Smettetela di fare i citrulli qui sopra!!!!!
Copio incollo il mio status di FB perchè è troppo lungo e a riscriverlo ci metterei una vita e sono un po' stanchino!

Durissima!!!!!!!
Straordinariamente tifato lungo il percorso dalla mia Frà
, in un paesaggio meraviglioso da cartolina e in una giornata di ottobre travestito da giugno... ho corso i miei 42 km della EcoMaratona del Chianti! Gara per me massacrante, un'altimetria tutta mossa che segava le gambe e un terreno (campi, boschi, vigneti) assolutamente non adatto alle mie caratteristiche di "runner asfaltaro". Ho fatto una fatica mostruosa, più dei 50 km della Pistoia Abetone (che peraltro avevo preparato meglio). All'arrivo mi sono dovuto sedere alcuni minuti per recuperare le forze. E' stata esattamente una gara come mi aspettavo, e comunque mi sono divertito, una bella avventura in deliziosa compagnia!
Crono forse anche meglio di quanto pensassi: 4h15'43'', sono arrivato 77°! Ma ora si torna all'asfalto... domenica c'è già la mezza Maratona di Arezzo da correre insieme a Francesca
Confermo di avere camminato tanti tratti nei boschi (per finire in bellezza, come se non bastasse, c'era una rampa mostruosa di due km nel bosco al km 39-40 che mi ha fatto fare i due km semi-barcollando oltre i 9' e oltre i 10'... e confermo di avere patito molto più della Pistoia Abetone!

All'arrivo avevo giramenti di testa!

Ma avevo anche l'infermiera in caso di emergenza
Francesca vera eroe di giornata, dopo la notte al lavoro è riuscita girando per il Chianti a vedermi 4 volte oltre alla partenza e all'arrivo... senza il suo tifo sarei stato perso!
All'arrivo, oltre a Francesca, c'era ADB che ho conosciuto!