Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Solito fortunello .... ti va bene che mancano 3 settimane.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Io al momento il raffreddore l’ho schivato.
Da metà settembre appena alzato prendo 8 gocce di eucalipto e 40 di Propoli, poi mi prendo un cucchiaino di vitamina C. Da questa settimana ho aggiunto un cucchiaio di olio di lino a digiuno e al mattino mi bevo mezzo litro d’acqua con un po’ di bicarbonato dentro. Dalla prossima settimana aggiungo pure il polline e poi a colazione nel latte di riso e cocco, a cui aggiungo il sorgo, ci butterò dentro un po’ di spezie…curcuma, zenzero, cannella e una spolverata di pepe nero….oltre a un cucchiaio di miele.
Lato corsa oggi 9,3k tiracchiati, domattina se riesco mi faccio una mezza…vediamo se mi alzo in tempo
Da metà settembre appena alzato prendo 8 gocce di eucalipto e 40 di Propoli, poi mi prendo un cucchiaino di vitamina C. Da questa settimana ho aggiunto un cucchiaio di olio di lino a digiuno e al mattino mi bevo mezzo litro d’acqua con un po’ di bicarbonato dentro. Dalla prossima settimana aggiungo pure il polline e poi a colazione nel latte di riso e cocco, a cui aggiungo il sorgo, ci butterò dentro un po’ di spezie…curcuma, zenzero, cannella e una spolverata di pepe nero….oltre a un cucchiaio di miele.
Lato corsa oggi 9,3k tiracchiati, domattina se riesco mi faccio una mezza…vediamo se mi alzo in tempo
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Bonasera,
finalmente riesco a fare una corsetta ....dopo un weekend in cui mi son preso tanta acqua, vento e freddo da battere i denti...a chi ha inventato il calcio ho augurato tanto tanto bene .....
Stasera mi sono goduto 10km con un bel tramonto ed una temperatura accettabile.
Dai ragass tenete duro che sti primi malanni di stagione passano presto!
Felice serata a tutti!
finalmente riesco a fare una corsetta ....dopo un weekend in cui mi son preso tanta acqua, vento e freddo da battere i denti...a chi ha inventato il calcio ho augurato tanto tanto bene .....
Stasera mi sono goduto 10km con un bel tramonto ed una temperatura accettabile.
Dai ragass tenete duro che sti primi malanni di stagione passano presto!
Felice serata a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Ancora grazie mille ragazzi, in questi giorni sono un pochino preso e non ho ancora avuto tempo per scrivere il racconto. Ieri sera 10km di scarico e gambe ok.
@Valby il raduno è ufficioso però è un attimo farlo diventare ufficiale.
@Valby il raduno è ufficioso però è un attimo farlo diventare ufficiale.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Beppogo
- Top Runner
Urca vedo l’influenza fa capolino, io me la sono cavata con una settimana di covid leggero, stasera corsa lunatica 2km a FL poi 3x1000 Fm ric. 200 FL e a seguire ancora lentume, i bpm non ancora centrati dove volevo, ma manca pochissimo.
Ne sono usciti 8.690 km @7:01 bene
Ho dovuto schivare anche tanti bipedi che facevano foto alla luna, cos’hanno sempre da fare foto sti scassa minchi@

Ne sono usciti 8.690 km @7:01 bene
Ho dovuto schivare anche tanti bipedi che facevano foto alla luna, cos’hanno sempre da fare foto sti scassa minchi@

-
dragonady
- Guru
Beppo splendida foto e location
bravo bravo anche per l’allenamento. Vista anche io la luna super grande, bella.
Il raffreddore l’ho beccato sabato in montagna, siamo partiti che c’era abbastanza caldo e poi su un vento forte e freddo, da sudato basta poco che ti freghi e così è stato. Ma fortunatamente sto benissimo infatti non mi sono fermato con nulla. Shasha io la mattina bevo sempre acqua e limone e poi frutta, vabbè ognuno ha le sue. Comunque 10km facili fatti, buonanotte lunatici
Il raffreddore l’ho beccato sabato in montagna, siamo partiti che c’era abbastanza caldo e poi su un vento forte e freddo, da sudato basta poco che ti freghi e così è stato. Ma fortunatamente sto benissimo infatti non mi sono fermato con nulla. Shasha io la mattina bevo sempre acqua e limone e poi frutta, vabbè ognuno ha le sue. Comunque 10km facili fatti, buonanotte lunatici
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Beppogo
- Top Runner
Grazie @dragonady

-
phantomfh
- Guru
Infatti non mi lamento, se proprio deve venire l'influenza questo è il momento "migliore" visto che ormai non ho più lunghi.ludovico_van ha scritto: ↑7 ott 2025, 17:55 Solito fortunello .... ti va bene che mancano 3 settimane.
E poi vale sempre quello che dicevo un paio di giorni fa, ovvero 1. io posso correre e c'è chi non può e 2. la forma fisica è una sinusoide, quindi si accetta e si è grati di quello che si ha.
Ora scusatemi , devo finire di scrivere le pagine finali della mia ultima fatica letteraria "Zen, corsa e vita" (con prefazione del Dalai Lama).

-
ludovico_van
- Top Runner
MA porca miseria , dentro qua sono io quello che scrive libri surreali, non mi fregate il personaggio!!!!

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Moran
- Guru
Io invece sono un tipo zero zen... la mattina solo tè e biscotti. 
E' vero che l'integratore del ferro che prendo ogni giorno contiene anche vitamina C, comunque mi scofano quotidianamente anche un bel po' di frutta.
Daje @phantomfh, l'importante è beccare la curva superiore della sinusoide in concomitanza con la gara.
@dragonady mi pare che il prossimo weekend dovrebbe essere abbastanza bello, certo non estivo ma pur sempre intorno ai 21° o giù di lì, solo lievemente nuvoloso. Dita incrociate.
Per me stasera palestra, un bel giro di gambe e plank.
Buone corse a tutti!
E' vero che l'integratore del ferro che prendo ogni giorno contiene anche vitamina C, comunque mi scofano quotidianamente anche un bel po' di frutta.
Daje @phantomfh, l'importante è beccare la curva superiore della sinusoide in concomitanza con la gara.
@dragonady mi pare che il prossimo weekend dovrebbe essere abbastanza bello, certo non estivo ma pur sempre intorno ai 21° o giù di lì, solo lievemente nuvoloso. Dita incrociate.
Per me stasera palestra, un bel giro di gambe e plank.
Buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)