccupa di più a dire il vero è il ginocchio sinistro: continua a fare male, con certi movimenti e soprattutto scendendo le scale... Veramente non capisco, iniziato così dal niente durante la notte!
Se non mi facesse male avrei fatto un po'di Leslie e/o una camminata, ma meglio di no, andrò di ghiaccio e un po'di workout... Che balls, a questo punto vediamo di finire in fretta quest'anno, perché ultimamente non mi sta dando grandi soddisfazioni a livello di salute!
Comunque buona domenica a tutti e, Gamba, non ti preoccupare, il Capo è lì con voi!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
shaitan
- Top Runner
Bravi gamba e gaietta 
Io fatto il mio lungo corto di 22, buone sensazioni
Ora in coda per il booster
Io fatto il mio lungo corto di 22, buone sensazioni
Ora in coda per il booster
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
zolla
- Guru
Giretto di 1 oretta e rotti per 11 km, @arla direbbe "trailoso" ma volevo farmi un giretto dei torrenti della zona e così è stato.
Lascio un paio di foto per rendere l'idea dei posti anche se non rendono granchè.
Leggo del rientro alle gare di @gaietta e addirittura a podio! Complimenti!

Lascio un paio di foto per rendere l'idea dei posti anche se non rendono granchè.
Leggo del rientro alle gare di @gaietta e addirittura a podio! Complimenti!

5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
Buongiorno forum!
Grandi @gaietta e @gamba
@arla forse c’entra davvero con i postumi del vaccino..
Per me stamattina Babbo run di 10 km, doveva essere non competitiva ma hanno premiato i primi arrivati, così mi sono portata a casa una punta di parmigiano e del vino!
Grandi @gaietta e @gamba
@arla forse c’entra davvero con i postumi del vaccino..
Per me stamattina Babbo run di 10 km, doveva essere non competitiva ma hanno premiato i primi arrivati, così mi sono portata a casa una punta di parmigiano e del vino!
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Uscito alle 8:00 e -0,5° ed un bel nebbione, fatti 17,5km sui 5:00 ed arrivato tutto brinato, i miei bimbi mi volevano mettere direttamente nel freezer..... buona domenica a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024