HAHAHAHAHA mi avete stesa!!
Oggi sbrodolate poesia senza fine, livello molto alto
Volevo dire che boscodemmerda è un’esperienza, ti cambia per sempre, ci vai dentro e ne esci che non sei più lo stesso
L’ho pure immortalato appena inizia:
Haha @phantomfh non ci penso proprio a pronunciare quelle famose parole…il tipo poi non è finito proprio bene! E comunque la tua gara Enego Marcesina viene prima
Ragazzi mi fate morire il bdm è diventato più famoso qui che sul thread lut!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
È la stanza giusta.
Sono andato a rileggermi il racconto a puntate di @Fatdaddy in merito alla LUT 2014, invito gli interessati a prendersi un po’ di tempo ed immergersi (nella lettura), dove cotanto sostantivo fu coniato.
Inconsciamente abbiamo evocato questo stato d’animo a ridosso del decennale…
Potremo istituire il boscodemmerda day o qualcosa di simile, sempre che @Fatdaddy sia d’accordo.
Tornando all’asciutto portato a termine la mia sessione “running umarell” camminata e potenziamento
phantomfh ha scritto: ↑2 lug 2024, 15:28
@Moran speriamo che torni presto a correre perché come vate non hai futuro, come water... parliamone
Pffft, non avete orecchio per la grande poesia.
Il Badge "boscodemmerda" non sarebbe una brutta idea... quando in gara o in allenamento ti capita una fregatura imprevista all'ultimo momento, ma non per colpa tua.
condizione nel pomeriggio pietosa . poi a pranzo avevo pure qualche linea di febbre . preso na Caipirinha meglio conosciuta come tachipirina e ho sudato come un animale . mi si sta sciogliendo il naso penso .. spero che oggi sia lo sfogo di sta roba ..