Andare a correre appena svegli 29
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Hystrix
Donatore
- Moderatore
Re: Andare a correre appena svegli 29
Buongiorno, oggi soliti 14km, inauguro le nuove New Balance, le Rebel v2, vediamo come mi ci trovo
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
-
andreac76
- Top Runner
- LocalitΓ : Roma
Buongiorno a tuttiβ¦
Latito da un paio di giorni ma domenica mattina allβalba mi sono goduto 35K lenti (5β33β/km) in giro per i vicoli del centro di Romaβ¦
Latito da un paio di giorni ma domenica mattina allβalba mi sono goduto 35K lenti (5β33β/km) in giro per i vicoli del centro di Romaβ¦
"se sono libero Γ¨ perchΓ© continuo a correre..."
βNON PUΓ PIOVERE PER SEMPREβ
βNON PUΓ PIOVERE PER SEMPREβ
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
- LocalitΓ : Mestre
sempre piccoli spostamenti @Andrea
bravo
@giΓ³ riprenditi, eh, che i panettoni/pandoro ti aspettano
per me ieri e oggi riposo, poi tra lβaltro allβuna ho il booster quindi mi se che forse anche domani si salta, per fortuna cβΓ¨ che a lavoro ci devo andare
buon martedì e buon solstizio e dai che da domani le giornate si allungano e anche noi fra ⦠qualche mese ⦠vedremo la luce
@giΓ³ riprenditi, eh, che i panettoni/pandoro ti aspettano
per me ieri e oggi riposo, poi tra lβaltro allβuna ho il booster quindi mi se che forse anche domani si salta, per fortuna cβΓ¨ che a lavoro ci devo andare
buon martedì e buon solstizio e dai che da domani le giornate si allungano e anche noi fra ⦠qualche mese ⦠vedremo la luce
β¦βquando lβuomo ha mete da raggiungere non puΓ² invecchiareβ β¦ cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Gmeti
- Mezzofondista
Buongiorno.
In attesa di esito del tampone. Oggi sono 22 giorni di clausura.
Eppure sono piΓΉ teso per la mia metΓ che, tra un'operazione prima e covid dopo, non esce da oltre due mesi.
Oltre al fatto che se non dovesse andar bene dovrei a sto punto dirlo ai miei che visto la lontananza e l'etΓ non ho voluto far preoccupare
@arla sul ginocchio dolorante, soprattutto in discesa, mi ricorda il dolore che mi prendeva nel corso di cammini a tappe, soprattutto dopo tappe lunghe con molti dislivelli. Alla fine era il tendine popliteo.
In attesa di esito del tampone. Oggi sono 22 giorni di clausura.
Eppure sono piΓΉ teso per la mia metΓ che, tra un'operazione prima e covid dopo, non esce da oltre due mesi.
Oltre al fatto che se non dovesse andar bene dovrei a sto punto dirlo ai miei che visto la lontananza e l'etΓ non ho voluto far preoccupare
@arla sul ginocchio dolorante, soprattutto in discesa, mi ricorda il dolore che mi prendeva nel corso di cammini a tappe, soprattutto dopo tappe lunghe con molti dislivelli. Alla fine era il tendine popliteo.
-
shaitan
- Top Runner
@gmeti non c'Γ¨ piΓΉ la regola che dopo 21 giorni di assenza sintomi sei libero anche se non ancora negativizzato?
Cmq speriamo bene
Io ho oggi ho fatto 13.5 lenti con allunghi finali dove per la prima volta ho visto il 2 davanti. Certo su poco piΓΉ di 100m mentre c'Γ¨ chi ci fa una maratona cosΓ¬

Cmq speriamo bene
Io ho oggi ho fatto 13.5 lenti con allunghi finali dove per la prima volta ho visto il 2 davanti. Certo su poco più di 100m mentre c'è chi ci fa una maratona così
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Gmeti
- Mezzofondista
Non lo so @shaitan. Il punto Γ¨ che non mi fiderei ad incontrare altre persone basandomi su questa regola.
E se poi per qualche motivo veramente non fossi negativizzato?
Lo so, sono fatto male, ma potrei morire per il senso di colpa...
E se poi per qualche motivo veramente non fossi negativizzato?
Lo so, sono fatto male, ma potrei morire per il senso di colpa...
-
shaitan
- Top Runner
Beh lo capisco ma con questa logica dovremmo farci un tampone al giorno perchΓ© potremmo essere positivi senza saperlo e infettare altri...
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Gmeti
- Mezzofondista
Beh perΓ² io ora parto da una situazione di positivitΓ . Γ un po' diverso. Normalmente sai di essere negativo e salvo imprevisti lo sei.
-
zolla
- Guru
Sotto una pioggia all'inglese 50' di corsa lenta con allunghi nel finale. Uscito e rientrato al buio, ma questi sono i giorni piΓΉ corti dell'anno quindi....
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitΓ : Friuli/Veneto
Buongiorno!
Gmeti, intanto in bocca al lupo, poi non saprei, forse il tendine si Γ¨ infiammato, ma credo di aver trovato il bandolo della carcassa: ieri su suggerimento prezioso del Capo ho provato a rullare l'esterno coscia, scoprendo una zona molto dolorante, tanto che neanche col foam roller morbido resistevo, ho dovuto fare con l'aggeggio a mano e comunque faceva un male cane. PerΓ² ho resistito, l'ho fatto dopo pranzo e la sera e oggi ho il muscolo indolenzito ma il ginocchio praticamente a posto!
Quindi andrΓ² avanti nei prossimi giorni, intanto oggi riposo per lasciare tranquillo il tutto... Speriamo bene!
Vado dai nani, buon solstizio a tutti!
Gmeti, intanto in bocca al lupo, poi non saprei, forse il tendine si Γ¨ infiammato, ma credo di aver trovato il bandolo della carcassa: ieri su suggerimento prezioso del Capo ho provato a rullare l'esterno coscia, scoprendo una zona molto dolorante, tanto che neanche col foam roller morbido resistevo, ho dovuto fare con l'aggeggio a mano e comunque faceva un male cane. PerΓ² ho resistito, l'ho fatto dopo pranzo e la sera e oggi ho il muscolo indolenzito ma il ginocchio praticamente a posto!
Quindi andrΓ² avanti nei prossimi giorni, intanto oggi riposo per lasciare tranquillo il tutto... Speriamo bene!
Vado dai nani, buon solstizio a tutti!
La cipolla Γ¨ un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino