Andare a correre appena svegli 29

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontΓ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre appena svegli 29

Messaggio da Hystrix »

Buongiorno, oggi soliti 14km, inauguro le nuove New Balance, le Rebel v2, vediamo come mi ci trovo
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
andreac76
Top Runner
LocalitΓ : Roma

Messaggio da andreac76 »

Buongiorno a tutti…
Latito da un paio di giorni ma domenica mattina all’alba mi sono goduto 35K lenti (5’33”/km) in giro per i vicoli del centro di Roma…
"se sono libero Γ¨ perchΓ© continuo a correre..."
β€œNON PUΓ’ PIOVERE PER SEMPRE”
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitΓ : Mestre

Messaggio da gambacorta »

sempre piccoli spostamenti @Andrea :D bravo :thumleft:
@giΓ³ riprenditi, eh, che i panettoni/pandoro ti aspettano :mrgreen:

per me ieri e oggi riposo, poi tra l’altro all’una ho il booster quindi mi se che forse anche domani si salta, per fortuna c’è che a lavoro ci devo andare :twisted:
buon martedΓ¬ e buon solstizio e dai che da domani le giornate si allungano e anche noi fra … qualche mese … vedremo la luce :D
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non puΓ² invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Gmeti
Mezzofondista

Messaggio da Gmeti »

Buongiorno.
In attesa di esito del tampone. Oggi sono 22 giorni di clausura.
Eppure sono piΓΉ teso per la mia metΓ  che, tra un'operazione prima e covid dopo, non esce da oltre due mesi.
Oltre al fatto che se non dovesse andar bene dovrei a sto punto dirlo ai miei che visto la lontananza e l'etΓ  non ho voluto far preoccupare :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

@arla sul ginocchio dolorante, soprattutto in discesa, mi ricorda il dolore che mi prendeva nel corso di cammini a tappe, soprattutto dopo tappe lunghe con molti dislivelli. Alla fine era il tendine popliteo.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

@gmeti non c'Γ¨ piΓΉ la regola che dopo 21 giorni di assenza sintomi sei libero anche se non ancora negativizzato?

Cmq speriamo bene 🀞

Io ho oggi ho fatto 13.5 lenti con allunghi finali dove per la prima volta ho visto il 2 davanti. Certo su poco più di 100m mentre c'è chi ci fa una maratona così 🀣🀣🀣
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Gmeti
Mezzofondista

Messaggio da Gmeti »

Non lo so @shaitan. Il punto Γ¨ che non mi fiderei ad incontrare altre persone basandomi su questa regola.
E se poi per qualche motivo veramente non fossi negativizzato?
Lo so, sono fatto male, ma potrei morire per il senso di colpa...
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Beh lo capisco ma con questa logica dovremmo farci un tampone al giorno perchΓ© potremmo essere positivi senza saperlo e infettare altri...
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Gmeti
Mezzofondista

Messaggio da Gmeti »

Beh però io ora parto da una situazione di positività. È un po' diverso. Normalmente sai di essere negativo e salvo imprevisti lo sei.
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

Sotto una pioggia all'inglese 50' di corsa lenta con allunghi nel finale. Uscito e rientrato al buio, ma questi sono i giorni piΓΉ corti dell'anno quindi....
5 km: 22:10 - 12/05/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitΓ : Friuli/Veneto

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Gmeti, intanto in bocca al lupo, poi non saprei, forse il tendine si Γ¨ infiammato, ma credo di aver trovato il bandolo della carcassa: ieri su suggerimento prezioso del Capo ho provato a rullare l'esterno coscia, scoprendo una zona molto dolorante, tanto che neanche col foam roller morbido resistevo, ho dovuto fare con l'aggeggio a mano e comunque faceva un male cane. PerΓ² ho resistito, l'ho fatto dopo pranzo e la sera e oggi ho il muscolo indolenzito ma il ginocchio praticamente a posto!
Quindi andrΓ² avanti nei prossimi giorni, intanto oggi riposo per lasciare tranquillo il tutto... Speriamo bene!
Vado dai nani, buon solstizio a tutti!
La cipolla Γ¨ un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a β€œI Domandoni di RunningForum.it”